Novità

*** BAFFOBLU * SPACE* EVOLUTION***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cex69

quote:Originally posted by cebino

quote:Originally posted by Baffoblu

X cebino

Ciao, scusa, al di là della validità della tua figura,
come ho detto non bisogna andare fuori dal seminato, e penso che la tua figura si allontani veramente troppo dalla tecnica da me postata.
Ma tutto questo, ripeto, senza intaccare la bontà della figura da te postata.
La mia tecnica segue delle regole ben precise, e se si fanno modifiche, devono adattarsi a tutti i casi possibili con stessi risultati.
Se ad ogni figura facciamo un adattamento diverso, e solo un adattamento di comodo. Il fenomeno deve potersi riprodurre sempre con lo stesso " modus oper.. ".

Ripeto, la bontà della tua figura e fuori discussione, ma non segue le regole di base. Poi bisogna sempre vedere, se applicandola a tutte le figure che cosa ne viene fuori.

Comunque, complimenti, perchè hai usato "lo specchio", ribaltando e doppiando la figura sulla destra, chissa che non diventi una nuova variante, però, bisogna sempre vedere i benefici effettivi.

Era proprio quello che volevo, coivolgere altri per trovare altre vie per migliorare la tecnica, non tutte saranno utili, ma noi ci proviamo e vediamo fin dove si arriva, e tutto questo sempre per il beneficio di tutti.

Baffoblu
Giustissime parole bravo Baffo, so benissimo che la mia figura e fuori dai canoni da te descritti, ma sono molto coinvolto nello studio di eventuali soluzioni e non ti nascondo che a volte sono impensabili. Ovviamente la mia figura non deve essere interpretata come un fatto certo ma nello storico o trovato alcuni casi dove con le stesse condizioni a dato un accetabili risultati

Con simpatia Fabio

Salve, se provi a sviluppare la tua figura seguendo gli esempi postati dal baffo mantenento fissi i numeri 77 sia alti che bassi visto che da questi 4 numeri possono scaturire due figure, scoprirai che sono sortiti due ambi (1 per ogni figura) entro 4 estrazioni. Scusa non posso farti vedere le imagini perchè non sò ancora postarle.

grazie comunque vedrò anche di approfondire la tua strategia.

saluti cesare
Cesare grazie del tuo intervento,
però io sono rimasto nel dubbio quando dici di "trovare altre 2 figure". Bene e da 1 ora che cerco di capire quali siano le figure ma non riesco a cavare il buco dal ragno. Non voglio il piatto servito ma solo un'idizzio cosi c'è piu gusto

Grazie
ciao Fabio

quote:Originally posted by cex69

X cebino

Ciao, scusa, al di là della validità della tua figura,
come ho detto non bisogna andare fuori dal seminato, e penso che la tua figura si allontani veramente troppo dalla tecnica da me postata.
Ma tutto questo, ripeto, senza intaccare la bontà della figura da te postata.
La mia tecnica segue delle regole ben precise, e se si fanno modifiche, devono adattarsi a tutti i casi possibili con stessi risultati.
Se ad ogni figura facciamo un adattamento diverso, e solo un adattamento di comodo. Il fenomeno deve potersi riprodurre sempre con lo stesso " modus oper.. ".

Ripeto, la bontà della tua figura e fuori discussione, ma non segue le regole di base. Poi bisogna sempre vedere, se applicandola a tutte le figure che cosa ne viene fuori.

Comunque, complimenti, perchè hai usato "lo specchio", ribaltando e doppiando la figura sulla destra, chissa che non diventi una nuova variante, però, bisogna sempre vedere i benefici effettivi.

Era proprio quello che volevo, coivolgere altri per trovare altre vie per migliorare la tecnica, non tutte saranno utili, ma noi ci proviamo e vediamo fin dove si arriva, e tutto questo sempre per il beneficio di tutti.

Baffoblu
Giustissime parole bravo Baffo, so benissimo che la mia figura e fuori dai canoni da te descritti, ma sono molto coinvolto nello studio di eventuali soluzioni e non ti nascondo che a volte sono impensabili. Ovviamente la mia figura non deve essere interpretata come un fatto certo ma nello storico o trovato alcuni casi dove con le stesse condizioni a dato un accetabili risultati

Con simpatia Fabio

Salve, se provi a sviluppare la tua figura seguendo gli esempi postati dal baffo mantenento fissi i numeri 77 sia alti che bassi visto che da questi 4 numeri possono scaturire due figure, scoprirai che sono sortiti due ambi (1 per ogni figura) entro 4 estrazioni. Scusa non posso farti vedere le imagini perchè non sò ancora postarle.

grazie comunque vedrò anche di approfondire la tua strategia.

saluti cesare
Cesare grazie del tuo intervento,
però io sono rimasto nel dubbio quando dici di "trovare altre 2 figure". Bene e da 1 ora che cerco di capire quali siano le figure ma non riesco a cavare il buco dal ragno. Non voglio il piatto servito ma solo un'idizzio cosi c'è piu gusto

Grazie
ciao Fabio

scusa cebino ma non so postare l'immagine nel forum se mi dai indicazioni in serata ci proverò. adesso ho impegni familiari anche a cena non volermene ma non posso subito.

ciao cesare

C'è una guida adesso per varie cose, la trovate nel post
" Guide varie per prog. Spaziometria" nella sezione download.

Baffoblu

C'è questa figura che non si ancora sfaldata fino all'estrazione del 28/01/2010. Chissa...

ultim1.jpg

Baffoblu

quote:Originally posted by gila67

Grazie Baffo per questa tua nuova ricerca.

Ho fatto delle prove anche con gli zerati, ed in un'occasione è uscito il terno.

Lo posto come esempio.

Spero di aver sviluppato la figura in modo corretto.:):)

96ara1.jpg

Ciao gila 67, la figura va bene, anche se esteticamente poteva essere più pulita, forse non lo sai ma puoi cambiare i colori di linee e numeri a tuo piacimento, con le piccole icone in alto a destra.
Come avevo detto, all'inizio mi ero fissato sui gemelli, ma poi ho visto che la tecnica va bene con qualsiasi numero, e certo che di terni con solo 4 numeri ne sono usciti.
Sono quasi sicuro che qualche esito negativo, si dovrà pur presentare prima o poi, anzi se qualcuno ne trova faccia il favore di postarlo, perchè a me interessa moltissimo, sarebbe chiedere troppo se non esistessero. Io li sto cercando, ma non vi immaginate neanche che razza di lavoro bisogna fare, di condizioni se ne trovano a bizzeffe.

Baffoblu

C'è una guida adesso per varie cose, la trovate nel post
" Guide varie per prog. Spaziometria" nella sezione download.

Baffoblu

Bravo Baffo ottima idea

baffo6.png

baffo5.png

Ciao cebino queste sono le due immagini che vengono fuori a me.
In pratica individuato i due numeri che fanno da perno (in questo caso vengono fuori 2 figure perche anche i rami sono nella stessa estrazione) seleziono la figura e faccio creare i vertici speculari in verticale, poi seleziono tutti i vertici e faccio duplica li sposto tutti in una parte dello schermo che mi permette di creali specularmente per orizzontale, poi eliminando i vertici in eccesso mi rimane tutta la figura ma nel verso opposto per orizzontale non faccio altro che riposizionare i due vertici che fanno da perno delle due figure e poi controllo se sono gia sortiti i 4 numeri del baffo.
Scusa la spiegazione è un pò contorta ma quando lo andrai a fare vedrai che è semplicissimo.

un saluto
Cesare

Vedo con piacere che le mie guide sono servite a qualcosa.

Per chi leggesse per la prima volta, e per quelli che sono alle prime armi, ricordo che c'è un post,
"Guide varie x prog.spaziometria", cercatelo nella sezione download.

Forza ragazzi, e ricordate che nessuno è nato "esperto", ma lo sono diventati leggendo, leggendo e leggendo.

Baffoblu

Originally posted by Baffoblu

Vedo con piacere che le mie guide sono servite a qualcosa.

Per chi leggesse per la prima volta, e per quelli che sono alle prime armi, ricordo che c'è un post,
"Guide varie x prog.spaziometria", cercatelo nella sezione download.

Forza ragazzi, e ricordate che nessuno è nato "esperto", ma lo sono diventati leggendo, leggendo e leggendo.

Grazie Baffoblu
tutto questo lo dobbiamo principalmente a te e a Luigi
Con stima
Fabio

Ciao Baffo,
mi serve il tuo aiuto.

Ho qualche dubbio sullo sviluppo di questa struttura a ramo.

48752265.jpg

Ovviamente base 82, e sulla prima rotazione non ho dubbi.
e sul resto che ho parecchi dubbi.
Io la vedo come nella figura con coincidenza del 82 come numero dei 4 da mettere in previsione.
15-82-49

Questo caso è particolare perchè uno dei rami è perpendicolare a se stesso.

Mi dai una mano a capire ed a svilupparla correttamente qualora fosse errata la mia interpretazione?

ciao e grazie

X elephantbig

Ciao, lo sviluppo della figura è giusto, certo che uno così, con il ramo in perpendicolare non l'avevo ancora visto, senza dubbio un caso particolare da cui si ricaverebbero solo due numeri (15-49) se vogliamo seguire la teoria delle "frecce", ma ti ricordo che anche gli altri numeri hanno la loro importanza.
Beh, vediamo che succede.......

Baffoblu

C'è questa figura che non si ancora sfaldata fino all'estrazione del 28/01/2010. Chissa.......

ultim1.jpg

Baffoblu

Ciao BAFFO,
mi puoi spiegare come hai fatto a mettere i colori ai numeri e alle linee con il programma di Luigi ?
Hai forse esportato l'immagine su un programma di grafica e fatto le modifiche ?
grazie.

X elephantbig che scrive :

Ciao BAFFO,
mi puoi spiegare come hai fatto a mettere i colori ai numeri e alle linee con il programma di Luigi ?
Hai forse esportato l'immagine su un programma di grafica e fatto le modifiche ?
grazie.

----------------------------------------------------------

Ciao, ho gia accennato a questa cosa a gila67, comunque ti dico che in alto a destra nel programma troverai due piccole icone "linee" e "vertice".
Cliccando su rettangolino nero vicino a "linee", si apre una finestra per poter scegliere il colore desiderato.
Lo stesso per il rettangolino verde "vertice".
Poi li riporti con i colori standard o di tua preferenza.

Baffoblu

quote:Ciao, ho gia accennato a questa cosa a gila67, comunque ti dico che in alto a destra nel programma troverai due piccole icone "linee" e "vertice".

Ciao Baffo,

Azz.....
" Vedo ciò che non c'è e non vedo ciò che c'è " :):(

Pazienza Baffo,
questi sono segni inconfutabili della mia aterosclerosi.

O come direbbe qualcuno, mi sono sconnesso DALLA RETE NEURALE a causa di un corto circuito alle sinapsi.:):):(

Per questa volta perdonami,
e in segno di pentimento, onde evitare nel futuro di fare queste FIGURE, mi autoflagellerò con la mia proboscide in modo RADICALE con 25 proboscidate CONSECUTIVE e SINCRONE sui GEMELLI. :D:D:D[V][V][V]:D:D:D

Ciao Baffo, grazie
you are very very strong :):):)

quote:Originally posted by elephantbig

quote:Ciao, ho gia accennato a questa cosa a gila67, comunque ti dico che in alto a destra nel programma troverai due piccole icone "linee" e "vertice".

Ciao Baffo,

Azz.....

Pazienza Baffo,

O come direbbe qualcuno, mi sono sconnesso DALLA RETE NEURALE a causa di un corto circuito alle sinapsi.:):):(

e in segno di pentimento, onde evitare nel futuro di fare queste FIGURE, mi autoflagellerò con la mia proboscide in modo RADICALE con 25 proboscidate CONSECUTIVE e SINCRONE sui GEMELLI. :D:D:D[V][V][V]:D:D:D

Ciao Baffo, grazie

///////

elephantbig ... BELLA QUESTA, MI FAI MORIRE DALLE RISATE... HAHAHA :D:D:D

Azione

Be non c'e bisogno di essere così drastici.

Basta una mezz'oretta passata in ginocchio sui ceci.:D:D:D

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Baffo,

Azz.....

Pazienza Baffo,

Ciao Baffo, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58