Novità

BA-MI***dal 19/2***TERNOOOO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by aglieglie

scusa giuseppa ma non capisco perchè portare su una previsione di marzo!!!!ho perso qualcosa?

Se l'ho riportata c'è un motivo per cui penso proprio che ti sei perso qualcosa.....

Dovete capire tutti che un previsionista mette a disposizione le proprie previsioni perchè le reputa buone, ma si sa che possono dare ambi e terni, ma anche fermarsi alla semplice ambata e non per questo si deve criticare facendo i conti di quanto si è speso e quanto perso.......
Mi sa che si guardano solo gli esiti negativi, mentre quelli positivi passano spesso inosservati.

Di questi tempi non è facile fare nemmeno l'ambata per cui penso che bisognerà complimentarsi, soprattutto perchè gli utenti si mettono a disposizione di coloro che la sera dell'estrazione aspettano come minimo una piccola soddisfazione e vi dirò che anche solo la vincita di un'ambata o un ambo in terzina o quartina, rende spesso gioia a chi gioca.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

scusa giuseppa ma non capisco perchè portare su una previsione di marzo!!!!ho perso qualcosa?

Se l'ho riportata c'è un motivo per cui penso proprio che ti sei perso qualcosa.....

Dovete capire tutti che un previsionista mette a disposizione le proprie previsioni perchè le reputa buone, ma si sa che possono dare ambi e terni, ma anche fermarsi alla semplice ambata e non per questo si deve criticare facendo i conti di quanto si è speso e quanto perso.......
Mi sa che si guardano solo gli esiti negativi, mentre quelli positivi passano spesso inosservati.

Di questi tempi non è facile fare nemmeno l'ambata per cui penso che bisognerà complimentarsi, soprattutto perchè gli utenti si mettono a disposizione di coloro che la sera dell'estrazione aspettano come minimo una piccola soddisfazione e vi dirò che anche solo la vincita di un'ambata o un ambo in terzina o quartina, rende spesso gioia a chi gioca.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Parole sante, buona giornata Giuseppa [8D][8D][8D]

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Concordo su quanto evidenziato in rosso, Giuseppa.
Mi preme aggiungere però,
che tutti qui cerchiamo di dare nel nostro piccolo una mano contribuendo,
preferirei proprio per questo motivo che si evitasse
di fare distinzione alcuna privilegiando questo o quell'altro utente.

Detto questo, ci tengo a dire che la mia non è polemica,
nè tantomeno mi rivolgo a qualcuno in specifico,
solo una mia constatazione di quello che nei forum
e non solo su questo, molto spesso purtroppo accade.

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

coconut, ho riportato questo topic non certo per privilegiare o fare distinzione, ma per un motivo ben preciso.
Lo sai come la penso a riguardo, siamo tutti nella stessa barca e non mi va che venga attaccato un personaggio (chiunque sia) xchè ha riportato la sortita di un'ambata.
In quel caso si è evidenziato un piccolo esito definendolo poco redditizio e screditato qualcosa di più importante, dello stesso autore.

Comunque sia solo per aver esposto il mio pensiero a riguardo, me ne sto prendendo di tutti i colori, addirittura che mi faccio comprare per avere in cambio due numeri,,,,,

Ma vi rendete conto cosa la mente BACATA riesce a tirare fuori, secondo voi, con tantissime previsioni che regalo ho bisogno di due numeri di altri??????????

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

coconut, ho riportato questo topic non certo per privilegiare o fare distinzione, ma per un motivo ben preciso.
Lo sai come la penso a riguardo, siamo tutti nella stessa barca e non mi va che venga attaccato un personaggio (chiunque sia) xchè ha riportato la sortita di un'ambata.
In quel caso si è evidenziato un piccolo esito definendolo poco redditizio e screditato qualcosa di più importante, dello stesso autore.

Comunque sia solo per aver esposto il mio pensiero a riguardo, me ne sto prendendo di tutti i colori, addirittura che mi faccio comprare per avere in cambio due numeri,,,,,

Ma vi rendete conto cosa la mente BACATA riesce a tirare fuori, secondo voi, con tantissime previsioni che regalo ho bisogno di due numeri di altri??????????

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Permettimi Giuseppa una considerazione, e tieni prsente che sono iscritto da poco anche se vi leggo da tanto.
Vero quello che dici, nel senso che a volte si fa prima a criticare una non vincita che applaudire una vincita.
Ma sai dipende anche da quante previsioni si danno: non tutte infatti sono vincite effettive.
Ci sono lottologi in TV e amici utenti nei forum che fanno tanto clamore quando prendono un amboa tutte o un'ambata, ma non dicono che hanno in gioco troppe previsioni e che i veri vincitori, cioè quelli che hanno veramente preso money, non ci sono.
Non so se hai capito quello che voglio dire.
Ciao [|)][|)][|)]

Ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma non centra nulla per il motivo per cui ho tirato su il post.
Il questo topic nessuno ha sbandierato nulla, anzi matematico non si era nemmeno accorto di questa previsione con esito eccellente e l'ho riportato su perchè non la ricordava.

Ecco tutto, non per creare polemiche - catene - privilegiare - elogiare...... e chi più ne ha più ne metta, perchè alcuni sanno fare solo questo criticare - punzecchiare - puntualizzare, senza alcun motivo.
Nessuno ha ancora capito che non mi faccio condizionare, nè tanto meno comandare da nessuno, nel bene o nel male ho sempre tirato avanti per la mia strada senza interferenze, con la mia testa e non con quella degli altri.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma non centra nulla per il motivo per cui ho tirato su il post.
Il questo topic nessuno ha sbandierato nulla, anzi matematico non si era nemmeno accorto di questa previsione con esito eccellente e l'ho riportato su perchè non la ricordava.

Ecco tutto, non per creare polemiche - catene - privilegiare - elogiare...... e chi più ne ha più ne metta, perchè alcuni sanno fare solo questo criticare - punzecchiare - puntualizzare, senza alcun motivo.
Nessuno ha ancora capito che non mi faccio condizionare, nè tanto meno comandare da nessuno, nel bene o nel male ho sempre tirato avanti per la mia strada senza interferenze, con la mia testa e non con quella degli altri.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
tranquilla giuseppa,c'è tanta gente che ti stima....
le minoranze di cretini non contano niente...;)

quote:Originally posted by minguffas

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissimo minguffas io direi che LA MINORANZA DI CRETINI dovresti tenertelo per te solo come pensieroe non spifferarlo apertamente in una comunità.
Non mi sembra proprio il caso di offendere per punti di vista e cazzatelle varie che possono essere contrastanti con altrui pensieri.
Si discute democraticamente senza offendere.
Saluti

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

quote:Originally posted by minguffas

Originally posted by giuseppa

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissimo minguffas io direi che LA MINORANZA DI CRETINI dovresti tenertelo per te solo come pensieroe non spifferarlo apertamente in una comunità.
Non mi sembra proprio il caso di offendere per punti di vista e cazzatelle varie che possono essere contrastanti con altrui pensieri.
Si discute democraticamente senza offendere.
Saluti forse hai frainteso o forse mi sono spiegato male, io facevo riferimento alla email che vigliaccamente è stata mandata anonima e proprio come dice tu si discute democratimente senza offendere mentre costui ha usato l'anonimato per offendere come dici tu... Ok?

;)

Ho tirato su questo topic perchè matematico non ricordava di aver inserito questa previsione vincente non per alimentare dubbi e polemiche come state facendo.
Ora volete anche le cedoline vincenti, ma avete visto la data dell'esito di questa previsione inserita il 18/2 con esito il 3/3.
Mi spiegate come mai dopo quel bell'esito nessuno ha visto il post ed ora a rispondere per criticare (cosa poi non l'ho capito) a più non posso??????????

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho tirato su questo topic perchè matematico non ricordava di aver inserito questa previsione vincente non per alimentare dubbi e polemiche come state facendo.
Ora volete anche le cedoline vincenti, ma avete visto la data dell'esito di questa previsione inserita il 18/2 con esito il 3/3.
Mi spiegate come mai dopo quel bell'esito nessuno ha visto il post ed ora a rispondere per criticare (cosa poi non l'ho capito) a più non posso??????????

http://img519.imageshack.us/img519
/7201/070318080517398395fb4.gif * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma perche il post non se lo poteva tirare su matematico? c è apposta la funzione CERCA , non capisco la motivazione di tirare su questo post se non quello di mettere il personaggio sul gradino piu alto del podio, forse quello di fargli recuperare un po di FAMA visto le sue ultime "uscite"??
Ma che c e frega a noi se dopo 3 mesi viene tirato su questo post Solo x far vedere la sua previsione vincente? quel che è stato è stato, quindi?? perche tirarlo su?
Ma se leggo bene a suo tempo il matematico ha avuto i suoi elogi quindi adesso cosa vuole? altri elogi perche gli hai tirato su il post?
e poi a questo punto come mai non tiri anche su i post vincenti delle altre persone? e ce ne stanno di post vincenti di altri utenti, eccome se ce ne stanno !
Ma smettiamola con questa FARSA per favore, smettiamola non queste sottospecie di comunelle, fanno solo ridere, qua siamo tutti uguali, nessuno è meglio di e tutti meritano lo stesso trattamento, bravi meno bravi belli brutti buoni e cattivi.

"Ho tirato su questo topic perchè matematico non ricordava di aver inserito questa previsione vincente ..............."

MA X FAVORE!
[xx(][xx(][xx(]:(:(:([V][V][V]

cipollotto.gif

Mi spiegate un momento QUAL'é IL VOSTRO PROBLEMA???

Non fate altro che cercare sempre il pelo nell'uovo in tutto ciò che faccio nonostante vi ho spiegato il motivo x cui ho tirato io su il post (avrei fatto bene a NON spiegare alcun motivo).......matematico era stato bannato, come se lo cercava se nemmeno ricordava di aver preso quella previsione.

Cipollotto a quanto pare ti sei registrato solo x ROMPERE il .......
Sapete cosa vi dico........FRIGGETEVI TUTTI e d'ora in poi non darò più spiegazioni a nessuno.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il problema Giuseppa è che sei stata tu a tirare su il post!!!!
Se lo faceva un'altra persona non gli davano proprio peso!!!
Si sa che in molti ce l'hanno con te e trovano tutti i modi per attaccarti!!!
Tutti che vogliono previsioni vincenti da te, ma dove sono quando si tratta di mettere una buona parola per te???

Letizia

quote:Originally posted by letizia

Il problema Giuseppa è che sei stata tu a tirare su il post!!!!
Se lo faceva un'altra persona non gli davano proprio peso!!!
Si sa che in molti ce l'hanno con te e trovano tutti i modi per attaccarti!!!
Tutti che vogliono previsioni vincenti da te, ma dove sono quando si tratta di mettere una buona parola per te???

Letizia

Giusto letizia, a quanto pare si disperdono, ma mi sa tanto che sono arrivata al punto di dire basta xchè mi sembra di stare non nel Forum del passato di persone adulte e mature, ma in un asilo infantile.
Mi fa solo piacere che nessuno ha problemi seri visto che si attaccano alle cavolate cercando un pelo invisibile.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno a TE GIUSEPPA e a TUTTI!!! SCUSA SE MI INTROMETTO.... LE PERSONE TUTTE, VORREBBERO, ANZI PRETENDONO, DELLE GIOCATE VINCENTI SICURE... VORREI RICORDARE A QUESTE "PRETENZIOSE PERSONE" CHE DI SICURO NELLA VITA C' E' SOLO LA MORTE, TERMINE ULTIMO DEL NORMALE CICLO BIOLOGICO!!!

scusa giuseppa se mi riintrometto, se ho turbato qualcuno chiedo scusa ma siccome ho la coscienza a posto posso dirti che a me non interessa se nel forum viene vantato questo piuttosto che quell'altro.....sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e rodono solamente a chi nutre delle inutili gelosie. Di tutta questa storia l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il solo fatto dell'email anonima perchè ti colpisce vigliaccamente nel privato....tutto il resto non mi interessa! Chi se ne frega se viene vantato piu' renateddu piuttosto che giulpi, o gionni, marco,minguffas ecc! Queste sono chiacchiere da asilo nido! P.S. Ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari