Novità

*** BAFFOBLU * SPACE* EVOLUTION***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo, ciao a tutti :)
oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.:):)
La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.
ramo40.jpg

"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?":(:(:(
TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.

Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao elephantbig

Quella fa parte della mia tecnica "MIRROR" tratta da le evoluzioni nello spazio. Il post in questione e sceso un po giu, anche perchè gli argomenti da me trattati sono forse un pò troppo all'avanguardia, ma è un regalo che ho fatto a tutti.
Tu te ne stai accorgendo, quindi perchè non rimetti la figura in quel post ? in modo da riportarlo su.
Io mi sono accorto di quel terno la sera del 30, ma se devo dirti la verità, non mi ha scosso più di tanto, è solo un ulteriore conferma dei miei lavori che sono tantissimi, ho un calderone che ribolle giorno per giorno, e come sai adesso sto facendo altro che mi porta via molto tempo. La ricerca non ha una meta finale, ma solo traguardi intermedi.
Comunque devo dirti bravo, il tuo occhio comincia ad allenarsi bene.
Non ti preoccupare che di figure se ne producono altre, e anche se si fa qualche buco nell'acqua, c'è ne basta uno azzeccato per bene per ripagarci a pieno del tempo perso.

Ps : ho risposto ad un tuo post precedente.

Ciaoooooooooooooooo

Baffoblu

Baffo,come vedi ho dato il giusto merito alla tecnica "MIRROW"

Senti,come mai alcune tue figure postate in precedenza non sono piu disponibili ? per esempio ,sempre in questo topic

Inviato - 30/01/2010 : 19:30:28

Era la figura dell'uno con la tecnica mirrow

quote:Originally posted by elephantbig

Senti,come mai alcune tue figure postate in precedenza non sono piu disponibili ? per esempio ,sempre in questo topic

Ciao elephantbig

cavolo, è vero, non me lo spiego, eppure io non ho modificato nulla, poi ho visto che anche nel tuo post dove hai riportato la figura, nemmeno li si vede, e quel post lo puoi modificare solo tu.
Forse è dovuto a imageshack, quando ho più tempo faccio un controllo.
Grazie per l'avviso
ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Ciao elephantbig

cavolo, è vero, non me lo spiego, eppure io non ho modificato nulla, poi ho visto che anche nel tuo post dove hai riportato la figura, nemmeno li si vede, e quel post lo puoi modificare solo tu.
Forse è dovuto a imageshack, quando ho più tempo faccio un controllo.
Grazie per l'avviso
ciao

Baffoblu

Fatto, lo dovuta ricaricare, adesso nel post originale si vede un altra volta.

Baffoblu

Ciao Baffo,
mi serve il tuo aiuto.

Ho qualche dubbio sullo sviluppo di questa struttura a ramo.

48752265.jpg

Ovviamente base 82, e sulla prima rotazione non ho dubbi.
e sul resto che ho parecchi dubbi.
Io la vedo come nella figura con coincidenza del 82 come numero dei 4 da mettere in previsione.
15-82-49

Questo caso è particolare perchè uno dei rami è perpendicolare a se stesso.

Mi dai una mano a capire ed a svilupparla correttamente qualora fosse errata la mia interpretazione?

ciao e grazie

Ciao elephantbig

Hai più controllato che cosa ha fatto questa tua figura particolare ?
vai a vedere !

Baffoblu

quote:
Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo, ciao a tutti :)
oggi pomeriggio giocherellando con il programma di Luigi
mi sono imbattuto in qualcosa di veramente
" MICIDIALE "Mi auguro, Baffo, che con la tua esperienza,almeno tu, l'abbia vista in tempo.:):)
La posto per dare riscontro ,ancora una volta ,alle tue teorie.
ramo40.jpg

"AVERLA VISTA QUALCHE GIORNO PRIMA !?!?!?":(:(:(
TERNAZZO a RUOTA con tre numeri della previsione.
e QUATERNA CON UN NUMERO DELLA CHIUSURA.

Accidenti che portentoso strumento ci avete messo a disposizione!
Ciao Baffo

Ciao elephantbig

Quella fa parte della mia tecnica "MIRROR" tratta da le evoluzioni nello spazio. Il post in questione e sceso un po giu, anche perchè gli argomenti da me trattati sono forse un pò troppo all'avanguardia, ma è un regalo che ho fatto a tutti.
Tu te ne stai accorgendo, quindi perchè non rimetti la figura in quel post ? in modo da riportarlo su.
Io mi sono accorto di quel terno la sera del 30, ma se devo dirti la verità, non mi ha scosso più di tanto, è solo un ulteriore conferma dei miei lavori che sono tantissimi, ho un calderone che ribolle giorno per giorno, e come sai adesso sto facendo altro che mi porta via molto tempo. La ricerca non ha una meta finale, ma solo traguardi intermedi.
Comunque devo dirti bravo, il tuo occhio comincia ad allenarsi bene.
Non ti preoccupare che di figure se ne producono altre, e anche se si fa qualche buco nell'acqua, c'è ne basta uno azzeccato per bene per ripagarci a pieno del tempo perso.

Ps : ho risposto ad un tuo post precedente.

Ciaoooooooooooooooo

Baffoblu

Grande elephantbig, vedo con piacere che individui delle figure molto fruttuose, sei il primo della classe, sono costretto ha recuperare hahaha, ma come giustamente ha ribadito il grande BAFFO ci vuole del tempo.

Un ringraziamento ancora al BAFFO al mitico Luigi che ormai non si ferma piu', quando scarichi il programma è già vecchio... piu' veloce di così... incredibile...

Saluti

Azione

Salve a tutti

Come potete vedere dalle ultime figure, si sta parlando della tecnica "Mirror".
Come ho già detto all'inizio, questa nuova tecnica è tutta da scoprire. Inizialmente l'avevo pensata sfruttando i numeri gemelli come base, poi si è visto che anche con gli zerati si ottengono buoni risultati, infine anche con altri numeri si può applicare, ma bisogna vedere con quali risultati.
Per esempio, ho messo una figura che come base sfrutta il numero (1), ma ancora non si è visto niente,(numeri da frecce), come dire che i numeretti non abbiano quella attrazione che cerchiamo, o è ancora presto per dirlo?.
Comunque la tecnica si presta ad uno studio più approfondito, perchè come avete visto porta a risultati interessanti.
ciao

Baffoblu

Ciao Baffo,
mi serve il tuo aiuto.

Ho qualche dubbio sullo sviluppo di questa struttura a ramo.

48752265.jpg

Ovviamente base 82, e sulla prima rotazione non ho dubbi.
e sul resto che ho parecchi dubbi.
Io la vedo come nella figura con coincidenza del 82 come numero dei 4 da mettere in previsione.
15-82-49

Questo caso è particolare perchè uno dei rami è perpendicolare a se stesso.

Mi dai una mano a capire ed a svilupparla correttamente qualora fosse errata la mia interpretazione?

ciao e grazie

Ciao elephantbig

Hai più controllato che cosa ha fatto questa tua figura particolare ?
vai a vedere !

Baffoblu

Ciao Maestro BAffo :)

rispondo alla tua domanda se ho controllato quella figura.
Certo che lo seguita (senza giocarla) e ho visto ;):(;)

ramo82.jpg

Non ne ho parlato perchè ,come dici tu,cerco l'eccezzione anche io.
E in realta la figura non ha dato grossi risultati sui numeri previsti cioè 15-49 come invece la figura del ramo 40.
Certo un terno è un terno ma qui si innesca un altro discorso che ti ho accennato in un post precedente,quando ti dicevo
"adesso serve un corso sulla tecnica di previsione e sulla metodologia di gioco e la laurea in spaziometria non te
la toglie nessuno".
Sto facendo una serie di costatazioni statistiche ,che appena pronte posterò al vaglio di tutti,per individuare una strategia
di gioco che possa portare utili anche piccoli ma altamente probabili.
Poi se ci scappa la quaternuccia ben venga.
Riguardo al fatto che comincio a farmi qualche bella domandina,beh di domandine me ne faccio 100 al giorno.
il problema sono le risposte che riesco a darmi e che non sono altrettanto prolifiche.:D:D

Comunque leggo tra le righe una tua buona dose di soddisfazione nel vedere che i semi che hai lanciato nella madre terra
cominciano a germogliare e magari si trasformeranno in alberi con robusti RAMI pieni di frutti(terni e quaterne) ;):D
Ti capisco,e ti ringrazio.

Ho trovato un'altra struttura a ramo alquanto strana che non so se considerarla tale o no.
adesso preparo le immagini e le posto.

Ciao Baffo e sempre grazie.:)
a dopo

ps. se è vero che x+y+z=90 e altrettanto vero che x+y+z+k=90 ?
in questo ultimo caso sarà la fine del mondo ?:D:)

fig75.jpg

Ciao Baffo, puoi dirmi qualcosa in questa evoluzione, oltre nel vedere che sono usciti due vertici opposti al numero base 75 sx e dx come se chiudesse la figura?
Forse esagero nella fantasia,evvero sono tanti numeri in gioco, ma se come penso...

Grazie

Azione

Ciao baffo
ecco la figura che ti ho accennato.
E' ,secondo te, da considerare tale o no ???????

1° estrazione nada de nada

ramo16febv.jpg

A te l'ardua sentenza !!!!

Ciao e buon lavoro:)

Ps. Un salutone a LUIGIONE :)

Ciao Azione
volevo farti notare che c'è qualcosa che non va nella visualizzazione della tua figura.
si vede solo un piccolissimo rettangolino.
Forse conviene ripostarla.
ciao:)

Ciao Azione
volevo farti notare che c'è qualcosa che non va nella visualizzazione della tua figura.
si vede solo un piccolissimo rettangolino.
Forse conviene ripostarla.
ciao:)

============

ciao ele, io la vedo normalmente, comunque la riposto.
Grazie
Azione

fig75.jpg

Ciao baffo

ramo16febv.jpg

========================

Ele, questa e' quasi simile alla tua. Adesso aspettiamo il grande BAFFO.

Saluti

fig22.jpg

Azione

Salve a tutti

Scusate, ma ieri sera avevo ospiti a casa, adesso vedo di rispondere alle varie domande.
------------------------------------------------------

X elephantbig che scrive:

ps. se è vero che x+y+z=90 e altrettanto vero che x+y+z+k=90 ?
in questo ultimo caso sarà la fine del mondo ?

--------------
Ciao ele, qui non ti seguo più, al posto delle lettere, metti i numeri, così non facciamo equivoci.

Per quella figura con i rami "perpendicolari" che ti invitavo ad andare a vedere i risultati, ti dissi che era particolare, appunto per i rami "perpendicolari", che hanno prodotto l'ambo 76-81 al 1°colpo, proprio con quei rami. Non lo so se questo fenomeno dica qualcosa, e resta tutto da vedere, e solo che ho osservato questa cosa e la metto da parte come un fatto,poi si vedrà se è da scartare o da tenere in considerazione.
Sai, a me più che la vincita in se stessa, mi interessa "osservare" certi fenomeni che si riproducono piu o meno simili nel tempo, e poi trarre le conclusioni. La vincita indica solo che il sentiero è quello giusto, come lo è il contrario.

Baffoblu

X azione

Questo è lo sviluppo della figura con i numeri 75, cosi come la vedo io.
Nella tua figura, ho visto che hai aggiunto il 75 di torino, ma esso non ha nessun "ramo" di riferimento.
Dici che nella tua figura ci sono troppi numeri, si è vero, ma sei tu che evidenzi numeri che non centrano con i "rami".
azio75.jpg

-------------------------------------------------------------

Questa è quella con il 22, stesso discorso, guarda bene i rami.
azio22.jpg

------------------------------------------------------------

Baffoblu

Ciao baffo

ramo16febv.jpg

----------------------------------------------------------

Ciao elephantbig,

La figura va bene, è solo che ho notato che quando i 4 numeri base della figura sono troppo "vicini", non mi da risultati sperati, però questa cosa la devo ancora approfondire per bene.
Ho visto che anche questa ha un ramo perpendicolare, quindi va messa nelle figure particolari.

Hai presente la tua figura con i 40, quella che ha dato il terno?
Ebbene quel tipo di figure, sono da preferire, è come se avessero il giusto equilibrio di distanza fra i numeri e la giusta angolazione dei rami. (Fai conto che sto pensando ad alta voce!).

ciao;):D:D

Baffoblu

C'è questa figura che non si ancora sfaldata fino all'estrazione del 28/01/2010. Chissa...

ultim1.jpg

Baffoblu

Anche questa, anche se un po in ritardo ha dato con l'ambo 68-69 a torino ieri sera.

Baffoblu

X azione

Questo è lo sviluppo della figura con i numeri 75, cosi come la vedo io.
Nella tua figura, ho visto che hai aggiunto il 75 di torino, ma esso non ha nessun "ramo" di riferimento.
Dici che nella tua figura ci sono troppi numeri, si è vero, ma sei tu che evidenzi numeri che non centrano con i "rami".
azio75.jpg

-------------------------------------------------------------

Questa è quella con il 22, stesso discorso, guarda bene i rami.
azio22.jpg

------------------------------------------------------------

Baffoblu

Grazie Baffo della spiegazione, sempre gentile e chiaro nell'esporre la questione.
In realtà io, avevo forzato la figura con base 75, pensando di creare dei rami "artificiali e/o opposti". Così fancedo ho utilizzato anche il numero di TO, creando questa fantomatica chiusura.
Ok, comunque come sempre le Tue sono sempre quelle semplici e chiare che poi alla fine danno il risultato cercato.
Ho ancora tanto da affinire, ma l'impegno c'è.
Come vedi e avrai compreso, io cerco di trovare quelle figure che mi portano a fare il colpo della vita per sistemare tante cose, e con il tuo costante aiuto, unito al Marziano LUIGIB, all'amico ELE... e tanti altri, sicuramente porteranno ottimi frutti.
Costanza, impegno e dedizione .... ci porteranno ad un futuro migliore (lottomatica permettendo).
Alla prossima..
L'allievo in seconda...... Azione

Penso che la realizzazione di un terno o di una quaterna, che possa migliorare la vita, sia un sogno comune a molte persone.

Per quanto mi riguarda, riuscire a centrare un numero solo per me è già un traguardo.:):)

Quello che mi manca è la salute, purtroppo.[V][V]

Realizzare una quaterna o un terno è una cosa molto difficile e come scrive il maestro Leontino Gorgia si tratta di combinazioni specifiche per sognatori, io posso augurare a tutti di realizzare questo traguardo ma bisogna sempre ricordarsi che in base alle conoscenze attuali (peraltro comprovate) il meccanismo del gioco del lotto e assolutamente chiaro e ben definito (d'altra parte il Gorgia era prima di tutto un matematico) e ottenere un risultato simile dipende esclusivamente dalla fortuna.
Mi dispiace leggere cio che hai scritto Gila , ti auguro di avere tutta la forza che serve per risolvere i problemi di salute di cui hai accennato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari