R
Roby
Guest
TUTTE LE MIE PREVISIONI SONO ANNULLATE GIOCATE SOLO QUESTE 4 PREVISIONI
55.56.59 ambo e terno
chi gioca le previsioni di napoli dovrebbe giocare anche quella di sopra perchè il metodo include anche quella di sopra che non ho esposto subito perchè c'era da fare un calcolo è un metodo molto complicato.
12.16 NAPOLI AMBO SECCO E TUTTE LE RUOTE
12.16.45.85 NAPOLI
.45.54.56 MILANO
54.56 MILANO CAGLIARI TUTTE
qui non sono sicuro perciò le propongo solo per ambate se qualcuno vuole rischiare per ambo
sono problemi suoi
TOTALE 7 EURO
Se fate caso ho modificato la previsione per un errore di trascrizione la previsione di napoli e 12.16 e non 12 88
anche quelli da abbinare al 45.85
PER FAVORE NIENTE POLEMICHE HO SCRITTO MAIUSCOLO COSI VEDONO TUTTI BENE
BUONA DOMENICA A TUTTI ADDIO A TUTTI
ps non sono un lottologo di professione sono solo un pensionato che gli pace il gioco del lotto
che ha usato carta e penna fino a un mese fà
il pc non so nemmeno come si accende ci pensa mio nipote cosi come per farmi entrare qui a lottoced e dato che ho perso da poco mia moglie cercate di non rompere ok sono quà per svagarmi non per essere rotto
buona serata a tutti amici virtuali
55.56.59 ambo e terno
chi gioca le previsioni di napoli dovrebbe giocare anche quella di sopra perchè il metodo include anche quella di sopra che non ho esposto subito perchè c'era da fare un calcolo è un metodo molto complicato.
12.16 NAPOLI AMBO SECCO E TUTTE LE RUOTE
12.16.45.85 NAPOLI
.45.54.56 MILANO
54.56 MILANO CAGLIARI TUTTE
qui non sono sicuro perciò le propongo solo per ambate se qualcuno vuole rischiare per ambo
sono problemi suoi
TOTALE 7 EURO
Se fate caso ho modificato la previsione per un errore di trascrizione la previsione di napoli e 12.16 e non 12 88
anche quelli da abbinare al 45.85
PER FAVORE NIENTE POLEMICHE HO SCRITTO MAIUSCOLO COSI VEDONO TUTTI BENE
BUONA DOMENICA A TUTTI ADDIO A TUTTI
ps non sono un lottologo di professione sono solo un pensionato che gli pace il gioco del lotto
che ha usato carta e penna fino a un mese fà
il pc non so nemmeno come si accende ci pensa mio nipote cosi come per farmi entrare qui a lottoced e dato che ho perso da poco mia moglie cercate di non rompere ok sono quà per svagarmi non per essere rotto
buona serata a tutti amici virtuali
Ultima modifica: