Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco e Angela, io a Djerba ci sono stata, ma non è un granché. Ci sono posti più belli.
Come stai? Domani si vinceeeee!!!!

buona sera Francesco complimenti x la tua allegria e positività ....dovrebbe essere questo lo stato d'animo di tutti :D giocare con moderazione e soprattutto divertirsi simpaticamente............auguri x le tue previsioni ...ah si!!!!! vedo che hai il 44 -47a ba io ho 44-58-48 sarà il -1/+1.....buona serata

Camy ben tornata 6 stata a Parigi?Hai speso tutto?ora dobbiamo assolutamente vincere-Ti ho pensata in questi giorni perchè un mio amico ha una "amica"a Parigi e quasi ogni fine settimana la và a trovare e ho pensato a te-Cmq considerato che tu giochi quello che sò diciamo non ti sbilanci tanto gioca su ba-ca 1-44-47 x a-t;A proposito io ogni mattina aspetto il postino ,pensa che mi sono preso le ferie x stare sotto casa ad aspettare quando arriva sto postino fino ad oggi non è arr nulla- il postino sì arriva ogni mattina ma chi non arriva è la tua cartolina - poi un altra cosa già Angela è indecisa poi mi pari male di Djerba mi fai perdere ogni speranza con Angela ci ho messo quasi un anno x convingerla a lasciare marito e figli x una settimana e tu mi complichi il piano-Ciao Onei complimenti x le stupende labbra carnose quelle che piacciono a me -un uomo fortunato il tuo almeno dalle labbra poi x il resto .......................NIN SO'-A parte le labbra cara Onei il 44 su ba-ca è un ottimo numero ma starei attenta al suo vertibile -Non ci possiamo allargare troppo nelle giocate il tuo 48 mi piace- ma x stringere dal mio metodo dall'ultima estrazione mi tornano questi tre numeri x tre volte 1-44-47 -Non vorrei confondere le idee poichè io x domani non gioco questa condizione ma ripeto gioco 39-40-41-42 capogiochi 40-41 non la gioco perchè mi sembra ancora presto ma sappiamo tutti che non c'è nessuna regola che le condizioni non possono uscire al primo colpo.Quindi a chi ho consigliata di giocarla fatelo con cautela ma fiduciosi-UN abbraccio sincero!

Ciao camy, ciao francesco. Certo francesco che gioco. Io, gioco in tutto 10 euro e li divido, magari anche guardando cosa postano altri previsionisti. Per esempio tu consigli di giocare 39.40.41.42. Io gioco solo su Bari e, magari ci abbino numeri consigliati da altri e, formo la cinquina. Cosi vanno le mie giocate...Se sono a secco non gioco nulla. Oggi mi gioco su Bari 39.42, rischio non mettendoci 40.41 e ci abbino il 90.
Ciao francesco Buona giornata!

Non sò chi ti ha consigliato di togliere proprio i 2 capogiochi-40-41 secondo il mio punto di vista stai sbagliando però se te la senti così.............................fai tu.

Non mi ha consigliato nessuni francesco. Gioco 42 e 39, perchè li sento vicini per delle date, non c'è una ragione particolare...

ANGELA rispetto in pieno il tuo volere ma ti ricordo una cosa fondamentale del gioco del lotto-Questo gioco non và sviluppato secondo le date di nascita o al fatto di cronaca o al sogno della notte precedente Questo è quello che penso io ed è quello che pensano chi studia il lotto seriamente.Se ti appigli a queste sciocchezze cara Angela non credo che avrai tanti successi-io mi auguro che tu ad ogni estrazione vinci x carità ma di sicuro non vincerai con i sogni o con il numero di targa della tua auto nuova.Questo può anche capitare perchè in fondo parliamo di numeri ma nell'arco degli anni se segui un sistema di gioco avrai sicuramente più successi dei fatterelli smorfiati o dei sogni-Angela non offenderti x favore ma queste cose questo modo di giocare lo fanno le persone di una certa età o chi non ha la cultura del gioco del lotto.In questo forum ci sono molte persone brave che mettono metodi di gioco più o meno validi se impari qualcuno e lo metti in pratica sarà sicuramente + redditizio dei numeri smorfiati od altro.x concludere lascia perdere le date di nascita i sogni il fatto di cronaca impara qualche metodo a prescindere dell'autore e giocalo con serietà-Vedrai non te ne pentirai-Questo è un mio pensiero Angela ,un pensiero di una persona che studia il lotto da 30 anni e ti garantisco ne ho sentito di tutti i colori di persone che giocano a vanvera quelle persone che arrivano davanti al botteghino che non ricordano il vecchio che numero ha nella smorfia e li vedo con quel libro alla ricerca disperata del numero nella smorfia mentre dietro di lui si fà la fila di persone-Angela il lotto non è così che si gioca si arriva davanti al botteghino con le idee chiare e si sà già dalla mattina i numeri secchi da giocare Scusami se sono stato prolisso ma io non credo assolutamente nel lotto casuale x me è tutto studio incroci matematici e tanta di questa roba quì e come ho sempre detto nella vincita dell'ambata e dell'ambo la maggior parte è bravura di chi studia seriamente il lotto quindi dò una percentuale del 70% di bravura e del 30% di fortuna -Dal terno in poi la fortuna supera il 50% mentre nelle vincite superiori la bravura è una meteore e una questione totalmente fortuna.Perdonami Angela ma mi dispiace che una persona butta i soldi dalla finestra poi semmai questa sera vinci il terno con le tue date e allora ti suggerisco lascia perdere il lotto gioca al Super-Enalotto se sarà così vuol dire che al gioco del lotto 6 sprecata la tua fortuna merita d+ perche' parliamo di quella se vinci un terno con le date di nascita.

Ciao Rocco sono 2 ambate e basta li devi abbinare a qualcosa che hai tu non esistono abb x l'ambo ma se segui il mio metodo ha realizzato in passato tantissimi ambi e qualche terno ma dovresti saper scegliere tra i vari numeri che si formano.

Ciao France' ....allora domani passiamo a ritirare.....ahahah...spero esca la quaterna ba/ca 39.40.41.42...ke bello che sarebbe!

Ma perchè tu pensi sia una cosa impossibile-L'importante come to scritto dall'altra parte è credere si gioca x vincere non x partecipare e allontanate da vicino a voi la sera quando escono i numeri le persone negative mandatele a fan c........C'è sempre qualcuno che ti dice sempre la solita frase idiota che ti fà incazzà-Allontanate le persone negative quando c'è l'estrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATELO anche con una certa repulsione.

Franceeeeee.........mi sa ke sono io la persona negativa.....ahahah! C'e' qualcuno ke oggi ha vinto????? Avremo dovuto sbancare la lottomatica................mannaggia!

Pistacchio ciao buona sera purtroppo è andata come abbiamo visto ora ci dobbiamo solo chiudere a riccio 2-3 ambi massimo 2 ruote e pensare solo di recuperare-Quando è nera bisogna anche saper perdere te lo dice un ex giocatore di poker-Quando capita la serata negativa non andare ha vedere il punto neppure quando hai servito in mano perchè se è negativa sul tavolo ci rimani anche gli slip-A noi sono varie serate che è negativo quindi non puntare troppo max 3 ambi e saper aspettare tempi migliori-Ciao Pistacchio.

Tranq....stavolta avevo giocato solo le quartine.... 8 euro in tutto... a-t-q e io speravo proprio in quest'ultima da 10 centesimi, sarei stata felicissima! ahahah.....rimango in attesa dei 3 ambi, oppure sara' buona quella terzina 1.44.47?

Ultima modifica:
Pistacchio ciao buona sera purtroppo è andata come abbiamo visto ora ci dobbiamo solo chiudere a riccio 2-3 ambi massimo 2 ruote e pensare solo di recuperare-Quando è nera bisogna anche saper perdere te lo dice un ex giocatore di poker-Quando capita la serata negativa non andare ha vedere il punto neppure quando hai servito in mano perchè se è negativa sul tavolo ci rimani anche gli slip-A noi sono varie serate che è negativo quindi non puntare troppo max 3 ambi e saper aspettare tempi migliori-Ciao Pistacchio.
Gioco a texas Holdem poker..concordo cn te se è nera è nera ma sono anche convinta anzi issima che il poker online è una truffa...ciao
Uma

Buongiorno a tutto il forum ciao Uma non ho mai giocato al poker online ne tanto meno gioco più al poker-a natale con mia moglie e figli-e alla fine ci rimetto sempre io anche se vinco.Prendevo l'aereo a napoli negli anni 70 insieme ad un amico e si andava al casinò a venezia-Passavamo il sabato e la domenica ............che bei tempi qualche puntatina alla roulette allo chamain ma principalmente il poker-VA bè parliamo di altro di attualità e delle mazzate che stiamo subendo-x le prossime poco poco ma tu Uma già vai piano piano o sbaglio?La terzina che ti ho data non la cambiare anche se proporrò altre condizioni in fondo si fà una scelta di gioco non si pùò seguire tutto.Il mio consiglio è questo poi sarai sempre tu a decidere il da farsi- ciao

​Allora carissime x domani sera ci siete o avete già buttato la spugna-qualcuno o qualcuna mi risponderà -Abbiamo buttato il portafoglio..........................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari