Novità

Avete tel a qualche lottologo attualmente e potete dire la vostra esperienza?

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E io che non ho dormito tutta la notte per meditare, per cercare di capire che tipo di studio alchemico ci vuole per estrapolare un terno sicuro all’anno per poterci puntare la casa con la sicurezza che nei 2/3 colpi vengo a pieno ricompensato.Se sei uno scripter ingegnoso o hai in possesso dei buoni programmi statistici,di quei Terni ne trovi a ogni estrazione!….solo che non puoi avere la convinzione della loro uscita e puntarci sopra lo stipendio.Per come la vedo io, si tratta solo di un gran bel Culo!
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la previsione più conveniente per lo scommettitore è l'ambata
infatti chi ha un metodo per ambata molto,ma molto buono e punta all'amboo addirittura al terno significa che bara,per campare molto bene basta 1 ruota 1 ambata,tutto il resto è superfluo.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
la previsione più conveniente per lo scommettitore è l'ambata
infatti chi ha un metodo per ambata molto,ma molto buono e punta all'amboo addirittura al terno significa che bara,per campare molto bene basta 1 ruota 1 ambata,tutto il resto è superfluo.
Concordo con quello che dici, Lucio,ma aggiungo anche che ci vuole un bel gruzzoletto da parte perchè per vincere una bella cifretta, devi anche puntare molto.... e sopratutto la "quasi sicurezza" che l'ambata esca ed in tempi brevi ...altrimenti sono dolori....IMHO ;)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo studio, la passione, lo sbatterci la testa fino a perdere la vista e la realtà, serve ma per Vincere serve solo una botta di Culo senza NON SI VINCE MAI !!! parlo di Grosse vincite, l'Ambata, anche qualche Ambo si può vincere ma dal Terno in poi senza la FORTUNA incrediente essenziale, non c'è trippa per gatti, Lottologhi, super Esperti o Maghi, se il culo non assiste possono solo sperare nei polli che cadono nella rete dei VENDITORI DI FUMO !!!
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E io che non ho dormito tutta la notte per meditare, per cercare di capire che tipo di studio alchemico ci vuole per estrapolare un terno sicuro all’anno per poterci puntare la casa con la sicurezza che nei 2/3 colpi vengo a pieno ricompensato.Se sei uno scripter ingegnoso o hai in possesso dei buoni programmi statistici,di quei Terni ne trovi a ogni estrazione!….solo che non puoi avere la convinzione della loro uscita e puntarci sopra lo stipendio.Per come la vedo io, si tratta solo di un gran bel Culo!
Sottoscrivo ... anni fa anch'io ho fatto terno ... ho trovato 30 euro per terra ... ventinove li ho spesi ed un euro l'ho investito nel lotto ... ho cercato sulla smorfia on line "trovare trenta euro sul corso" e siccome la via si chiama Corso Cavour ho giocato i numeri su Cagliari. Sono usciti secchi su ruota a colpo
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Concordo con quello che dici, Lucio,ma aggiungo anche che ci vuole un bel gruzzoletto da parte perchè per vincere una bella cifretta, devi anche puntare molto.... e sopratutto la "quasi sicurezza" che l'ambata esca ed in tempi brevi ...altrimenti sono dolori....IMHO ;)
Purtroppo in questo gioco non esiste nessuna certezza , finchè non giochi tutti i Metodi funzionano e si vince quasi sempre entro i primi 3 colpi, poi quando inizi a giocare e punti anche piccole cifre giusto per recuperare qualche bolletta da pagare o qualche pizza da mangiare con la famiglia, come per miracolo smettono di funzionare .
Se volete giocare per l'Ambata questo è abbastanza valido, ma non fate come me non puntate per vincite superiori escono solo quando non si giocano . Provare per Credere ;)Numero ripetuto in 3 ruote per il 8 Luglio 2021 con Metodo.jpg

Buona giornata
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
qua nel mio paesello di 15mila abitanti ci sono 7 ricevitorie,due di queste vedo marzo quaterna secca 100milaeuro a palermo,nell'altra
quaterna secca a giugno 120milaeuro nazionale,dopo indagine personale,discreta senza dare nell'occhio risultano quella di palermo date di nascita compleanno,quella nazionale data di morte nonno.
Il terno con le mie previsioni di media 4 all'anno ,quest'anno due vincite di terno ,di cui una in cinquina, l'altra in sestina non la gioco anche se Marco si è lamentato di questa risposta.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bubu ci conosciamo,nel tuo forum..che non ricordo più...la memoria piano piano la perdo,avevo nick furetto
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
qua nel mio paesello di 15mila abitanti ci sono 7 ricevitorie,due di queste vedo marzo quaterna secca 100milaeuro a palermo,nell'altra
quaterna secca a giugno 120milaeuro nazionale,dopo indagine personale,discreta senza dare nell'occhio risultano quella di palermo date di nascita compleanno,quella nazionale data di morte nonno.
Il terno con le mie previsioni di media 4 all'anno ,quest'anno due vincite di terno ,di cui una in cinquina, l'altra in sestina non la gioco anche se Marco si è lamentato di questa risposta.
ci mancherebbe!
Il mondo è bello perché è vario e ognuno “deve”ragionare con la propria testa
 

psycopompos

Super Member >GOLD<
BEATI VOI CHE POTETE OSTENTARE TUTTE QUESTE VINCITE. E' DA UN PO' CHE IO NON RIESCO PIù AD INGRANARE.
DEVO, PERO', DIRE CHE AVENDO UN BUDGET MOLTO RISTRETTO SONO COSTETTO A GIOCARE DALL'AMBO IN SU.
LE AMBATE GIOCOFORZA NON MI INTERESSANO, ANCHE SE SPESSO LE AZZECCO.
PER TORNARE IN ARGOMENTO, PER ME I VENDITIORI DI NUMERI SONO SOLTANTO DEI CIARLATANI.
 
0

09/09/2021

Guest
con tt queste risposte e previsioni sono ancora piu' confuso..qual'è quella piu attendibile ?quella piu' affidabile?
quale scegliere ,è davvero difficile decidere, sembrano tutte allettanti e ad un passo dalla Victory... impossbile giocarle tutte ma la tentazione c'è...come DIO c'è ma nun se vede almeno cosi ce la raccontano ed è forte malediazione...
ci vuole anche fortuna nel scegliere oltre a quella che dovrà combinarsi nel vincere..... ok deciso : metto tutti i nomi e relativi numeri in un urna chiamo il bambino gira urna e gira palle, e lo minaccio di lasciarlo senza playstation per un mese se non prende quella vincente ...allora si ...faro' cosi ..lascero' che la fortuna faccia il suo corso :)
 
  • Like
Reazioni: Zac

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bubu ci conosciamo,nel tuo forum..che non ricordo più...la memoria piano piano la perdo,avevo nick furetto
Perdonami non ricordo , ho fatto il giro del mondo per cercare di imparare da ogni forum o sito che sono stato ho cercato di prendere informazioni e tecniche da utilizzare ma solo per incrementare la mia piccola cultura. Quello che vi ho postato è una delle mie ultime creazioni se provate vedrete che come Ambata funziona abbastanza bene per i resto ci vuole solo Fortuna . ecco altri esempi recenti ma ce nesono tantissimi basta provare Numero ripetuto in3 ruote per il 17 Agosto 2021 .jpg
Numero ripetuto in3 ruote per il 19 Agosto 2021 C.jpg
 

honeybee

Premium Member
ho letto ognuno ha la sua teoria ma nonostante tutto si continua a giocare perche' la speranza, la speranza e' dura a morire ..e noi studiosi continuiamo a scervellarci per produrre un metodo , combinazioni vincenti
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anni fa,Enzo Jacchetti diede a striscia la notizia tre numeri al lotto dedicati al Gabibbo......io me li ero segnati,il giorno dopo sono andata al super per fare la spesa a mia suocera e al ritorno sono passata davanti alla ricevitoria....volevo fermarmi ma mia suocera mi ha chiamato al cellulare...."dove sei,dai che è tardi e voglio mangiare" erano le 18 appena passate......morale non mi sono fermata e la sera stessa...13-15-18 su GE secco secco !!!! Sapeste che giramento di p..........questo per dire che cu...e sfiga sono fondamentali....lo studio aiuta ma senza l'ingrediente principale la lotta è impari.
 

psycopompos

Super Member >GOLD<
DEGLI ATTIMI FUGGENTI MEGLIO NON PARLARNE. STO ANCORA ROSICANDO.
HO PORTATO AVANTI IL 9 -65 SU MI PER 3 ESTRAZIONI: ALLA QUARTA SMETTO E MI GIOCO IL 36 SEMPRE SULLA SESSA RUOTA IN ABBINAMENTO CON IL 44.
RISULTATO: ESTRAZIONE DEL 14 AGOSTO 9-36-65 A MILANIO.
I NUMERI; VALLI A CAPIRE.
EPPURE SONO CONVINTO CHE E' MEGLIO AVERE POCHISSIMI NUMERI PER LA TESTA E NON CONFONDERSI CON TANTI METODI,
SI PERDE LA LUCIDITA' E NEL MOMENTO FATICO SI COMBINANO DEI PASTICCI.
POI NATURALMENTE IL FATTORE K E' FONDAMENTALE:
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vabbè!!!…..io mi appoggio a qualche anima pia che, riesca a trovare un terno sicuro e soprattutto mi convinca a giocarlo,dandomi una spiegazione logica della sua valenza.in questo forum ci sono moltissimi previsionisti che inseriscono previsioni senza che nessuno sappia la provenienza.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ho già espresso il mio parere al riguardo. Ma vedo tutti questi interventi e allora a costo di diventare ripetitivo voglio ancora esprimere quanto ho sempre detto in questo Forum che per quanto mi riguarda la dice tutta sul lotto.
- Siamo nel campo "aleatorio" quindi non c'è certezza.
- Il lotto è una "scommessa" non un gioco.
- Chi gestisce il lotto ha messo regole apposite per non perdere, pertanto non fallisce.
- In tutte le estrazioni ci sono sempre 90 numeri i quali formano tantissime combinazioni per ambo, terno, quaterna e cinquina (basti andare a vedere le tabelle relative - il solo ambo ad esempio ne ha ben 4005 di combinazioni - il più abbordabile è l'estratto ma anch'esso non facile anche se lo sembra).
- I premi sono iniqui ovvero sfavorevoli a chi scommette.

Ognuno ha poi le sue modalità per affrontare il lotto ma deve sempre fare i conti con quanto sopra detto.
Infine dico che è possibile vincere ma un conto è vincere e un conto avere un utile.
Un saluto a tutti
 
0

09/09/2021

Guest
IL Papiello : racconto di Mediterrano..
Posso raccontarvi di quel lontano 1997/1998 quando alla notizia che mio Nonno (io quasi 19enne lavoravo già da 2 anni nel settore impiantisticO) ,ricevetti un avviso di chiamare casa ,lo feci , e al telefono mia Madre mi disse di tornare a casa il prima possibile c'era una bella notizia.
Tornai a casa dei miei prima del previsto e mia Madre abbracciandomi mi disse:
Il Nonno sai .....sospensione ha vinto...altro attimo sospeso.. ed io: si ma cosa, si ha vinto ha vinto , si ha preso una grossa vincita al totogol ha fatto 8 al totogol portandosi a casa la bellezza di 1 Miliardo e circa un 100inaio di milioni...momento di pausa ,bicchiere d'acqua e ricordo questo pensiero che mi pervadeva del cambiamento ,ma in cose semplici in sicurezza per il futuro ,investire nel mattone e cosi via. Mah avevo dimenticato per un attimo che non avevo vinto io P..E..
Bene allora che si fa : ok dopo una certa euforia, il pomeriggio stesso si decide che all'indomani avrei accompagnato
mio Nonno a depositare la matrice presso la sede del totocalcio.
Ricordo quella mattina come fosse ora mentre scrivo: alle 8 ero pronto ,mi ero preso un giorno di ferie ,busso alla porta, (premetto che da vari trascorsi non c'erano rapporti idilliaci)ma detto cio' cmq mi presentai alla porta visto che me lo avevano chiesto, in quel momento estrasse il il cedolino vincente e mi disse: se potevo conservalo io nel tragitto circa 40 km ,cosi feci la presi e la misi nel portafoglio senza pensare realmente al valore che avevo in tasca, per la prima volta e anche unica ...a dire il vero, cazzarola avevo in tasca piu di un miliardo ,potevo scappare potevo cambiare vita ,andare ovunque e nessuno mi avrebbe mai rintracciato , potevo depositarla io a mio nome... potevo potevo potevo, ma la mia indole e natura è rimasta come oggi e allora profondamente onesta e li accompagnai semplicemente senza problemi ..ho assistito a tutto l'iter burocratico e allo sgomento della persona dello sportello che ci fece accomodare e ci segui per il tempo necessario ..il tutto si risolse in un oretta poco piu' nel giro di 60gg avrebbe ricevuto il bonifico presso la BNL e cosi fu .
Ancora increduli e felici ma anche con un velo di tristezza interiore che avevamo deciso di non ascoltare proseguimmo, lo accompagnai in banca per tutta la parte burocratica e al momento prese subito un blocchetto d'assegni nel giro di qualche ora ..fin li tutto bene...Il giorno dopo al deposito e alle varie pratiche . il mio caro nonno decise di recarsi in una delle gioiellerie piu in voga della zona e spese di botto circa 120 milioni di gioielli e parure un anello che da solo valeva circa 50 milioni ,per fare un regalo alla mia dolce nonnina.. per non tirarla per le lunghe in meno di un anno hanno bruciato tutto tra alberghi ristoranti viaggi a caro prezzo ,regali di ogni tipo ,insomma sono tornati a vivere di pensione e di quello che gli era rimasto che mano mano svendevano e con lo stesso svenduto continuavano a frequentare alberghi ristoranti e cosi via fino anche ad indebitarsi ...si avete capito bene si sono indebitati per circa 30 milioni. ci sono stati vari litigi allontanamenti vari ,si sono annullati rapporti a dire il vero in bilico gia da prima, proprio per il loro egoismo innato e per quella voglia sempre di fare il passo piu' lungo della gamba probabilmente per vivere da ricchi quel rimorso che la vita non gli ha permesso mai di fare , quel salto "nella ricchezza ostentata ma mai avuta ".
A distanza di anni per scelta so che sono morti da soli e senza nessuno che gli stesse affianco, forse qualche estraneo che ha raccolto le briciole, e per fortuna che non avevo vinto io lo posso dire forte , io diversamente avrei pensato a far star bene i miei cari a ricucire i rapporti ma è stata sempre una battaglia persa ,per fortuna non avevo vinto ed ad oggi sono fermamente convinto e felice , visto anche l'aver potuto conoscere altre storie simili , che i soldi non fanno la felicità :si danno il benessere, ma la felicità è tutt'altra cosa e negli anni ho potuto costruire la mia senza alcun rimorso ...POSSO dirlo.... io non ho vinto. e non ho mai affidato a nessuno la mia fortuna , se dovesse accadere penserei al futuro di mia nipote alla quale già penso a mio modo in maniera concreta , penserei ai bimbi della lega del filo d'oro come faccio attualmente e tanto altro ,signori ognuno deve sapere ben distinguere il significato di fortuna e quando accade saperla riconoscere e condividerla nel migliore dei modi , perchè non sempre si ha la fortuna di avere una famiglia unita e solida è palese che le combinazioni vanno ben oltre le statistiche di un semplice software e/o di uno script e/o di un sedicente mago del lotto che per giunta urla. La fortuna è avere la salute per affrontare la vita e le sue vicissitudini poi se hai un "bel culo"e sai come fargli fare dindin allora il cavallo ci sta ingroppando...Un saluto a tutti e perdonate il mio sproloquio senza un domani ..W i culi ahahahaha
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho già espresso il mio parere al riguardo. Ma vedo tutti questi interventi e allora a costo di diventare ripetitivo voglio ancora esprimere quanto ho sempre detto in questo Forum che per quanto mi riguarda la dice tutta sul lotto.
- Siamo nel campo "aleatorio" quindi non c'è certezza.
- Il lotto è una "scommessa" non un gioco.
- Chi gestisce il lotto ha messo regole apposite per non perdere, pertanto non fallisce.
- In tutte le estrazioni ci sono sempre 90 numeri i quali formano tantissime combinazioni per ambo, terno, quaterna e cinquina (basti andare a vedere le tabelle relative - il solo ambo ad esempio ne ha ben 4005 di combinazioni - il più abbordabile è l'estratto ma anch'esso non facile anche se lo sembra).
- I premi sono iniqui ovvero sfavorevoli a chi scommette.

Ognuno ha poi le sue modalità per affrontare il lotto ma deve sempre fare i conti con quanto sopra detto.
Infine dico che è possibile vincere ma un conto è vincere e un conto avere un utile.
Un saluto a tutti
Questo discorso può avere una logica per me….per te e per molti altri.Ma va a convincere i forti scommettitori che associati riescono a far su forti capitali da investire con sistemi garantiti.Aleatorio lo è per noi e qualcun altro ma non per tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto