Novità

ASTENERSI PERDI TEMPO ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by dulcedeleche

Vi seguo anche se siete un po' criptici [?]
Prima si parla di 89 ambi, poi non se ne parla, poi si ritirano in ballo....
Comunque, forse intendete il numero di quota, li si puo' rintracciare una decina da un calcolo sulla Tavola
Ora provo a cercare quel metodo che avevo trovato
A presto..se lo ritrovo [|)]

BUON GIORNO

comincio con il presentarmi ...

se ancora non lo sapessi io sono Vincenzo per tutti IB63

A seguito questo post non ha nulla a che vedere con gli 89 ambi tavola settearia o che sia e citi e ne tanto meno fa minimo riferimento con altre teorie. Il tutto nasce da una idea personalissima e null'altro

Lo stesso nasce solo per dimostrare come resta possibile speculare con un determinato procedimento che ripeto resta totalmente

ESTRANEO A QUANTO RICHIAMI IN BALLO

CONCLUDENDO:

con tutta onestà il mio modo di interpetrare lotto e relativi modalità di studiarlo proporlo e giocarlo basa su fatti concreti che pur essendo di resa minima o abbondante appaiono speculativi mi soddisfano e attuo per il resto neppure mi soffermo.

Quindi nel mio piccolo e se posso

ti consiglio per le prossime chiamare in causa le giuste persone e non chi nulla ha a che vedere con altro.

Perdonami il tono duro ma ci tenevo a precisare

Un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Perdono, ho fatto un caos, pensavo di aver risposto al post degli 89 ambi che ho visto è stato ritirato su' e al quale avevo tentato di partecipare come tante altre persone.. poi ho letto questo, ho visto che erano nominati pure qua' e allora insomma.. mi son confusa
come non detto [:I] ciao e in bocca al lupo per tutto :)

quote:Originally posted by metus

Caro Vincenzo, questa tua risposta avvalora quindi la mia ipotesi che è un ciclo continuo di eventi in decina che non hanno ne una fine ne un inizio, semplicemente un ripetersi di questi eventi, qualsiasi sia la tripla figurale presa in questione.
Unico problema, a livello individuale, è portare avanti questo tipo di gioco, in parole povere un fatto di pecunia disponibile, quindi appunto a livello individuale assolutamente non accettabile perlomeno per le mie e di molti altri possibilità.
Il concetto dell'unione fa la forza, in questo caso sembra che sia molto appropriato, di certo non verrebbero disperse giocate, ma bensì mirate ad un unico obbiettivo.
Il difficile è creare quell'unione, o addirittura impensabile di mettere insieme 10-100-1000 teste, ma questo tipo di unione, ad oggi, penso che sia l'unica arma possibile per mettere ko la lottomatica.
In parole povere, una vera e propria speculazione.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao caro

Voglio sperare che insieme si possa impostare un discorso di lotto e relativi amatori come insegnatomi fin dai primi tempi del mio addentrarmi in materia...

Inoltre la teoria speculativa la si dimostra in un solo modo con lo scontrino alla mano, io ne sono convinto e tu? Un tempo era mia abitudine postarli e anche con giocate in cifre molto consistenti poi ci ho rinunciato in quanto basta crederci... Quindi

personalmente neppure mi interessa se chi ci segue gioca o no le mie previsioni l'importante penso sia dimostrare la polivalenza in discussioni e in materia per il resto mi affido al detto chi mi ama mi segua ... Inoltre sta tranquillo che di curiosi ne vedremo na marea mentre di gente disposta a discutere e attuare realmente questa teoria o qualsiasi altra che ritengo molto speculativa ben pochi, Perciò e concludo, ormai da tempo mi sono convinto che non è tanto il banco che bisogna combattere ma il gran numeri di stolti cui non voglion sentire.

Buon inizio di settimana
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by dulcedeleche

Perdono, ho fatto un caos, pensavo di aver risposto al post degli 89 ambi che ho visto è stato ritirato su' e al quale avevo tentato di partecipare come tante altre persone.. poi ho letto questo, ho visto che erano nominati pure qua' e allora insomma.. mi son confusa
come non detto [:I] ciao e in bocca al lupo per tutto :)

Tranquilla e serena
che la vita è un mozzico ...
se ti va aggregati pure c'è posto la porta è aperta

IB63_Vincenzo

X IB63
IL MIO DATO L'HO RICAVATO DALLA TUA RISPOSTA AL MIO INTERVENTO

PER AZZURRO

dunque dal momento che ho risposto al tuo intervento sono qui a studiare la teoria che mi hai simulato e purtroppo come sostenevo anche da miei precedenti studi devo bocciarla....

okkio a questo esempio che come pelo nell'uovo vado a ritrovarti ma che come dato di fatto si è manifestato per giunta in assurda situazione....

dunque:

il 2 marzo a Torino esce

44 14che per la tua tesi doveva chiamare in gioco la 70ina per giunta con lo zerato che per default io scarto ebbene sono passati oltre 30 colpi e la settantina non è sortita

Ciao, sono molto tranquilla e serena :)
Per il resto mi piace dare una mano se posso, e condividere, cosa che pero' riscontro raramente
Ma se siamo qui tutti per battere il banco[:o)]
Ora pero' rischio di essere fuori tema, magari apro un mio post (che emozione [:I] )
Posto lo stamp di cio' a cui accennavo, ho trovato il foglio dove analizzavo, ma non ancora il metodo che usavo.. ma l'ho sicuramente
http://img46.imageshack.us/img46/6008/numerodiquota1.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/9564/numerodiquota2.jpg
Non so pero' se potrebbe essere valido, dai risultati, anche se il foglio cosi non era del tutto esatto, alcuni risultati non li avevo aggiornati
Comunque interpretavo "quota" come un altezza della tavola, e sua rispettiva decina, ma notavo che i numeri uscivano anche sopra o sotto alla riga che mi dava quel calcolo, se la decina era confermata, ancora meglio.. questo è cio' che ricordo per ora
Ciao e buona giornata :)

Stavo seguendo questo post, ma... l'ambo non dovrebbe essere della stessa decina e se fosse così che c'entra 44.14?

Scusate posso aver perso un passaggio?
Chi mi può dare una spiegazione?

pierluigi

quote:Originally posted by azzurro

X IB63

PER AZZURRO

dunque dal momento che ho risposto al tuo intervento sono qui a studiare la teoria che mi hai simulato e purtroppo come sostenevo anche da miei precedenti studi devo bocciarla....

okkio a questo esempio che come pelo nell'uovo vado a ritrovarti ma che come dato di fatto si è manifestato per giunta in assurda situazione....

dunque:

il 2 marzo a Torino esce

44 14che per la tua tesi doveva chiamare in gioco la 70ina per giunta con lo zerato che per default io scarto ebbene sono passati oltre 30 colpi e la settantina non è sortita

certo ma ancora non riesco a comprendere quando sia uscita la vincita in quanto l'ambo che mi rilevi non l'ho ritrovato ne come estrazione e ne tanto meno come dato a rilievo... cmq sommariamente ribadisco quello cui dissi a salva57 in merito alla sua teoria dei posizionati ovvero la riduzione di un determinato parametro di gioco ha come principale nemico il possibile ritardo a realizzarsi in base all'attesa della previsione in tesi ... in breve tutto può accadere.

Felice prosieguo

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by azzurro

X IB63

PER AZZURRO

dunque:

il 2 marzo a Torino esce

certo ma ancora non riesco a comprendere quando sia uscita la vincita in quanto l'ambo che mi rilevi non l'ho ritrovato ne come estrazione e ne tanto meno come dato a rilievo... cmq sommariamente ribadisco quello cui dissi a salva57 in merito alla sua teoria dei posizionati ovvero la riduzione di un determinato parametro di gioco ha come principale nemico il possibile ritardo a realizzarsi in base all'attesa della previsione in tesi ... in breve tutto può accadere.

Felice prosieguo

IB63_Vincenzo

Chiedo scusa per l'intromissione ma leggendo noto qualche perplessità riguardante qualche estrazione per cui, controllando nel mio DB, ho trovato:

Estrazione del 02.03.2010 ruota di Torino:
44.2.34.25.14
(quindi la condizione ambo 44.14)

Estrazione del 15.04.2010 ruota di Torino
11.37.45.79.72
(quindi l'ambo che si aspettava 79.72)

---- Questo è tutto --------
PS: se il mio DB non contiene errori, la tesi di Azzurro è rispettata.

Ciao

PS2: complimenti per i concetti divulgati....a tutti

condor

Grazie all'amico Gianny Diodato
che ha perso una marea di tempo per capire l'errore sia lodato il cielo

Finalmente trovato!!!!!!!!!!!!!!!!1

Quindi tutto regolare re come segnalato dall'amico azzurro

in realtà siccome mi servo di un foglio exe e non un comune programma per studiare lotto italiano l'errore consisteva nel fatto che avendo installato una vecchia versione di office e la 2009 si creava un conflitto fra i due programmi farsando l'archivio...

A seguito appena posso
reimposterò tutto da capo e vi informerò

Chiedendo venia per l'imprevisto presentatosi cordialmente saluto

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by ilgobbo60

Chiedo scusa ad IB63 ho letto i vari post & reply
e se non ho visto male non ho letto una statistica
sui colpi da mettere in gioco o sbaglio ?
potresti gentilmente se tu ne hai una rivelarcela.
Un Saluto ;)
PS:
Hai provato ad abbinare in passato il quadrato Maltese ?

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

Ciao caro e grazie del tuo passaggio

per il quadrato maltese come tutte le altre situazioni tipo tavola del cappuccino ect non me ne occupo in quanto ritengo argomenti e cose troppo vecchie racchiuse in tematiche ormai inutili e superate visto le variazioni esistenti al momento come ad esempio la 2a/3a estrazione introduzione della ruota nazionale ect ....

Quindi focalizzo miei concetti e modifiche a procedimenti tipo questo indicato che uso da anni e che difficilmente mi deludono....

In merito poi

alla statistica io non l'amo in quanto ritengo che ogni combinazione ha pari possibilità di uscita ad un altra quindi racchiuso in una sola frase tutto può accadere anche se nulla è certo.

Di solito prendo in esame gli ultimi 45 colpi che rapportandoli alla mia teoria delle 3 novine risultano vincenti in una condizione di ritardo massimo pari a 6,5 colpi media 3...

Buon prosieguo di settimana un saluto
IB63_Vincenzo

x azzurro e lotto condor

ho avuto modo di reimpostare di nuovo lo script in merito alla modifica proposta nel corso del post dall'amico azzurro e con tutta onestà devo ancora ribadire di dover bocciare la sua teoria in quanto impostato un parametro di ricerca in multipli di 9 estrazioni

tipo da min 9 colpi a massimo 45 ho riscontrato che il 9.18% delle relative previsioni sono sortite entro il 12° colpo, quindi se pur vero che nel caso di azzurro gli ambi in gioco sono 45 e i miei 108 resta più vincente magari per come la vedo io ancora la mia teoria poi si sa ogni uno di noi attui il gioco cui meglio creda e pensi faccia riferimento alle sue possibilità.

Un saluto

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by girasole68

Ciao IB63 prendo in considerazione sola la ruota di Ba dove si trova 73-72:34-32 .....quali sono le decine da giocare [?] e come si fa a capire quali sono le relative 3 decine simmetriche da mettere in gioco [?] grazie :)

<center>
barra85yq.gif
</center>

DUNQUE RINTRACCIATO L'AMBO IN DECINA BASTA ATTUARE LA SIMMETRIA DELL'AMBO IN QUESTIONE

TU INDICHI GLI AMBI

73 72

LA DECINA IN QUESTIONE E' LA 70INA

QUINDI AVRAI A GIOCARE

71 72 73 74 75 76 77 78 79
11 12 13 14 15 16 17 18 19
41 42 43 44 45 46 47 48 49

stessa situazione per l'ambo
34 32

31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69
01 02 03 04 05 06 07 08 09

su come ricavarle ti allego uno specchietto basta intenderlo come decina e giocare le tre che contengono

01 04 07

02 05 08

03 06 09
un saluto
IB63_Vincenzo

Ciao IB63..... come avevi detto tu... è uscito l'ambo in decina 32-36 a Ba... bravo:)

P.s anche la ruota di Na con 62-69 ;)

<center>
barra85yq.gif
</center>

grazie maestro di non averci lasciato
abbiamo ancora bisogno dei tuoi consigli
certo che si sta facendo dura la concorrenza !!!
ciao vincenzo
attento ti controllo sempre un abbraccio
salva57

quote:Originally posted by salva57

grazie maestro di non averci lasciato
abbiamo ancora bisogno dei tuoi consigli
certo che si sta facendo dura la concorrenza !!!
ciao vincenzo
attento ti controllo sempre un abbraccio
salva57

Ti ringrazio per l'attestato di stima
ma non sono un maestro anzi forse l'ultimo della classe ....

In merito al post è stato solo un passaggio

infatti con l'ultima estrazione del mese in corso
ho defintivamente deciso ... abbandonerò tutto

Un saluto iB63

quote:Originally posted by ilgobbo60

Ti ringrazio della risposta IB63
non sò se vi farò perdere tempo
con questa cosa ma forse aiutera
ad interpretare a vista qualcosa ....
almeno spero :) .

http://www.megaupload.com/?d=AWFL8YJ9
Un Saluto ;)

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

è LA FAMOSA TAVOLA OPPURE MI SBAGLIO?
SE COSI FOSSE A CHE TI RIFERISCI?

VINCENZO_IB63

Ciao IB63 prendo in considerazione sola la ruota di Ba dove si trova 73-72:34-32 .....quali sono le decine da giocare [?] e come si fa a capire quali sono le relative 3 decine simmetriche da mettere in gioco [?] grazie :)

<center>
barra85yq.gif
</center>

DUNQUE RINTRACCIATO L'AMBO IN DECINA BASTA ATTUARE LA SIMMETRIA DELL'AMBO IN QUESTIONE

TU INDICHI GLI AMBI

73 72

LA DECINA IN QUESTIONE E' LA 70INA

QUINDI AVRAI A GIOCARE

71 72 73 74 75 76 77 78 79
11 12 13 14 15 16 17 18 19
41 42 43 44 45 46 47 48 49

stessa situazione per l'ambo
34 32

31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69
01 02 03 04 05 06 07 08 09

su come ricavarle ti allego uno specchietto basta intenderlo come decina e giocare le tre che contengono

01 04 07

02 05 08

03 06 09
un saluto
IB63_Vincenzo

Ciao IB63..... come avevi detto tu... è uscito l'ambo in decina 32-36 a Ba... bravo:)

P.s anche la ruota di Na con 62-69 ;)

<center>
barra85yq.gif
</center>

CIAO GIRASOLE....

il gioco da me esposto è collaudato fin da gli anni 70 e credimi funge alla grande solo che come più vlt riferito racchiude qualcosa cui chi non mastica di un piano gioco per vincite a percentuali non accetta e gradisce difficilmente...

In questi gg proporrò altra teoria basata su 10 giocate sempre con lo stesso spunto ma con minor numeri verso un lato e maggiori veri l'altro cui anche in questo caso sembri rendere alla grande nel frattempo sto cercando qualche spiraglio per ridurre al massimo la previsione da mettere in gioco talora quindi ti ritrovassi qualche spunto ti prego informami siccome per me ogni suggerimento commento ect resta bene accetto

IB63_Vincenzo

ciao Sable3, hai Mozilla Firefox forse? guarda sotto Pc (nome) nella cartella "Download"
Io comunque ho windows7 e scarica tranquillamente, devi solo capire dove te lo salva, in che cartella, se sul deskstop ecc.. guarda quando ti esce "salva in...."
ciao :)

Ciao IB63 non ci abbandoni:(qui c'è bisogno del suo aiuto

forrei farti una domanda
adesso su Ba quale delle 6 decine potrebbe sortire[?]

Grazie:)

<center>
barra85yq.gif
</center>

Ciao IB63 non ci abbandoni:(qui c'è bisogno del suo aiuto

forrei farti una domanda
adesso su Ba quale delle 6 decine potrebbe sortire[?]

Grazie:)

<center>
barra85yq.gif
</center>

Carissima/o

SE FOSSE PER ME PARLEREI DI NUMERI LOTTO E ALTRO PER ORE GIORNI MESI E ANNi E DI CONTINUO SOLO CHE COME ANCORA SUOL DIRSI DALLE MIE PARTI A LAVAR TESTA AL CIUCO CI SI PERDE ACQUA SAPONE E PRINCIPALMENTE TEMPO... E CHIUDIAMOLA QUI ....

IN MERITO POI ALLA SUA DOMANDA CUI MI CHIEDE QUALE DELLE SEI DECINE RESTA PIU' PROBABILE

Se non mi indica il parametro come faccio ad esserle di aiuto?

spetti che forse ho capito...

ahh ecco basta la buona volontà e ci si arriva a tutto

penso si riferisca alle ultime due estrazioni su Bari in quanto il 15 5/010 è sortito l'ambo 73 72 e 34 32 mentre nell'estrazione del 18 maggio è sortito 36 32 e 83 86

come si può osservare essendo sortita doppiamente la 30ina direi che le più probabili sono

la 30ina la 60ina e i numeretti che escludendo formazione ripetuta appunto sortita due vlt lascia spazio in riduzione alle restanti due

cmq solo per eco di cronaca trattasi di novine e non decine in quanto con un numero in più non sarebbe possibile sostenere il mio pensiero se non con un rapporto di montante a triplico...

Felice sera
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari