Novità

ASTENERSI PERDI TEMPO ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera
se può essere d'aiuto una progressione con un utile del 20%
potrebbe essere questa

estr posta cap inv vincita utile utile perc

1 1 3 6700 3700 123,3
2 2 9 13450 4450 49,4
3 4 21 26900 5900 28,1
4 9 48 60600 12900 26,3

naturalmente questa è in lire ma basta portarla in euro

di nuovo buona serata

fatina9evlh2.png

quote:Originally posted by Mafalda

buona sera
se può essere d'aiuto una progressione con un utile del 20%
potrebbe essere questa

estr posta cap inv vincita utile utile perc

1 1 3 6700 3700 123,3
2 2 9 13450 4450 49,4
3 4 21 26900 5900 28,1
4 9 48 60600 12900 26,3

naturalmente questa è in lire ma basta portarla in euro

di nuovo buona serata

fatina9evlh2.png

Salve
Ringrazio per il passaggio contraccambiando il saluto della buona sera... in merito poi alla progressione mmmm tutto dipende dalla cassa disponibile di solito io uso uno stile default impostando il raddoppio fino alla prima vincita azzerando la montante per poi martingalare a due formazioni cmq anche questa da te proprosta appare interessante ciò che però credo di massima importanza sia mai immettersi in una cavalcata non disponendo il giusto capitale...

Con questo è tt
un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Buon giorno a tutti

Contrariamente a quanto mi aspettavo il post in allegato sembri aver suscitato interesse magari quale forma curiosa (ne sono certo) per osservare quanto propone ib63…

Senza alcuna polemica precisiamo che in più occasioni passiamo per fessi quanto per nulla lo siamo, questo per i soliti motivi cui da tempo conosciamo.... ovvero il settore previsionisti forum O CHE SIA ormai si rileva quale insostenibile se non di massimo disgusto visto comportamenti e polemiche inutili da parte del solito imbecille di turno …

Ecco che a qualcuno

Potrebbe quindi nascere spontanea la domanda: e perché continui?

Facile risposta; nella massa c’è sempre l’eccezione alla regola... e
inoltre magari per come la vedo io non è giusto che anche persone di tutto rispetto vengano classificate per quelle che non sono ...

quindi da poche parole e saggio intenditore, chiudo qui la parentesi….

A seguito addentrandoci ancora nella tematica delle lunghette e relativa teoria precedentemente esposta urge effettuare un breve riepilogo della prima puntata di quanto sostenuto fin ora sia dalla mia persona che relativa introduzione partendo dal punto di rivolgere ancora una volta i più sentiti ringraziamenti a quanti convenuti in questo modesto lavoro.

Predetto quanto sopra veniamo ai fatti.

Nella prima parte e inizio di questo post

Quale nota introduttiva si è discusso come resta possibile speculare al gioco del lotto a mezzo di tre novine cui progredite secondo relativa esigenza in virtù della minima vincita evidenziano almeno il 100% del capitale esposto che in casi medi può divenire anche oltre talora maturassimo terno o sorti maggiori che come sappiamovariano dal per 3 in caso di terno per sei di quaterna per 10 di cinquina in parole povere supponendo di giocare 3 novine e vincere a colpo in tesi assurda come ad esempio il realizzo di una cinquina abbiamo a totalizzare un utile massimo di 6€.52cc per 10 contro una spesa di appena 1x3 unità.

Ecco che oncludendo questa fase che possiamo benissimo definire informativa possiamo paragonare il tutto a stile rosso nero o manque e passe conosciuto alla roulette visto che sommariamente offre gli stessi parametri sia intesi come utili che possibile tesi di gioco .

Per quanto riguarda invece la prossima riflessione cercherò delucidare come poter rendere la giocata più produttiva visto che forse in molti difficilmente amano le lunghette …

Dunque:

Partendo dallo stesso parametro di ricavo precedentemente espresso ovvero:

si cerchi su di una qualsiasi ruota un ambo in decina impostando gioco con la stessa oltre le due simmetriche e ad esclusione degli zerati e montante secondo cassa vediamo come resta possibile ricavare formazioni a minor numeri in gioco se pur il nostro capitale esponenziale in questo sarà pari ad almeno 9 unità per un utile minimo di 78,33 vlt la posta base. Procediamo:

Supponiamo riscontrare l’ambo 11 12 la nostra giocata come fin ora in conoscenza sarà cosi impostata

11 12 13 14 15 16 17 18 19
41 42 43 44 45 46 47 48 49
71 72 73 74 75 76 77 78 79

e fin qua come da precedente tesi

per la nuova invece dobbiamo impostare il tutto su due teorie ovvero; ci attraggono le cadenze o le figure? Effettuata la nostra scelta non dobbiamo fare altro che impostare la massa numerica cui andremo a tentare secondo l’ordine da noi prescelto attuiamola nel dettaglio:

1) 11 41 71
2) 12 42 72
3) 13 43 73
4) 14 44 74
5) 15 45 75
6) 16 46 76
7) 17 47 77
8) 18 48 78
9) 19 49 79

Come si può osservare questa prima tesi chiama in gioco terzine simmetriche di passo 30 riportando sempre in gioco la teoria base ovvero delle 3 novine anzi volendo possiamo anche attuare due opzioni al caso impostando sia un eventuale opzione quale l’introduzione di un numero base sia esso ritardatario frequente a noi caro ect se non addirittura l’opzione di una 10 giocata ossia gli zerati che nella nostra teoria di base (le tre novine) avevamo evitato…

E qui la prima parte della nostra tesi

Per la seconda invece non dovremo fare altro ch

quote:Originally posted by ilgobbo60

Ti ringrazio della risposta IB63
non sò se vi farò perdere tempo
con questa cosa ma forse aiutera
ad interpretare a vista qualcosa ....
almeno spero :) .

http://www.megaupload.com/?d=AWFL8YJ9
Un Saluto ;)

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

Ciao ilgobbo60 mi potresti aiutare a capire le tavole che hai messo [?]
da non esperta....a vista non ho capito
ci sto pensando da ieri ...grazie

<center>
barra85yq.gif
</center>

Se posso permettermi bello
lo sviluppo e interessante
grazie.
Un saluto ;)

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

grazie caro
per quel che posso siamo a disposizione inoltre certo che puoi ogni intervento o che sia resta sempre bene accetto specialmente se posto con i giusti parametri...

Buon lotto per stasera come per le prossime

Un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by girasole68

Ti ringrazio della risposta IB63
non sò se vi farò perdere tempo
con questa cosa ma forse aiutera
ad interpretare a vista qualcosa ....
almeno spero :) .

http://www.megaupload.com/?d=AWFL8YJ9
Un Saluto ;)

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

Ciao ilgobbo60 mi potresti aiutare a capire le tavole che hai messo [?]
da non esperta....a vista non ho capito
ci sto pensando da ieri ...grazie

<center>
barra85yq.gif
</center>

Cortesemente

visto che La tematica esposta in questo TOPIC racchiude tutta altra teoria del lavoro cui CHIEDI saresti cosi cortese di apire altro post in merito alle tavole o che siano?

Altrimenti si viene a creare la solita confusione o fraintesi ect cose cui vorrei evitare .. in quanto di base non sono interessato allo studio di questi vecchi lavori

grazie....

IB63_Vincenzo

Mi scuso Io x Girasole68 ok .

Un saluto ;)

ilgobbo60
"La rete e' condividere
e non dividere"

tranquillo
parlare chiaro è fatto per veri amici
un saluto

IB63_Vincenzo

:Dib63 vincenzo io gioco le novine ma di quanto devo aumentare ogni volta?io sta martingala non la capisco.........:D:D

sognareaiuta

quote:Originally posted by sable3

:Dib63 vincenzo io gioco le novine ma di quanto devo aumentare ogni volta?io sta martingala non la capisco.........:D:D

sognareaiuta

il termine martingalà fibonacci è molto usato sia per i giocatori di ambata secca che di roulette ora innanzitutto devi stabilire la cassa disponibile e a seguito basta agire come indicato

1a opzione a raddoppio

oppure 2a opzione a Martingalà Fibonacci

1° colpo 01€ a bolletta
2° colpo 02€ a bolletta

3° colpo 03€ a bolletta
4° colpo 05€ a bolletta

6° colpo 08€ a bolletta

7° colpo 13€ a bolletta
8° colpo 21€ a bolletta

se osservi dopo il secondo colpo si somma il precedente di due colpi okkio alla cassa disponibile

un saluto
IB63_Vincenzo

scusami IB63, ma l'ultima non è 21?

1 - 2 - 3 - 5 - 8 - 13 - 21

ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

quote:Originally posted by Cavellini

scusami IB63, ma l'ultima non è 21?

1 - 2 - 3 - 5 - 8 - 13 - 21

ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Si si grazie
ancora sto maledetto office che non mi è compatibile con windows7

Spe che aggiusto grazie ancora

Un saluto
IB63_Vincenzo

complimenti
bari ambo in 40ntina

fatina9evlh2.png

Buona sera

a dire il vero e nell'essere sincero io non ho emanato nessuna previsione ma solo una teoria in quanto aspettavo un occasione di mio piacimento per proporre qualche eventuale giocata....

Volendo poi aggrapparsi sul senno del poi la quarantina su Bari era molto probabile, in quanto se osservi l'estrazione del 15/5 ove noterai

l'ambo 73 72 oltre 34 32

cui il colpo successivo regala 36 32 per la previsione 34 32 e ora chiude egregiamente il ciclos con 42 49 considerando il restante...

Ora se osservi bene

l'estrazione del 18 maggio sempre su Bari evidenzia ancora un ambo in decina con 83 86 che chiamerebbe in causa

81 82 83 84 85 86 87 88 89
21 22 23 24 25 26 27 28 29
51 52 53 54 55 56 57 58 59

di questa previsione è passato un colpo e resta ancora in gioco sarà per ironia della sorte o che tu voglia Bari emana ancora un ambo in decina

(la vincita di questa sera)

che ci segnala ancora una successiva giocata quale la triade in decina

41 42 43 44 45 46 47 48 49
71 72 73 47 57 76 77 78 79
11 12 13 14 15 16 17 18 19

a questo punto sono sicuro che ti chiederai
quale giocare per le prossime?

risposta.... resta quasi la stessa cosa anche se di base è/a preferirsi la più vecchia quindi la precedente previsione, ma d'altra parte resta migliore anche quest'ultima visto il ricavo dell'ambo unito cosa da me molto gradita per porre in gioco una determinata giocata...

Concludendo
personalmente le giocherei entrambe

cosciente però di chiamare cassa solo al termine di tutte e due le partite (set di gioco) oppure chiudere l'intero discorso con l'avvento di un possibile terno o sorti maggiori che come sappiamo ci pagherà tre ambi o a secondo della condizione in evidenza...

Nella speranza averti fornito nota di sicuro interesse è con l'occasione che ti lascio i miei più distinti e cordiali saluti

IB63_Vincenzo

Ciao IB63 mi scuso x il post dell altro giorno [:I]

vorrei farti una domanda........
che mi dici se gioco la novina con 51.....su Ba?
quella della previsione precedente
ho visto che stanno uscendo le novine delle estrazioni precedenti

Grazie:)

<center>
barra85yq.gif
</center>

quote:Originally posted by girasole68

Ciao IB63 mi scuso x il post dell altro giorno [:I]

vorrei farti una domanda........
che mi dici se gioco la novina con 51.....su Ba?
quella della previsione precedente
ho visto che stanno uscendo le novine delle estrazioni precedenti

Grazie:)

<center>
barra85yq.gif
</center>

La precesisazione era atto dovuto per non creare dissensi con discorsi che con tutta onestà desidero restare fuori... in merito poi alle novine in ridotto sinceramente la vedo diversamente in quanto il mio gioco si basa su discorsi equi fra rapporto di investimento e relativi utili.

Se pur vero quindi che possa manifestarsi anche la 5oina per le prossime penso sia migliore l'80ina visto che dovrebbe recuperare sia il ritardo accumulato che lo scompenso al momento esistente.

Poi se vogliamo proprio cambiar discorso ottime la settantinta e da 11 a 19 in quanto in algoritmo di media frequenza perfetta visto gli utlimi 3 colpi di gioco poi come più vlt ribadisco si sa sono numeri... ove tutto è possibile se pur nulla certo

Un saluto
IB63__Vincenzo

buongiorno IB63
so di aver postato velocemente cosciente che le tue erano indicazioni e non previsioni
ma sai.......... per me che gioco le decine tutte le convergenze m tornano utili
adesso per esempio ho una decina che non trovo tra le tue
ma cercherò di controllare le ultime estrazioni e vediamo se ci sono convergenze
sto parlando della 60ntina naturale a bari
buona giornata

fatina9evlh2.png

buongiorno IB63
so di aver postato velocemente cosciente che le tue erano indicazioni e non previsioni
ma sai.......... per me che gioco le decine tutte le convergenze m tornano utili
adesso per esempio ho una decina che non trovo tra le tue
ma cercherò di controllare le ultime estrazioni e vediamo se ci sono convergenze
sto parlando della 60ntina naturale a bari
buona giornata

fatina9evlh2.png

Tranquilla e serena basta intendersi sto cercando come predetto in passaggi antecedenti di trovare qualche modo per ridurre le decine a giocarsi ma sinceramente non mi risponde in eugual maniera quindi c'è da lavorare e bene ... Con l'avvento della settimana prossima cercherò riprendere in tutta serenità il mio percorso studi visto che in quest'ultimi gg il tempo mi è stato davvero tiranno...

Sicuro che prima o poi qualcosa accadrà ti lascio un cordiale saluto
IB63_Vincenzo

buonasera IB63
pensavo che poteva essere d'aiuto considerare la statistica e la frequenza

ossia vedendo X estrazioni passate
considerare delle tre novine quanti ambi sono usciti per ciascuna
e vedere se conviene utilizzare la frequenza o l'assenza di certe novine

bisognerebbe fissare il numero di estrazioni passate da analizzare e metterlo come fissa d'analisi

ma a parte i mezzi che mi mancano per fare l'analisi
dovrei fare tutto con carta e penna
penso che potrebbe essere un buon punto di partenza

buonaserata di nuovo

fatina9evlh2.png

buonasera IB63
pensavo che poteva essere d'aiuto considerare la statistica e la frequenza

ossia vedendo X estrazioni passate
considerare delle tre novine quanti ambi sono usciti per ciascuna
e vedere se conviene utilizzare la frequenza o l'assenza di certe novine

bisognerebbe fissare il numero di estrazioni passate da analizzare e metterlo come fissa d'analisi

ma a parte i mezzi che mi mancano per fare l'analisi
dovrei fare tutto con carta e penna
penso che potrebbe essere un buon punto di partenza

buonaserata di nuovo

fatina9evlh2.png

Impostando un periodo relativo a un multiplo di 9 per max 45 colpi tempo massimo che di solito uso miei studi già emana soddisfacenti esiti a mio modesto parere più che entrare cosi nel dettaglio sarebbe bene considerare le multifrequenze come ad esempio quelle al momento emanate dalla ruota Barese poi tutto resta più che soggettivo dipende dai punti di vista...

Cmq tempo permettente ci guarderò anche se di base non vorrei modificare il mio primario pensiero ovvero quello delle 3 novine...

Un saluto
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari