Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao leggi titolo e primo post .la scelta e tua nulla e certo.Ciao Nemi
Quali sono i n da giocare e la ruota
Grazie
Okkk
87 61 64 ambate ambo terno
Ognisorte abbin 42 19 o vertibili questi ultimi
A GIRARE O ANCHE DA SOLO 66 30.CIAO
MI SEMBRA CHE 11 E 24 NON SIANO NELLA PREVISIONE, QUINDI SAREBBE SORTITO SONO UN ABBINAMENTO O SBAGLIO?
primo colpo terno su roma 66 11 24
Leggi abbinamento19 24 o vertibili.e i vert sono 11 42.quindi?non fatemi perdere tempo per favore.leggete Bene.se no passate oltre
Non e' cosi' .ho spiegato m.olte volte le giocate che si possono fare con queste combinaz.su ruota e tt ..peraltro a tutte e anche a ruota chi ha piacere di seguirmi sa che hanno dato quaterne e 1cinquina .non vendo numeri io studio i numeri. Prego astenersi chi critica senza leggere.in pratica nove numeri su due ruote più ladroncella più tutte
![]()
ruote ba ca se fi non ruba ahah
beh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!Non e' cosi' .ho spiegato m.olte volte le giocate che si possono fare con queste combinaz.su ruota e tt ..peraltro a tutte e anche a ruota chi ha piacere di seguirmi sa che hanno dato quaterne e 1cinquina .non vendo numeri io studio i numeri. Prego astenersi chi critica senza leggere.
il terno in novina su TT paga 5 euro ogni euro puntato, insomma una vincita degna di essere commentata con un BRAVISSIMA come accade dopo che sono passati 6 mesi.SI! Sei mesi! E questa andrà avanti fino a Maggio 2025 a pagare Terni su nove numeri e tutti a incitare con un bel BRAVISSIMAbeh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!
beh allora non far notare un ambo su tutte o un terno su tutte con nove numeri a girare, perchè per far questo non c'è bisogno di studiare!!
il terno in novina su TT paga 5 euro ogni euro puntato, insomma una vincita degna di essere commentata con un BRAVISSIMA come accade dopo che sono passati 6 mesi.SI! Sei mesi! E questa andrà avanti fino a Maggio 2025 a pagare Terni su nove numeri e tutti a incitare con un bel BRAVISSIMA