Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e buona domenica,

ieri nulla di fatto ma noi non demordiamo..anche perché siamo a bordo di uno splendido yacht... anche se a me il mare non piace, visto l'argomento che trattate.
Ieri sera qui a padova é arrivato un temporale e l'effetto di questo é un'ottima giornata oggi, aria fresca, direi frizzante quasi..l'ideale per chi come me ama starsene in casa.

Ciao Max buongiorno quindi risiedi a Padova gran bella città sono stato una settimana quando facevo il militare a Vittorio Veneto mi imboscai all'ospedale militare e poi son venuto un altra volta x trovare un mio carissimo amico che lavorava nelle poste venni in occasione di una trasferta dell'AVELLINO-Calcio e in quella occasione ebbi modo di girarla un pò-E' senza dubbio una bella città-Passiamo ai numeri mi controllavo l'estrazione di ieri sera ma soprattutto le estrazioni passate facendo alcune riflessioni su quell'ambo consecutivo 44-45 e le distanze -adesso e un pò troppo lungo spiegare alcuni passaggi -La cosa che interessa ai nostri amici e amiche sono i risultati x carità anche x me è la stessa cosa ma i risultati vengono con lo studio e raramente nel lotto ci si affida alla fortuna almeno nelle piccole vincite come già ho avuto modo di spiegare ad Angela-Tutto sommato anche quì ad Avellino questa mattina si sta benino tempo molto nuvoloso temperatura accettabile x chi è rimasto in città-Dall'estrazione del 29-giugno c'è stato quell'ambo 5-68-già in precedenza si era realizzato l'ambo 67-38 e credo che in questa estrazione uscirà ancora qualche vincita con il numero 6-fino ad ora l'hanno fatta da protagonista i suoi laterali 5-7 ma arriverà il 6 ne sono convinto e di sicuro chiuderà o 1 o 2 ambi-Chi vivrà vedrà-CIAO MAX

Anche Avellino deve essere una bella cittadina.
Chissà..un giorno forse ci verrò.
Mia moglie e mia figlia circa 3 anni fa sono venute in CORRIERA in IRPINIA..con amici...e me ne aveva parlato proprio bene.
Le era rimasta impressa un certo tipo di pane a suo dire buonissimo...lei mangia pane, pasta, patate, dolci ed è magra come un chiodo.
CIAO FRANCESCO

BEATA LEI caro MAX ieri pomeriggio mi son pesato era almeno un anno che non mi pesavo mia moglie e da ieri sera che mi stà rompendo l'anima da oggi verdura ma tu ci pensi oggi domenica stà scaldando la verdura x 15 giorni dovrò mangiare verdure e poi dieta ferrea ma io me ne vado di casa mi fermo al primo agriturismo fino a settembre a me la verdura?ma la mangiasse Lei che sta in piena forma peso io voglio morì sazzio..............................

a proposito del 5.68 del 29 giugno

volevo chiederti una cosa Francesco: al 2°c uscì l'ambo CA 57.85 che era la sua controprova.
La domanda è questa: all'uscita della controprova si dà come eliminata questa formazione? evidentemente no, mi viene da pensare.
Ti ringrazio anticipatamente

a proposito del 5.68 del 29 giugno

volevo chiederti una cosa Francesco: al 2°c uscì l'ambo CA 57.85 che era la sua controprova.
La domanda è questa: all'uscita della controprova si dà come eliminata questa formazione? evidentemente no, mi viene da pensare.
Ti ringrazio anticipatamente

Infatti nelle mie ricerche non dovrebbero assolutamente essere archiviate ma................la realtà delle nostre tasche c'è lo impongono-Hai notato sono alcuni mesi che ba-ca non ci dà un estrazione giocabile di quelle estrazioni dove possiamo mettere in gioco un solo ambo secco mi sta seccando questo fatto E' vero che non è facile ma adesso son passati 3-4 mesi e che caspita ad ogni estrazione risultano giocabili tante cose e si và in confusione una bella di quelle che non c'è assolutamente dubbio dell'ambo giocabile è da un pò che non arriva-Ma appena arriva caro Max la dobbiamo far piangere la lottomatica solo che ho il problema di comunicarlo a tutti i nostri amici e le nostre amiche se lo scrivo qui hai visto in giro che razza di copiatori abbiamo -Io mi devo togliere assolutamente su queste 2 ruote di ba-ca non faccio a tempo di scrivere un pronostico non passa neppure 10 minuti che mi ritrovo sul solito post le solite persone con gli stessi numeri e credimi Max a volte cambio previsione sapendo che quella che lascio è ottima ma lo faccio solo x non dare gli stessi pronostici con il rischio che quella esce ma lo faccio x non lasciare strascichi di polemiche-Io non metto in dubbio che il lavoro degli altri possa avvicinarsi al mio che i loro calcoli si avvicinano alle mie previsioni ma è un continuo susseguirsi di numeri uguali e credimi a volte cambio previsioni allontanandomi dai numeri che mi escono dal mio metodo e anche come hai fatto tu dalla controprova x non dare adito ma puntualmente se ne metto qualcuna delle mie ti ritrovo + o - gli stessi numeri -Ti ripeto Max sto pensando seriamente di lasciare BA CA .

Non so a chi ti riferisci Francesco.

A parer mio FREGATENE di quello che fanno o dicono gli altri: tanti nemici o scopiazzatori o invidiosi che si voglia, TANTO ONORE.

TU SAI DA DOVE DERIVANO I TUOI NUMERI e tanto basta.

Caro Francessco,
tu deve vedere le cose positivi, si coppia solo le cose buone :cool:
allora prendi questa come un complimento x tuo lavoro:o
e x il peso, google una volta max planck diaeta, quella funziona da vero,

buon giorno anke a max e tutti altri amici del post di Francessco;)

se ne vuoi un'altra di dieta Francesco

mangia quello che vuoi...ma dopo le 17 nisba..più nulla ..solo acqua e vedrai come vai giù.

Io ti ringrazio MAX ma il termine che hai usato "VAI GIU'"che vuol dì perchè dalle parti nostre vuol dire dalle parti dove ci sono gli alberi PIzzuti............................

Io la seguo quando sono un po' su di peso; mangio dolci tutti i giorni e in men che non si dica il peso diminuisce.
L'unica cosa spiacevole è che non devi mangiare dopo quell'ora e quindi si ripercuote sulle abitudini che una persona ha.
Ma credimi, nel giro di 15 gg vedrai la differenza. Provare x credere

Max se ci riesco te lo farò sapere di questo periodo però credo sia quasi impossibile-tra pizze e cene senza considerare le sacre paesane in estate non mangiare di sera equivale a non uscire mai di casa però ci si può provare -Grazie del suggerimento verso ottobre lo metterò sicuramente in atto -Ciao

CIAO oggi domenica 14 luglio vi regalo una previsione sempre ba-ca Avrei voluto inserire il 33 ambata molto buona su ba ve potevo mettere il 10 un numero che mi torna da tante metodologie specialmente su cagliari ma ho voluto studiare altro x non essere minimamente in sintonia con altri o altre "studiosi/e"di altri post-Quindi amiche e amici seguitemi attentamente-X non allontanarci troppo dal titolo di questo post <AVETE SOLO 2 EURO IO VI FARO' VINCERE LO STESSO> vi suggerisco come prima giocata solo 2 ambi sulla ruota di bari sono 2 ambi a raddoppio e precisamente 32-64; e 23-46;Attenzione questa è la prima soluzione x tutti coloro che possono spendere poco-poco;ovviamente se abbiamo la possibilità di allargare le nostre giocate vi consiglio (seconda possibilità) BARI-CAGLIARI capogiochi 23-32 abb x l'ambo 46-64; sono in totale 8 ambi;Abbiamo una terza possibilità e a questo punto mi rivolgo a chi può spendere anche 20 euro xchè io ci credo e di sicuro me la fò vicino agli ambi dobbiamo aggiungere i numeretti 2-3-Sulle due ruote sono in totale se giocate a terni secchi sono 16 terni secchi + gli ambi-MA c'è anche la possibilità di mettere insieme le due quartine e rischiare solo bari x un gioco molto ristretto-A voi la scelta le tasche sono vostre vi ho dato condizioni da un minimo di solo 2 euro fino a quanto potete-I numeri principali sono quattro 23-32-46-64 e vicino dovete far girare il num 2 e il 3 se volete le ruote sono sempre ba-ca-Vi dirò d+ dall'ultima estrazione su ba-ca in quinta posizione c'è una somma 1 e quindi le ambate in gioco 46-64 - il primo di ba e il primo di venezia hanno distanza 46 il suo vertibile 64-il quarto estratto di firenze con il + 45 somma 64 vertib 46-Su bari cagliari questi 2 numeri li devono togliere dall'urna x non uscire max tre colpi;Il 23-32 sono due ambate molto molto molto appetitose e se siamo fortunati il complemento a 90 e 91 dell'88 isotopo estraz dell'11 luglio (QUINDI IL NUM 2-3) non può tardare su queste 2 ruote e quindi centrare un bel terno così andiamo tutti al mare e Pistacchio se ne và in Croazia con i soldi della lottomatica-Vi ho scritto i numeri da mettere in gioco e come sempre vi spiego anche il modo di estrapolarli e una mia abitudine x non confondermi con altre previsioni più o meno simili ovviamente inserite sempre dopo le mie-A parte le polemiche speriamo di vincere prima noi e poi tutti gli altri perchè quando si batte la lottomatica in che modo arrivi e' sempre ben accetto-Speriamo che sono stato chiaro in caso contrario chiedete-Qui da me nella mia città tra poco si scatena tuoni fulmini grandine e dobbiamo avvisare la protezione civile -Ma che schifo di tempaccio-Ciao

Ultima modifica:
Ciao Angela mettili insieme al 46-64 però se puoi spendere solo 4 euro scegli una sola ruota tra ba-ca e giocali ad ambo secco-Vincere un ambo su quattro numeri mi sembra molto riduttivo -E' un mio consiglio poi x carità scegli tu come giocare-Ciao Angela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari