Novità

AVVISO SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO VINCERE VERAMENTE SENZA TANTE CHIACCHIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
TUTTE LE MIE PREVISIONI SONO ANNULLATE GIOCATE SOLO QUESTE 4 PREVISIONI

55.56.59 ambo e terno
chi gioca le previsioni di napoli dovrebbe giocare anche quella di sopra perchè il metodo include anche quella di sopra che non ho esposto subito perchè c'era da fare un calcolo è un metodo molto complicato.

12.16 NAPOLI AMBO SECCO E TUTTE LE RUOTE

12.16.45.85 NAPOLI

.45.54.56 MILANO

54.56 MILANO CAGLIARI TUTTE
qui non sono sicuro perciò le propongo solo per ambate se qualcuno vuole rischiare per ambo
sono problemi suoi

TOTALE 7 EURO

Se fate caso ho modificato la previsione per un errore di trascrizione la previsione di napoli e 12.16 e non 12 88
anche quelli da abbinare al 45.85

PER FAVORE NIENTE POLEMICHE HO SCRITTO MAIUSCOLO COSI VEDONO TUTTI BENE

BUONA DOMENICA A TUTTI ADDIO A TUTTI

ps non sono un lottologo di professione sono solo un pensionato che gli pace il gioco del lotto
che ha usato carta e penna fino a un mese fà
il pc non so nemmeno come si accende ci pensa mio nipote cosi come per farmi entrare qui a lottoced e dato che ho perso da poco mia moglie cercate di non rompere ok sono quà per svagarmi non per essere rotto

buona serata a tutti amici virtuali

Ultima modifica:
Ciao Fortunato,grz x la previsione........xke addio a tutti??:) Spero sia un arrivederci...ciao e buona domenica

determinate (se vi pare anche come ambate )

06 nazionale 1,3. e 5 pos
59.napoli 2 e 3 pos
28 firenze 3.e 5 pos
18 bari 1 e 5 pos
56 napoli 3 e 4 pos
estratto roma 54 con 78.30

Ultima modifica:
fortunato90;n1920481 ha scritto:
determinate (se vi pare anche come ambate )

06 nazionale 1,3. e 5 pos
59.napoli 2 e 3 pos
28 firenze 3.e 5 pos
18 bari 1 e 5 pos
56 napoli 3 e 4 pos
estratto roma 54 con 78.30
grz Fortunato:)

vi ringrazio del sostegno ma non è una situazione di disagio perdere la persona cara dopo 50 anni trascorsi insieme specie se poi vivi in simbiosi con la moglie è un qualcosa di inimmaginabile è un dolore interiore che ti traumatizza mio nipote di 19 anni mi ha detto nonno tu che sei appassionato di lotto ti metto in contatto con un sito dove ci sono altre persone del lotto che si scambiano idee sul gioco io nemmeno ci pensavo non so nemmeno usare il pc ho imparato a usare la tastiera da poco lentamente anche se per 42 anni ho lavorato in un posto dove i computer erano di casa mio nipote per distrarmi un po perchè le giornate sono tristi ho 5 figli tutti sposati vengono qui la domenica per stare tutti insieme ma gli altri giorni sono impegnati mio nipote tutte le mattine mi accende il pc e mi collega al sito lottoced perchè io non lo usare ho sempre usato carta è penna e ho sempre vinto tutto l'anno almeno 10 ambi e qualche terno ogni anno sono qui solo per distrarmi ma se devo scontrarmi con delle persone ed essere offeso preferisco ritornare nella mia solitudine tanto io la mia vita l'ho fatta a 70 ci sono arrivato ora tocca agli altri ciao patrizia ciao Ib63 grazie del sostegno felice giornata a tutti

i siti di lotto sono come il mondo a volte ci si scontra per niente , non ti arrendere per qualche critica .
usando il pc .poco a poco scoprirai tutte le potenzialità di internet (non solo lotto ) ti si aprirà un mondo e le ore passeranno veloci .
un saluto .
Animated_flower.GIF

CIAO FORTUNATO............ LASCIATI ABBRACCIARE DA ME ANCHE SE PUR VIRTUALMENTE,COME UNA FIGLIA ABBRACCIA IL SUO PAPA'.................. IO IL MIO L'HO PERSO QUALCHE ANNO FA E ORA PURE L'UNICO ZIO CHE AVEVO........................ QUANDO VUOI QUI TROVI AMICI............. NON SENTIRTI SOLO.
padre.jpg

Ciao Fortunato, un nome una garanzia;) io chiacchiere non ne faccio e voglio avere fiducia nelle tue previsioni. Non posso giocare tutto ma un bell'ambo a Napoli si. Grazie . E non te ne andare eh........sennò poi con chi festeggio la vincita??:cool::p

Ultima modifica:
Buongiorno Fortunato

Coraggio !!
Lei è uno tenace ed il pc è solo un elettrodomestico più evoluto...
nessuno meglio di un nipote puo insegnarle i primi passi ... poi diverrà tutto più semplice, e non solo sappia che qui troverà sempre qualcuno disposto a spiegare, ed aiutarla a fare una operazione che non le riesce..
.
Io stesso ho visto più volte la Splendida Soledad farlo con gli amici del Forum, e cito lei solo perchè è qui nel post di sopra...

Come ho detto una volta questa è una piazza... basta non dar retta a chi a volte esagera magari senza neanche rendersene conto, o forse perchè crede che tanto dietro un video si possa dire qualunque cosa senza riguardo o rispetto per gli altri...

Le auguro ogni bene e spero di continuare a leggerLa a lungo
Cordialmente

Emanumbix

Ho degli amici esternamente da questo sito che però si fanno vedere solo quando nevica ad agosto ho notato che il mondo virtuale pur non non avendo un contatto diretto offre più calore di quanto io pensassi grazie per il dialogo epistolare con tutti voi queste chiacchiere su una tastiera valgono molto non serve a nulla avere tante persone intorno mute come i pesci vi dico grazie ( ho letto i vostri commenti ) Soledad Solenascente Emanumbix Sirax Greta IB63 Arciere Loreine Lauretana Patrizia APPROFITTO PER METTERE QUESTA PICCOLA PREVISIONE SU VENEZIA E TUTTE CHE POTREBBE DARE QUALCHE RISULTATO AMBO 48.77 E AMBO TUTTE 8.88 il secondo volevo giocarlo a venezia ma 8.88 sono due ritardatari e non vale la pena buttare soldi però cè da dire che questo 8.88 manca da parecchio penso che a breve farà la sua comparsa a sapere la ruota è un rebus tempo addietro ho vinto 8.88 su torino secco e vinsi anche bene

Ultima modifica:
fortunato90;n1920742 ha scritto:
Ho degli amici esternamente da questo sito che però si fanno vedere solo quando nevica ad agosto ho notato che il mondo virtuale pur non non avendo un contatto diretto offre più calore di quanto io pensassi grazie per il dialogo epistolare con tutti voi queste chiacchiere su una tastiera valgono molto non serve a nulla avere tante persone intorno mute come i pesci vi dico grazie ( ho letto i vostri commenti ) Soledad Solenascente Emanumbix Sirax Greta IB63 Arciere Loreine Lauretana Patrizia APPROFITTO PER METTERE QUESTA PICCOLA PREVISIONE SU VENEZIA E TUTTE CHE POTREBBE DARE QUALCHE RISULTATO AMBO 48.77 E AMBO TUTTE 8.88 il secondo volevo giocarlo a venezia ma 8.88 sono due ritardatari e non vale la pena buttare soldi però cè da dire che questo 8.88 manca da parecchio penso che a breve farà la sua comparsa a sapere la ruota è un rebus tempo addietro ho vinto 8.88 su torino secco e vinsi anche bene

GIOCHERO' A TUTTE 8-88 MI PIACE UN SACCO......... GRAZIE FORTUNATO:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54