imported_n/a
Advanced Premium Member
Grazie renatteddu 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by aglieglie
scusa giuseppa ma non capisco perchè portare su una previsione di marzo!!!!ho perso qualcosa?
quote:Originally posted by giuseppa
scusa giuseppa ma non capisco perchè portare su una previsione di marzo!!!!ho perso qualcosa?
Se l'ho riportata c'è un motivo per cui penso proprio che ti sei perso qualcosa.....
Dovete capire tutti che un previsionista mette a disposizione le proprie previsioni perchè le reputa buone, ma si sa che possono dare ambi e terni, ma anche fermarsi alla semplice ambata e non per questo si deve criticare facendo i conti di quanto si è speso e quanto perso.......
Mi sa che si guardano solo gli esiti negativi, mentre quelli positivi passano spesso inosservati.
Di questi tempi non è facile fare nemmeno l'ambata per cui penso che bisognerà complimentarsi, soprattutto perchè gli utenti si mettono a disposizione di coloro che la sera dell'estrazione aspettano come minimo una piccola soddisfazione e vi dirò che anche solo la vincita di un'ambata o un ambo in terzina o quartina, rende spesso gioia a chi gioca.
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
Se l'ho riportata c'è un motivo per cui penso proprio che ti sei perso qualcosa.....
Dovete capire tutti che un previsionista mette a disposizione le proprie previsioni perchè le reputa buone, ma si sa che possono dare ambi e terni, ma anche fermarsi alla semplice ambata e non per questo si deve criticare facendo i conti di quanto si è speso e quanto perso.......
Mi sa che si guardano solo gli esiti negativi, mentre quelli positivi passano spesso inosservati.
Di questi tempi non è facile fare nemmeno l'ambata per cui penso che bisognerà complimentarsi, soprattutto perchè gli utenti si mettono a disposizione di coloro che la sera dell'estrazione aspettano come minimo una piccola soddisfazione e vi dirò che anche solo la vincita di un'ambata o un ambo in terzina o quartina, rende spesso gioia a chi gioca.
*** Giuseppa ***
![]()
coconut, ho riportato questo topic non certo per privilegiare o fare distinzione, ma per un motivo ben preciso.
Lo sai come la penso a riguardo, siamo tutti nella stessa barca e non mi va che venga attaccato un personaggio (chiunque sia) xchè ha riportato la sortita di un'ambata.
In quel caso si è evidenziato un piccolo esito definendolo poco redditizio e screditato qualcosa di più importante, dello stesso autore.
Comunque sia solo per aver esposto il mio pensiero a riguardo, me ne sto prendendo di tutti i colori, addirittura che mi faccio comprare per avere in cambio due numeri,,,,,
Ma vi rendete conto cosa la mente BACATA riesce a tirare fuori, secondo voi, con tantissime previsioni che regalo ho bisogno di due numeri di altri??????????
*** Giuseppa ***
![]()
tranquilla giuseppa,c'è tanta gente che ti stima....quote:Originally posted by giuseppa
Ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma non centra nulla per il motivo per cui ho tirato su il post.
Il questo topic nessuno ha sbandierato nulla, anzi matematico non si era nemmeno accorto di questa previsione con esito eccellente e l'ho riportato su perchè non la ricordava.
Ecco tutto, non per creare polemiche - catene - privilegiare - elogiare...... e chi più ne ha più ne metta, perchè alcuni sanno fare solo questo criticare - punzecchiare - puntualizzare, senza alcun motivo.
Nessuno ha ancora capito che non mi faccio condizionare, nè tanto meno comandare da nessuno, nel bene o nel male ho sempre tirato avanti per la mia strada senza interferenze, con la mia testa e non con quella degli altri.
*** Giuseppa ***
![]()
quote:Originally posted by minguffas
tranquilla giuseppa,c'è tanta gente che ti stima....quote:Originally posted by giuseppa
Ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma non centra nulla per il motivo per cui ho tirato su il post.
Il questo topic nessuno ha sbandierato nulla, anzi matematico non si era nemmeno accorto di questa previsione con esito eccellente e l'ho riportato su perchè non la ricordava.
Ecco tutto, non per creare polemiche - catene - privilegiare - elogiare...... e chi più ne ha più ne metta, perchè alcuni sanno fare solo questo criticare - punzecchiare - puntualizzare, senza alcun motivo.
Nessuno ha ancora capito che non mi faccio condizionare, nè tanto meno comandare da nessuno, nel bene o nel male ho sempre tirato avanti per la mia strada senza interferenze, con la mia testa e non con quella degli altri.
*** Giuseppa ***
![]()
le minoranze di cretini non contano niente...![]()
quote:Originally posted by metus
quote:Originally posted by minguffas
tranquilla giuseppa,c'è tanta gente che ti stima....Originally posted by giuseppa
*** Giuseppa ***
![]()
le minoranze di cretini non contano niente...![]()
Carissimo minguffas io direi che LA MINORANZA DI CRETINI dovresti tenertelo per te solo come pensieroe non spifferarlo apertamente in una comunità.
Non mi sembra proprio il caso di offendere per punti di vista e cazzatelle varie che possono essere contrastanti con altrui pensieri.
Si discute democraticamente senza offendere.
Saluti forse hai frainteso o forse mi sono spiegato male, io facevo riferimento alla email che vigliaccamente è stata mandata anonima e proprio come dice tu si discute democratimente senza offendere mentre costui ha usato l'anonimato per offendere come dici tu... Ok?
![]()
Ho tirato su questo topic perchè matematico non ricordava di aver inserito questa previsione vincente non per alimentare dubbi e polemiche come state facendo.
Ora volete anche le cedoline vincenti, ma avete visto la data dell'esito di questa previsione inserita il 18/2 con esito il 3/3.
Mi spiegate come mai dopo quel bell'esito nessuno ha visto il post ed ora a rispondere per criticare (cosa poi non l'ho capito) a più non posso??????????
http://img519.imageshack.us/img519
/7201/070318080517398395fb4.gif * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
*** Giuseppa ***
![]()
quote:Originally posted by letizia
Il problema Giuseppa è che sei stata tu a tirare su il post!!!!
Se lo faceva un'altra persona non gli davano proprio peso!!!
Si sa che in molti ce l'hanno con te e trovano tutti i modi per attaccarti!!!
Tutti che vogliono previsioni vincenti da te, ma dove sono quando si tratta di mettere una buona parola per te???
Letizia