imported_n/a
Advanced Premium Member
Cesare grazie del tuo intervento,quote:Originally posted by cex69
quote:Originally posted by cebino
Giustissime parole bravo Baffo, so benissimo che la mia figura e fuori dai canoni da te descritti, ma sono molto coinvolto nello studio di eventuali soluzioni e non ti nascondo che a volte sono impensabili. Ovviamente la mia figura non deve essere interpretata come un fatto certo ma nello storico o trovato alcuni casi dove con le stesse condizioni a dato un accetabili risultatiquote:Originally posted by Baffoblu
X cebino
Ciao, scusa, al di là della validità della tua figura,
come ho detto non bisogna andare fuori dal seminato, e penso che la tua figura si allontani veramente troppo dalla tecnica da me postata.
Ma tutto questo, ripeto, senza intaccare la bontà della figura da te postata.
La mia tecnica segue delle regole ben precise, e se si fanno modifiche, devono adattarsi a tutti i casi possibili con stessi risultati.
Se ad ogni figura facciamo un adattamento diverso, e solo un adattamento di comodo. Il fenomeno deve potersi riprodurre sempre con lo stesso " modus oper.. ".
Ripeto, la bontà della tua figura e fuori discussione, ma non segue le regole di base. Poi bisogna sempre vedere, se applicandola a tutte le figure che cosa ne viene fuori.
Comunque, complimenti, perchè hai usato "lo specchio", ribaltando e doppiando la figura sulla destra, chissa che non diventi una nuova variante, però, bisogna sempre vedere i benefici effettivi.
Era proprio quello che volevo, coivolgere altri per trovare altre vie per migliorare la tecnica, non tutte saranno utili, ma noi ci proviamo e vediamo fin dove si arriva, e tutto questo sempre per il beneficio di tutti.
Baffoblu
Con simpatia Fabio
Salve, se provi a sviluppare la tua figura seguendo gli esempi postati dal baffo mantenento fissi i numeri 77 sia alti che bassi visto che da questi 4 numeri possono scaturire due figure, scoprirai che sono sortiti due ambi (1 per ogni figura) entro 4 estrazioni. Scusa non posso farti vedere le imagini perchè non sò ancora postarle.
grazie comunque vedrò anche di approfondire la tua strategia.
saluti cesare
però io sono rimasto nel dubbio quando dici di "trovare altre 2 figure". Bene e da 1 ora che cerco di capire quali siano le figure ma non riesco a cavare il buco dal ragno. Non voglio il piatto servito ma solo un'idizzio cosi c'è piu gusto
Grazie
ciao Fabio