Novità

Avete tel a qualche lottologo attualmente e potete dire la vostra esperienza?

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Drago.
Ti ho scritto per mail se ho capito bene chi sei?Quanto vale la posta se indovino?:)
BUONGIORNO JURI IO PERSONALMENTE NON HO MAI CHIAMATO SEGUO SU INTERNET E TI DICO LA VERITA CHE VINCONO AMBI CON UNA CERTA CONTINUITA NON CE NE SONO E SEMPRE PIU DIFFICILE VINCERE SE DEVO DARTI UN CONSIGLIO SU YOUTUBE (GRATUITO ) CE' UN CERTO LOTTO ROASIO CHE GRATUITAMENTE DI DA' METODO E PREVISIONE(CON BUONI RISULTATI X AMBATA E QUALCHE VOLTA AMBI) LASCIANDOTI LIBERO DI SCEGLIERE SE GIOCARLI O NO QUESTO SIGNORE COLLABORA CON VARIE TESTATE A PAGAMENTO IO LO SEGUO OGNI TANTO E SE HO CONDIVISIONI CON I MIE METODI LO PRENDO IN CONSIDERAZIONE QUALCHE VOLTA MA GIA FACCIO FATICA A METTERE IN GIOCO LE MIE CHE SOLO IN CASI PARTICOLARI LI ABBINO AI SUOI.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE ED ESAUSTIVO...SALUTI…(B)
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 19042

Guest
Tempo fa con una signora che non so più dove sia ho vinto bene,con lei facevo ambi da 10 euro e li vincevo(gli ambi erano solo 3 e la ruota unica),faceva pure i terni secchi e quando diceva c'è da guadagnare con le sue ambate a colpo era proprio così...poi è sparita ..ma era davvero notevole...di chiama Silvia Valsecchi..se qualcuno ha notizie lo dica.
 

K2020

Senior Member
Tempo fa con una signora che non so più dove sia ho vinto bene,con lei facevo ambi da 10 euro e li vincevo(gli ambi erano solo 3 e la ruota unica),faceva pure i terni secchi e quando diceva c'è da guadagnare con le sue ambate a colpo era proprio così...poi è sparita ..ma era davvero notevole...di chiama Silvia Valsecchi..se qualcuno ha notizie lo dica.
Ciao Paola , l'ho conosciuta pure io e faceva veramente vincere , poi purtroppo è sparita.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ho visto questo tread iniziato nel 2018, passato poi nel dimenticatoio come tanti che vanno a toccare argomenti un po dolenti. Ora qualcuno lo ha riesumato e io ne approfitto per dire la mia.

A mio avviso non c'è esperto, lottologo o altri che sono in grado di darti delle previsioni con le quali potresti avere un utile. "Se ci fosse un sistema che garantisce una vittoria contro il banco secondo voi lo metterebbe a disposizione di tutti?" Seguo e gioco il lotto da diversi anni è un idea me la sono fatta, bisogna prenderlo come puro divertimento ed essere consapevoli del fatto che, salvo colpi di fortuna, con esso non ci si arricchisce, anzi potrebbe essere il contrario, se non si affronta il gioco in modo, diciamo intelligente, nel senso di giocare solo somme che ti puoi permettere senza andare a intaccare il bilancio familiare e oltrettutto sapendo che si tratta di gioco aleatorio che ti da tra l'altro premi iniqui; ogni estrazione è a se stante perchè i numeri nell'urna sono sempre 90. Oltre ad aver letto numerose riviste in materia, acquistato metodi, seguito lottologi, esperti e quantì'altro, ora negli ultimi due anni ho seguito alcuni siti di lotto, tra cui questo, che mi hanno comunque confermato quanto già pensavo. Tra l'altro tempo fa avevo proposto una gara in questo sito, proprio per verificare questa cosa della possibilità di avere un utile, ma anche il mio tread è andato nel dimenticatoio, proprio perchè anche questo era un argomento dolente.

Un saluto a tutti​
 

MASTERLOTTO

Junior Member
"Se ci fosse un sistema che garantisce una vittoria contro il banco secondo voi lo metterebbe a disposizione di tutti?"
ALLORA..LE ESPERIENZE SU QUESTE COSE SONO DIVERSE DA PERSONA A PERSONA....SE LO AVESSI NON LO METTEREI A DISPOSIZIONE. MOTIVO? PERCHE è IMPOSSIBILE CHE CHIUNQUE LO SAPPIA USARE...SEI IO NE INVENTO UNO NON LO SAPRO USARE DOMANI AL MEGLIO...OCCORRONO MOLTI ANNI DI SPERIMENTAZIONE....PERCHE DEVO STUDIAMI I COMPORTAMENTI.
"nel senso di giocare solo somme che ti puoi permettere senza andare a intaccare il bilancio familiare e oltrettutto sapendo che si tratta di gioco aleatorio che ti da tra l'altro premi iniqui; ogni estrazione è a se stante perchè i numeri nell'urna sono sempre 90."
CI SONO VARI APPOCCI..IO NON SEGUO L APPROCCIO COMUNE....ALLORA IO HO UNA TEORIA...IN CERTI BREVI PERIODI DELL ANNO I SISTEMI SONO PRECISISSIMI INVECE..INFATTI LEGGO...LO LETTO ANCHE QUA DENTRO "CERTE VOLTE IL SISTEMA HA FUNZIONATO" LA DIFFERENZA TRA IL MIO APPROCCIO E QUELLO COMUNE CHE è QUELLO SBAGLIATO DI GIOCARE TUTTE LE CONDIZIONE CHE DA UN METODO...MI SPIEGO: SE IO VADO A FUNGHI E TROVO 12 QUALITA DI FUNGHI DIVERSI..2 SONO COMMESTIBILI, 10 SONO VELENOSE, QUALI FUNGHI RACCOLGO??????
CHE FACCIO......TIRO A SORTE???? IL LOTTO è LO STESSO,...DEVI AVERE LA CAPACITA DI LEGGERE I SEGNALI E CAPIRE CHE QUELLA CONDIZIONE IN QUEL MOMENTO HA TUTTI I CRISMI PER ESSERE VINCENTE...IN QUESTO CASO AUMENTI LA FORTUNA SU TE STESSO AL MASSIMO.....SE NON SAI FARE QUESTO HAI TUTTE LE RAGIONI DEL TUO PENSIERO....IO HO RICOMINCIATO NEL 2016 APRENDO QUESTA STRADA...QUINDI UN NUOVO STUDIO...NON è FACILE PER NIENTE..MA SE SVILUPPI QUESTA ABILITA SEI TU CHE DECIDI QUANDO LANCIARE UNA PREVISIONE...ANCHE PERCHE SUCCEDE POCHE VOLTE L ANNO...ED è MEGLIO PER IL GIOCATORE.
 
0

09/09/2021

Guest
Buongiorno a tutti, ricollegandomi e condividendo in pieno quello detto da @Zac impeccabile come ragionamento e il ragionamento di @MASTERLOTTO , credo anch'io: che il gioco del lotto sia da prendere con cautela e giudizio ,come spesso capita alla prima vincita si ritenta investendo anche di piu' rispetto alla stessa ,semplicemente perchè si crede che sia il momento giusto ,il momento in cui la fortuna gira bene e cosi al colpo successivo fino a giungere ad una cera disperazione che alimenta solo quella voglia di rovinarsi senza saperlo anche nel breve termine.

Personalmente non ho mai seguito o contattato nessun esperto di lottologia o affini, credo profondamente che è proprio da quello che parte il principio dell'illusione e della truffa ben congeniata e da quello il baratro.
Capisco il desiderio di rifarsi di cambiare vita con un colpo fortunato , di aiutare un nostro caro,ma tutto cio' porta
spesso a dei veri disastri .
Puo' sicuramente succedere che qualcuno azzecchi qualche colpo ben assestato ma è talmente raro ,quasi come se fosse quel miraggio nel deserto ,quell'oasi nella quale trovare l'acqua e quella necessità di benessere. Ecco il mio pensiero che piu' si avvicina alla metafora poco prima citata.

La mia personalissima teoria ed è quella che applico: è dedicarsi a seguire l'andamento dei numeri previo studio mirato del loro ciclo di uscita e del loro andamento a quel numero abbinare 1/2 numeri per sorti maggiori , applicare sempre il recupero su tt e su Nz ,spesso quest'ultima dimenticata e sulla quale gli esisti spesso sortiscono.

In fine la vera fortuna rimane una sola la possibilità di vivere una vita in salute e condivisione con i propri cari
cosa che quest'ultima è stata stuprata negli ultimi due anni, dal mio canto continuo a seguire il lotto da neofito
e senza svenarmi troppo qualche piccolo risultato lo riscontro ,ma senza eccessi tanto la fortuna "nel gioco" è come un affacciata alla finestra"
Cari saluti a tutti
 
  • Like
Reazioni: Zac

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un urlatore e truffatore professionista,estrapola le previsioni alla stessa maniera che facciamo noi comuni appassionati,Spesso capita che che si avvalgono di questi forum per rubare previsioni e farsele loro,la differenza sta nel fatto che loro si fanno pagare ingannando la gente,magari presa dalla disperazione e convinta dalle inebrianti trasmissioni che fanno quotidianamente al limite della decenza e soprattutto al limite della legalità.La sera di estrazione seguo una nota trasmissione per vedere i numeri sortiti e.....i Lottologi in questione,non c'è estrazione che esaltano vincite di ambi e terni a ogni trasmissione ma....imho!....guardando nei siti dove inseriscono le previsioni gratis di questi urlatori e truffatori,di previsioni vincenti non se ne vedono.E quindi,dove sono tutte queste vincite?Io dal 2006 l'ho sempre ribadito in questo forum che trattasi solo di gran culo del momento,ma ho sempre battagliato con molta gente,tanto che,sono stato bannato decine di volte
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un urlatore e truffatore professionista,estrapola le previsioni alla stessa maniera che facciamo noi comuni appassionati,Spesso capita che che si avvalgono di questi forum per rubare previsioni e farsele loro,la differenza sta nel fatto che loro si fanno pagare ingannando la gente,magari presa dalla disperazione e convinta dalle inebrianti trasmissioni che fanno quotidianamente al limite della decenza e soprattutto al limite della legalità.La sera di estrazione seguo una nota trasmissione per vedere i numeri sortiti e.....i Lottologi in questione,non c'è estrazione che esaltano vincite di ambi e terni a ogni trasmissione ma....imho!....guardando nei siti dove inseriscono le previsioni gratis di questi urlatori e truffatori,di previsioni vincenti non se ne vedono.E quindi,dove sono tutte queste vincite?Io dal 2006 l'ho sempre ribadito in questo forum che trattasi solo di gran culo del momento,ma ho sempre battagliato con molta gente,tanto che,sono stato bannato decine di volte
Hai ragione se e quella trasmissione che penso vincono ad ogni estrazione su ogni ruota vincono sempre ambi ma loro dicono che danno solo un ambo oppure pochi ambi ma urlano vincite su tutte 11 ruote
 

MASTERLOTTO

Junior Member
.La sera di estrazione seguo una nota trasmissione per vedere i numeri sortiti e.....i Lottologi in questione,non c'è estrazione che esaltano vincite di ambi e terni a ogni trasmissione ma....imho!....guardando nei siti dove inseriscono le previsioni gratis di questi urlatori e truffatori,di previsioni vincenti non se ne vedono.
vedi meglio chiarire....esiste un malinteso, loro quasi sempre esaltano numeri usciti dai sistemi, corrisponde a verita ho verificato, dimostrabili di fronte a qualsiasi autorita giudiziaria...le chiamano vincite!!!!
chi fraintende per vincite reali i malati di gioco ci cascano, e telefonano.....non è possibile stabilire quale prev uscira immediatamente o fra 4 colpi...la fortuna in questo caso sta nel giocatore che in quel momento sceglie la prev buona.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vedi meglio chiarire....esiste un malinteso, loro quasi sempre esaltano numeri usciti dai sistemi, corrisponde a verita ho verificato, dimostrabili di fronte a qualsiasi autorita giudiziaria...le chiamano vincite!!!!
chi fraintende per vincite reali i malati di gioco ci cascano, e telefonano.....non è possibile stabilire quale prev uscira immediatamente o fra 4 colpi...la fortuna in questo caso sta nel giocatore che in quel momento sceglie la prev buona.
Ma che cosa dicendo?....Io oltre a pagare la telefonata oppure l'abbonamento previsioni,devo avere pure la fortuna di beccare la parte del sistema vincente?Tutto questo e pazzesco e illegale,questi personaggi sono solo Jene che mangiano i cadaveri umani.Previsioni vincenti a ogni estrazioni sono capaci tutti con 30/40 numeri ma ....si tratta solo di prendere per il C......lo il prossimo e di gente cosi,ne esiste anche in questo sito e si beccano pure gli applausi
 

MASTERLOTTO

Junior Member
LE COSE STANNO COSI... che tu ci creda o no...loro sono a posto perche dimostrano di fronte a qualsiasi autorita giudiziaria quello che ho detto pocanzi..... si trincerano con "non si garantisce nessuna vincita- o scontrini fax simile"
esiste un codice di autoregolamentazione su ste cose.....se fosse illegale avrebbero gia chiuso.
 

Gianni-

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A me è capitato una volta di chiamare uno di quelli che lavoravano in TV ( lavoravano tanto per dire) circa 15 anni fa quando iniziai ad appassionarmi di numeri e lotto, ricordo chiaramente che il noto lottologo Pazzaglia e compani, ( se non ricordo male il nome) preannunciava con una determinata sicurezza l'uscita della sua previsione, tanto che io, incuriosito e con la voglia di vincere, telefonai e mi dietro un un ambo secco e un terno,
Il giorno dopo andai a giocarlo stranamente ero entusiasta e lo giocai puntando più di pochi euro,
La sera davanti alla televisione sulla ruota di Firenze mi esce ambo e terno a colpo !! ..

Poco tempo dopo ritornai sulla terra!,
Mi resi conto che sono casi rari ma che succedono spesso parlando globalmente! Non so se rendo l'idea!?
Cominciai a studiare nel tempo libero e devo dire che qualche vincita, a volte anche consecutive le ho prese.

Sono dell'idea che non si dovrebbe giocare in tutte le estrazioni,
L'illusione ci sguazza in questo gioco
 
0

09/09/2021

Guest
io credo diversamente da Voi che basta semplicemente non seguirli punto, è proprio quello che vogliono ,come si dice "bene o male che sia l'importante e che se ne parli", d'altro canto o li segui per curiosità e li è un po come la tecnica dei grandi venditori ,se gli dai adito di parlare la vendita è al 50% e da li la telefonata praticamente il gioco è fatto ed è proprio l'abilità che viene cercata in una persona che vende questo tipo truffa cosi la considero ,poi la televisione amplifica .L'impostazione della voce il farti sentire in obbligo morale, sono diverse le tecniche di approccio e di vincolo , sono persone che studiano la psiche e le metodiche ,entrano attraverso il vostro telefono nella vostra vita ..perchè??? semplice perchè ne avete bisogno e lo sanno spesso gioco forza considerazione e solitudine sono le leve piu cazzute
Questo è quello che credo , ho seguito diversi corsi di formazione alla vendita in wurth ex agente e in altri contesti e vi assicuro che metodologie di questo genere (non per estorcere denaro sia inteso ma ai fini della stessa vendita di carattere commerciale e per amplificare la stessa in condizioni di contrattazione) sono davvero efficaci.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto