Novità

Ba e Ca e la tecnica obliqua

Zetrix

Advanced Premium Member
adele l'ambo che ti ho dato nello spoiler e finito sulla nazionale..
che bastardi senza gloria..
 
Ultima modifica:

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Vedi l'allegato 2281307

adele ti metto questa tabella vedi se puo esserti utile..
Le mbate le sto facendo con la tecnica che ho spiegato.Mentre quel programma di Toon lo ha sviluppato lui stasera a colpo terno in lunghetta e relativi ambi secchi.Proverò a modo mio 46 posizione 1 e terza.Buonanottee se non ci incotriamo on line perchè domani arrivano amici per cui chiuderò il pc ti auguro felici feste..
 

Zetrix

Advanced Premium Member
adele vogliamo riprendere la discussione se si fammi sapere adesso sto con il raffreddore e non mi sento bene..
con il 78 a ba ho diversi abb..
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Sono fuori fase tutte le previsioni stanno uscendo fuori . Stasera gioco solamente 10 16 25 cag tutte con 46.Vuoi le foto?mi spunta un 76 67 pos 3-4 bari cag poi provo 9-72 il 78 usciva con il 2 a venezia
/6 come vedi in posizione a venezia ..trai le conclusioni
 
Ultima modifica:

Zetrix

Advanced Premium Member
adele mi e passata la voglia di scrivere quanto mi tornerà la voglia di scrivere ti farò sapere brava per il 16 25
il 16 era un ritardatario a ca aveva un rit di 124 estr..
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
adele mi e passata la voglia di scrivere quanto mi tornerà la voglia di scrivere ti farò sapere brava per il 16 25
il 16 era un ritardatario a ca aveva un rit di 124 estr..
Stai diventando come me.peccato invece del 10 era 1.Per me sempre 31..tra Bari cag 78 non l' ho
 

Zetrix

Advanced Premium Member
adele leggi nello spoiler

adele ai visto il 78 non sta uscendo su tutte da 8 estr e ieri hanno fatto uscire il 78 sulla nazionale
secondo me questi possono pilotare un numero e dirottarlo dove vogliono loro..
i sospetti ci sono perche e davvero strano che il 78 che e stato il numero piu giocato a ba e a tutte
e adesso rit da 8 estr su tutte..ce qualcosa che non va, la conferma puo essere il 78 sortito sulla nazionale..
allora e probabile che questi possono gestire le venus con un computer e avranno qualche sistema per pilotare
un numero nelle venus..ti scrivo queste cose perche ho dei sospetti e come se il banco a pagato il 78 a ba e a tutte
e adesso si vuole riprendersi i soldi che a pagato sulle vincite del 78..
adele questi possono pilotare un numero ma nessuno controlla le venus e i controllori questo e il vero dilemma.
non ti fidare ne del banco e nemmeno della lottomatica..
comunque se ti interessa giocare a ba ho un ambo mi dici a che ora ti puoi collegare e te lo scrivo nello spoiler..
e dopo lo cancello..
 
Ultima modifica:

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
adele leggi nello spoiler

adele ai visto il 78 non sta uscendo su tutte da 8 estr e ieri hanno fatto uscire il 78 sulla nazionale
secondo me questi possono pilotare un numero e dirottarlo dove vogliono loro..
i sospetti ci sono perche e davvero strano che il 78 che e stato il numero piu giocato a ba e a tutte
e adesso rit da 8 estr su tutte..ce qualcosa che non va, la conferma puo essere il 78 sortito sulla nazionale..
allora e probabile che questi possono gestire le venus con un computer e avranno qualche sistema per pilotare
un numero nelle venus..ti scrivo queste cose perche ho dei sospetti e come se il banco a pagato il 78 a ba e a tutte
e adesso si vuole riprendersi i soldi che a pagato sulle vincite del 78..
adele questi possono pilotare un numero ma nessuno controlla le venus e i controllori questo e il vero dilemma.
non ti fidare ne del banco e nemmeno della lottomatica..
comunque se ti interessa giocare a ba ho un ambo mi dici a che ora ti puoi collegare e te lo scrivo nello spoiler..
e dopo lo cancello..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto