Novità

*** BAFFOBLU * SPACE* EVOLUTION***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti

Fra un paio di giorni, metterò in questo post una cosa nuova e diversa dalle precedenti, diciamo che è qualcosa di originale ma non è completamente finita, nel senso che non ho visto tutte le possibilità che possono venirne fuori, anche per mancanza di tempo. Come sapete io mi reputo un ricercatore, questa in pratica è una delle mie ultime ricerche sul quadro estrazionale, che me la tengo a fare solo per me? e poi di ricerche in atto ne ho fin troppe.
Ripeto le potenzialità ci sono ed anche belle.
Quindi vorrei coinvolgere a parteciparvi tutti quelli a cui interesserà, per svilupparla ulteriormente, senza però andare fuori dal seminato. Sono sicuro che vi attizzerà parecchio, anche perchè la condizione di base è molto facile e frequente da trovarsi.
Ripeto i sviluppi che si possono fare sono diversi, dobbiamo solo trovare quello o quelli più omogenei e fruttuosi nella totalità dei casi. Poi ognuno è libero di farla per conto proprio, ma se condividete le vostre scoperte, vi fate un regalo a voi stessi e agli altri.

Il tempo di scrivere l'articolo con esempi, immagini e spiegazioni e una volta fatto lo metto a disposizione di tutti.

Vedrete che con le ricerche di Baffoblu non vi annoierete per niente, anzi !

Baffoblu

Salve a tutti

Leggete con attenzione, onde evitarvi di fare domande, di cui già avete la risposta !

*** "THE MIRROR PROJECT" ***

*****Premessa*****

Ma vi siete mai guardati allo specchio ?, si, sul serio, non è uno scherzo,
guardandovi allo specchio, cosa notate di strano ?, o di ovvio ?.

Esatto, qualunque mossa voi facciate, la vostra immagine riflessa nello specchio, farà la stessa identica cosa, ma c'è un ma!
Se alzate la mano destra, la vostra immagine vi seguirà nei movimenti!

Mentre con un amico di fronte a voi, alzando entrambi la mano destra, che cosa succede ?
non sarà come quando siete di fronte allo specchio, il vostro amico alzerà la "SUA" mano destra, che si trova dalla parte opposta della "Vostra" mano destra.
Allora lo specchio vi prende in giro ?, no non vi prende in giro, detto in parole povere, questo si chiama "EFFETTO DELL'IMMAGINE SPECULARE", che appare quindi "rovesciata".
L'immagine nello specchio, in realta alza la mano sinistra, se rapportato ad una persona reale.

Non posso fare a meno di citare il grande Leonardo Da Vinci, che nei suoi appunti, usava la scrittura speculare, ossia scriveva al contrario, e solo mettendo il foglio di fronte ad uno specchio si poteva leggere con agevolazione cio che Leonardo aveva scritto, e a chi capitava di avere un suo appunto in mano, appariva scritto in una sorta di alfabeto sconosciuto.

Diversi anni fa fu proprio questa particolarità di Leonardo a ispirarmi l'embrione di questa idea che vado a proporvi.

La condizione per poter applicare la tecnica è la sortita di due numeri "UGUALI" nella stessa estrazione. Questa è la condizione base da ricercare.

Importante, c'è una regola da seguire :

I due numeri uguali, non devono essere troppo "distanziati" tra loro.
Questi due numeri, non si sposteranno "MAI" dalla loro posizione, rimarranno sempre lì fissi,
quando andremo a sviluppare le evoluzioni, ma continuate a leggere e capirete.

Altra condizione per procedere allo sviluppo è quella di trovare gli "stessi" due numeri trovati in precedenza, (ma non necessariamente nella stessa estrazione) nelle estrazioni precedenti o successive alla condizione di base.

Anche qui c'è una regola da seguire :

Questi ulteriori due numeri uguali trovati, non devono essere troppo "distanziati" tra loro, e troppo "distanti" dalla condizione di base.
Questi due numeri saranno come i "rami" o "braccia" della condizione di base, e potremo spostarli nelle nostre evoluzioni.

In pratica ci ritroveremo con 4 numeri identici, per poter lavorare, di cui due numeri saranno la "BASE FISSA", e due numeri saranno i "RAMI MOBILI".
Andiamo adesso con un esempio reale :

Condizione per operare, due numeri uguali nella stessa estrazione.
Questa è la base fissa all'interno dei cerchi neri
---------------------------------------------------------
trem1.jpg

---------------------------------------------------------

Come vedete sopra, anche l'altra condizione rispettata, altri due numeri uguali nelle estrazioni successive, non troppo distanti tra loro e non troppo distanti dalla base.

Adesso riflettendo l'immagine in un ipotetico specchio verticale, otterremo una nuova figura :

----------------------------------------------------------
trem2.jpg

Come potete notare i "rami" si sono spostati, indicandoci altri due numeri, segnati in verde, che rappresentano la presunta previsione : 41-77 al 4°colpo.

Adesso prendiamo di nuovo lo specchio e capovolgiamo la figura in senso orrizzontale, ribaltando completamente la figura, come se girasse su se stessa:

trem3.jpg

Questo passaggio effettuato sopra, è

BAFFO, ottima spiegazione e come sempre nuove idee da approfondire e implementare.
Ho notato che come sempre, bisogna trovare le combinazioni numeriche che hanno una certa potenzialita', poiche', si formano parecchie figure e qui entra in gioco l'uomo.

PS. Baffo, hai mica notato dalla tua esperienza, qualche caso che ti e' stato indicato da un indice, tipo un numero spia, la sortita nel numero base nella precedenti estrazioni ecc.?
Saluti e buona domenica

Azione

Ciao Baffo,
semplicemene fantastico e geniale.
SIMMETRIA,SPECULARITA',ARMONIA,SEMPLICITA
Tutte presenti in modo straripante.
Complimenti.

Ma adesso toglimi una curiosità:

Queste idee Ti vengono cosi spontaneamente o prendi spunto da qualcosa o qualcuno ?

Lasciando perdere i risultati che si possono ottenere,mi stupisce la serie positiva di eventi in cosi breve tempo.

So che tanta gente resta dubbiosa, ma anche volendo costruire ad arte partendo dal risultato per ottenere la struttura iniziale non credo che se ne troverebbero cosi tante.

I miei piu vivi complimenti .
Mai visto cose del genere.

Resta da fare un piccolo corso sulla strategia di gioco da un punto di vista previsionistico e da un punto di vista economico.

Dopodicchè la laurea ad onorem in spaziometria non te la toglie proprio nessuno.

Grazie baffo
ciao:)

quote:Originally posted by azione

BAFFO, ottima spiegazione e come sempre nuove idee da approfondire e implementare.
Ho notato che come sempre, bisogna trovare le combinazioni numeriche che hanno una certa potenzialita', poiche', si formano parecchie figure e qui entra in gioco l'uomo.

PS. Baffo, hai mica notato dalla tua esperienza, qualche caso che ti e' stato indicato da un indice, tipo un numero spia, la sortita nel numero base nella precedenti estrazioni ecc.?
Saluti e buona domenica

Azione

Esatto, entra in gioco l'uomo con il suo intuito.
La cosa che ho notato è la produzione costante, data dai numeri indicati dalle frecce, che di solito sono solo 4 numeri da giocare, che non sono poi moltissimi, io tendo ad andare verso quella direzione.
Comunque, come ho detto la ricerca non è completa, perchè non ho visto tutte le possibilità.

Baffoblu

Ciao Baffoblu, intanto super mega complimenti per tutto quello che riesci a trovare. Purtroppo non riesco a fare e postare il grafico, se ti dico quale condizione ho notato io, gentilmente lo prepari e lo posti tu?
Grazie

Marcyl

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo,
semplicemene fantastico e geniale.
SIMMETRIA,SPECULARITA',ARMONIA,SEMPLICITA
Tutte presenti in modo straripante.
Complimenti.

Ma adesso toglimi una curiosità:

Queste idee Ti vengono cosi spontaneamente o prendi spunto da qualcosa o qualcuno ?

Lasciando perdere i risultati che si possono ottenere,mi stupisce la serie positiva di eventi in cosi breve tempo.

So che tanta gente resta dubbiosa, ma anche volendo costruire ad arte partendo dal risultato per ottenere la struttura iniziale non credo che se ne troverebbero cosi tante.

I miei piu vivi complimenti .
Mai visto cose del genere.

Resta da fare un piccolo corso sulla strategia di gioco da un punto di vista previsionistico e da un punto di vista economico.

Dopodicchè la laurea ad onorem in spaziometria non te la toglie proprio nessuno.

Grazie baffo
ciao:)

Ciao elephantbig, Grazie.

Ormai sono più di 30 anni che mi occupo di lotto, e da almeno 15 in modo veramente serio, applicandomi senza risparmiarmi.
Beh, le mie ispirazioni a volte le prendo dall'universo che ci circonda, dai grandi studiosi di ogni materia del passato, (vedi il discorso su Leonardo Da Vinci), e da quant'altro possa essere utile.
Ci sono persone che quando viaggiono (aereo,treno etc..) tirano fuori i loro giornali, gossip, enigmistica, cronaca etc...
Beh, io tiro fuori le estrazioni del lotto !

In verità di esempi ne potevo mettere a decine e decine, e chi pensa che siano costruiti ad arte fa un GROSSISSIMO sbaglio.
Come sempre io ci metto la faccia in prima persona, e fino adesso non credo di averla mai persa.

Come ho detto, io mi concentrerei sui numeri indicati dalle frecce che di solito sono solo 4, e non mi sembrano poi moltissimi e comunque ho detto anche che la ricerca non è completa, e non ho visto tutte le possibilità, e come al solito si potrebbe anche stravolgere tutto, cosa che a me riesce bene.

Baffoblu

quote:Originally posted by Marcyl

Ciao Baffoblu, intanto super mega complimenti per tutto quello che riesci a trovare. Purtroppo non riesco a fare e postare il grafico, se ti dico quale condizione ho notato io, gentilmente lo prepari e lo posti tu?
Grazie

Marcyl

Spara,

Ma devi andare nei dettagli,date ruote ,numeri,posizioni, etc...

Se ho tempo lo faccio stasera, e anche se qualcun'altro vuole, si accomodi, cosi lo vedono tutti.

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by Marcyl

Grazie

Marcyl

Spara,

Ma devi andare nei dettagli,date ruote ,numeri,posizioni, etc...

Se ho tempo lo faccio stasera, e anche se qualcun'altro vuole, si accomodi, cosi lo vedono tutti.

Baffoblu

Grande e gentilissimo come sempre.
16/01/2010 numero 77 su napoli in 2° posizione
16/01/2010 numero 77 su palermo in 2° posizione
19/01/2010 numero 77 su milano in 2° posizione
19/01/2010 numero 77 su palermo in 3° posizione

Credo di essere stato dettagliato.
Grazie

Marcyl

x Marcyl, ecco la tua figura, peccato che ha dato già l'ambo con i numeri delle frecce 82-32 al 4°colpo.
-----------------------------------------
marcyl1.jpg

---------------------------------------------

ciao

Baffoblu

X cebino

Ciao, scusa, al di là della validità della tua figura,
come ho detto non bisogna andare fuori dal seminato, e penso che la tua figura si allontani veramente troppo dalla tecnica da me postata.
Ma tutto questo, ripeto, senza intaccare la bontà della figura da te postata.
La mia tecnica segue delle regole ben precise, e se si fanno modifiche, devono adattarsi a tutti i casi possibili con stessi risultati.
Se ad ogni figura facciamo un adattamento diverso, e solo un adattamento di comodo. Il fenomeno deve potersi riprodurre sempre con lo stesso " modus oper.. ".

Ripeto, la bontà della tua figura e fuori discussione, ma non segue le regole di base. Poi bisogna sempre vedere, se applicandola a tutte le figure che cosa ne viene fuori.

Comunque, complimenti, perchè hai usato "lo specchio", ribaltando e doppiando la figura sulla destra, chissa che non diventi una nuova variante, però, bisogna sempre vedere i benefici effettivi.

Era proprio quello che volevo, coivolgere altri per trovare altre vie per migliorare la tecnica, non tutte saranno utili, ma noi ci proviamo e vediamo fin dove si arriva, e tutto questo sempre per il beneficio di tutti.

Baffoblu

x Marcyl, ecco la tua figura, peccato che ha dato già l'ambo con i numeri delle frecce 82-32 al 4°colpo.
-----------------------------------------
marcyl1.jpg

---------------------------------------------

ciao

Baffoblu

Grazie Baffoblu per la figura che mi hai sviluppato e postato, purtroppo ha già dato l'esito.:(

A parte quella che ha postato Elephantbig, per adesso vedi altre figure che non hanno ancora dato l'esito?
Grazie

Marcyl

x elephantbig, che scrive :

CIAO BAFFO,
SOLO PER SAPERE SE HO AFFERRATO IL CONCETTO O NO.GRAZIE

------------------------------------------------
Ciao elephantbig, come ho scritto nella tecnica, io di solito i cosidetti "RAMI" li cerco o tutti e due nelle estrazioni precedenti o tutti e due nelle estrazioni successive alla base.

Tu ne hai trovato uno precedente e uno successivo, e sinceramente non lo so se funzioni anche cosi, non ci ho mai provato !
Potrebbe essere un altra variante, e vedere in tutti casi come si comporta, chissà.

ciao

Baffoblu

Grazie Baffo per questa tua nuova ricerca.

Ho fatto delle prove anche con gli zerati, ed in un'occasione è uscito il terno.

Lo posto come esempio.

Spero di aver sviluppato la figura in modo corretto.:):)

96ara1.jpg

X cebino

come ho detto non bisogna andare fuori dal seminato, e penso che la tua figura si allontani veramente troppo dalla tecnica da me postata.
La mia tecnica segue delle regole ben precise, e se si fanno modifiche, devono adattarsi a tutti i casi possibili con stessi risultati.
Se ad ogni figura facciamo un adattamento diverso, e solo un adattamento di comodo. Il fenomeno deve potersi riprodurre sempre con lo stesso " modus oper.. ".

Ripeto, la bontà della tua figura e fuori discussione, ma non segue le regole di base. Poi bisogna sempre vedere, se applicandola a tutte le figure che cosa ne viene fuori.

Comunque, complimenti, perchè hai usato "lo specchio", ribaltando e doppiando la figura sulla destra, chissa che non diventi una nuova variante, però, bisogna sempre vedere i benefici effettivi.

Era proprio quello che volevo, coivolgere altri per trovare altre vie per migliorare la tecnica, non tutte saranno utili, ma noi ci proviamo e vediamo fin dove si arriva, e tutto questo sempre per il beneficio di tutti.

Baffoblu
Giustissime parole bravo Baffo, so benissimo che la mia figura e fuori dai canoni da te descritti, ma sono molto coinvolto nello studio di eventuali soluzioni e non ti nascondo che a volte sono impensabili. Ovviamente la mia figura non deve essere interpretata come un fatto certo ma nello storico o trovato alcuni casi dove con le stesse condizioni a dato un accetabili risultati

Con simpatia Fabio

Ciao Baffo,
è vero cio che dici.
Riguardando attentamente le tue figure effettivamente i rami sono formati dagli altri 2 numeri tutti prima o dopo la base.

Mi aveva portato fuori la mia interpretazione della prefazione, dove questa condizione non era definita come fondamentale.

"La condizione per poter applicare la tecnica è la sortita di due numeri "UGUALI" nella stessa estrazione. Questa è la condizione base da ricercare.

Importante, c'è una regola da seguire :

.....................................................
..... per procedere allo sviluppo è quella di trovare gli "stessi" due numeri trovati in precedenza, (ma non necessariamente nella stessa estrazione) nelle estrazioni precedenti o successive alla condizione di base.
Anche qui c'è una regola da seguire :

Questi ulteriori due numeri uguali trovati, non devono essere troppo "distanziati" tra loro, e troppo "distanti" dalla condizione di base.
Questi due numeri saranno come i "rami" o "braccia" della condizione di base, e potremo spostarli nelle nostre evoluzioni.

:

Bene,adesso ho capito.
Chissa se funziona anche nella versione che ho trovato??
Comunque darò un occhiatina indietro per vedere se i "rami" si comportano statisticamente in modo positivo.

Chissà che non ho contribuito ad allargare gli orizzonti ?!?

Grazie comunque.:)

A presto :)

quote:Originally posted by cebino

X cebino

Baffoblu
Giustissime parole bravo Baffo, so benissimo che la mia figura e fuori dai canoni da te descritti, ma sono molto coinvolto nello studio di eventuali soluzioni e non ti nascondo che a volte sono impensabili. Ovviamente la mia figura non deve essere interpretata come un fatto certo ma nello storico o trovato alcuni casi dove con le stesse condizioni a dato un accetabili risultati

Con simpatia Fabio

Salve, se provi a sviluppare la tua figura seguendo gli esempi postati dal baffo mantenento fissi i numeri 77 sia alti che bassi visto che da questi 4 numeri possono scaturire due figure, scoprirai che sono sortiti due ambi (1 per ogni figura) entro 4 estrazioni. Scusa non posso farti vedere le imagini perchè non sò ancora postarle.

grazie comunque vedrò anche di approfondire la tua strategia.

saluti cesare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61