Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao leggi titolo e primo post .la scelta e tua nulla e certo.Ciao Nemi
Quali sono i n da giocare e la ruota
Grazie
Okkk
87 61 64 ambate ambo terno
Ognisorte abbin 42 19 o vertibili questi ultimi
A GIRARE O ANCHE DA SOLO 66 30.CIAO
MI SEMBRA CHE 11 E 24 NON SIANO NELLA PREVISIONE, QUINDI SAREBBE SORTITO SONO UN ABBINAMENTO O SBAGLIO?
primo colpo terno su roma 66 11 24
Leggi abbinamento19 24 o vertibili.e i vert sono 11 42.quindi?non fatemi perdere tempo per favore.leggete Bene.se no passate oltre
Non e' cosi' .ho spiegato m.olte volte le giocate che si possono fare con queste combinaz.su ruota e tt ..peraltro a tutte e anche a ruota chi ha piacere di seguirmi sa che hanno dato quaterne e 1cinquina .non vendo numeri io studio i numeri. Prego astenersi chi critica senza leggere.in pratica nove numeri su due ruote più ladroncella più tutte
ruote ba ca se fi non ruba ahah
beh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!Non e' cosi' .ho spiegato m.olte volte le giocate che si possono fare con queste combinaz.su ruota e tt ..peraltro a tutte e anche a ruota chi ha piacere di seguirmi sa che hanno dato quaterne e 1cinquina .non vendo numeri io studio i numeri. Prego astenersi chi critica senza leggere.
il terno in novina su TT paga 5 euro ogni euro puntato, insomma una vincita degna di essere commentata con un BRAVISSIMA come accade dopo che sono passati 6 mesi.SI! Sei mesi! E questa andrà avanti fino a Maggio 2025 a pagare Terni su nove numeri e tutti a incitare con un bel BRAVISSIMAbeh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!
beh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!
il terno in novina su TT paga 5 euro ogni euro puntato, insomma una vincita degna di essere commentata con un BRAVISSIMA come accade dopo che sono passati 6 mesi.SI! Sei mesi! E questa andrà avanti fino a Maggio 2025 a pagare Terni su nove numeri e tutti a incitare con un bel BRAVISSIMA