Novità

ASTENERSI PERDI TEMPO ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i numeri PIU INAFFIDABILI IN SENSO ASSOLUTO SONO I RITARDATARI:NON LI GIOCO MAI. I NUMERI PIU PROBABILI ?GLI ULTIMI USCITI.e i loro laterali .anche simmetria e vincente.in misura minore.statistica non serve.

sognareaiuta

quote:Originally posted by sable3

i numeri PIU INAFFIDABILI IN SENSO ASSOLUTO SONO I RITARDATARI:NON LI GIOCO MAI. I NUMERI PIU PROBABILI ?GLI ULTIMI USCITI.e i loro laterali .anche simmetria e vincente.in misura minore.statistica non serve.

sognareaiuta

.... Non so mica daccordo sai? ...

Magari per come la vedo io

penso e ne sono più che convinto che per quanto riguarda il capitolo numeri tutti dal 1° al 90° hanno pari opportunità di sortita come di un possibile ritardo quindi sommariamente sono equi fra loro.

A seguito il discorso cambia enormemente se impostiamo il tutto in combinazioni a partire dall'ambo a che si voglia. Un caso per tutti ma ve ne esistono una marea il fatidico 17 56 su Bari cui al momento può restare sia inestratto quanto divenire ambo di massima frequenza stesso dicasi per l' 8 65 90 su Napoli se non qualsiasi altro e su qualsiasi altra ruota che non a caso vengono definiti ritardi massimi di settore instabile... mentre intendendo gioco a tutte non è affatto la stesa cosa

Concludendo

molto abbiamo a ragionare talora impostassimo l'intero discorso su di una formazione e non tre cosa che studio da tempo ma in questo caso non sarebbe più rispettato il mio concetto di partenza ovvero giocare a massa pari stile rosso nero roulette o che sia...

Un ultima nota la racchiudo nel fatto che

anche la sistemistica in questo caso racchiude un valore di certa importanza un esempio per tutti il classico 16 numeri in 20 quartine cui rispetta quanto appena descritto.

Buon lotto un saluto
IB63_Vincenzo

E UN CONCETTO DEL PROFESSORE NON MIO.PRIMA DELL AVVENTO DELLE LAVATRICI.MI ha fatto vincere......BENE.non so se e ancora valido. mi semra di si.

sognareaiuta

quote:Originally posted by sable3

E UN CONCETTO DEL PROFESSORE NON MIO.PRIMA DELL AVVENTO DELLE LAVATRICI.MI ha fatto vincere......BENE.non so se e ancora valido. mi semra di si.

sognareaiuta

SABLE3 (MI PIACEREBBE SAPERE COME TI CHIAMI)

devi sapere che la mia esperienza in campo di lotto credo sia abbastanza vasta e mi fermo qui ...

Sai un giorno il mitico Mimì

in una discussione del genere mi INSEGNO', che un determinato procedimento regola o che sia deve risponderti sempre con le stesse caratteristiche in evidenza per essere bene accetto altrimenti è da cestinare ...

Come pure ridurre al massimo una giocata per me chiama in causa

solo il fattore K anche se non è detto che esista chi possa presubilmente avere dono di trarre previsioni vincenti in pochissime combinazioni ... per mia scelta in forma pubblica non voglio essere fra questi in quanto mai cambiare la via vecchia per la nuova

Buon l[8]
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Mafalda

complimenti
bari ambo in 40ntina

fatina9evlh2.png

Buona sera

a dire il vero e nell'essere sincero io non ho emanato nessuna previsione ma solo una teoria in quanto aspettavo un occasione di mio piacimento per proporre qualche eventuale giocata....

Volendo poi aggrapparsi sul senno del poi la quarantina su Bari era molto probabile, in quanto se osservi l'estrazione del 15/5 ove noterai

l'ambo 73 72 oltre 34 32

cui il colpo successivo regala 36 32 per la previsione 34 32 e ora chiude egregiamente il ciclos con 42 49 considerando il restante...

Ora se osservi bene

l'estrazione del 18 maggio sempre su Bari evidenzia ancora un ambo in decina con 83 86 che chiamerebbe in causa

81 82 83 84 85 86 87 88 89
21 22 23 24 25 26 27 28 29
51 52 53 54 55 56 57 58 59

di questa previsione è passato un colpo e resta ancora in gioco sarà per ironia della sorte o che tu voglia Bari emana ancora un ambo in decina

(la vincita di questa sera)

che ci segnala ancora una successiva giocata quale la triade in decina

41 42 43 44 45 46 47 48 49
71 72 73 47 57 76 77 78 79
11 12 13 14 15 16 17 18 19

a questo punto sono sicuro che ti chiederai
quale giocare per le prossime?

risposta.... resta quasi la stessa cosa anche se di base è/a preferirsi la più vecchia quindi la precedente previsione, ma d'altra parte resta migliore anche quest'ultima visto il ricavo dell'ambo unito cosa da me molto gradita per porre in gioco una determinata giocata...

Concludendo
personalmente le giocherei entrambe

cosciente però di chiamare cassa solo al termine di tutte e due le partite (set di gioco) oppure chiudere l'intero discorso con l'avvento di un possibile terno o sorti maggiori che come sappiamo ci pagherà tre ambi o a secondo della condizione in evidenza...

Nella speranza averti fornito nota di sicuro interesse è con l'occasione che ti lascio i miei più distinti e cordiali saluti

IB63_Vincenzo

e 40ina fu!
41 48 se ib63 focalizza i numeri devono solo obbedire!
Scusate la presunzione ed eccesso di rialzo

ma quando c'è vo c'è vo!

IB63_Vincenzo

Ciao volevo ringraziarti per questo suggerimento che ci hai regalato,abbinato ad altri metodi riesci a stringere il campo degli ambi e vuol dire tanto,e perchè no anche terni in lunghetta.
Grazie del tuo aiuto:):)
BUONA DOMENICA

quote:Originally posted by diamante2

Ciao volevo ringraziarti per questo suggerimento che ci hai regalato,abbinato ad altri metodi riesci a stringere il campo degli ambi e vuol dire tanto,e perchè no anche terni in lunghetta.
Grazie del tuo aiuto:):)
BUONA DOMENICA

grazie per la stima che mi dimostri la cosa è reciproca

IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari