Novità

Bangkok....

Non lo lascio proprio adesso...giocare moderatamente secondo proprie possibilita' .con lottomatta tutto e' possibile.nulla e' certo..

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!

ragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!
pure io.giocato su tt

io non capisco di cosa vi lamentate? Vi siete chiesti se questo e' il modo corretto di giocare? Escludendo tutte e nz. Daltronde parla chiaro anche la gara di ambo secco che yiw ha condotto quest anno , siamo ormai alla conclusione( e' dicembre) e massimo che si e' fatto quest anno a persona e' due centri.....quindi....mi pare stiamo nella media. ... si sta giocando l ambo da giugno ora sono 6 mesi ogni mese ha 17 estrazioni circa giocando sempre ogni volta un euro si e' sostenuta una spesa di 17×6 = 102 euro se dovesse uscire domani si vince 230 euro - le spese = 128 euro .....se conto che in un anno si vincono 2 ambi secchi a ruota ( lo dice la gara) vinco in totale in un anno 128×2 = 256 euro( non molto x un anno di gioco spero si abbiano altre aspettative..)poi se allunga i tempi o non esce si vince di meno. E' produttivo questo gioco ? Ognuno si risponda in base alle proprie aspettative e esigenze. Purtroppo il lotto e' fatto cosi, e' una brutta bestia e non e' facile x nessuno vincere e vincere veramente.

Io ho preso su tt il 25 37 . E la bravura cortesia di yiw e' innegabile.un vero gentiluomo.io ci ho vinto e pure bene.giocare con la testa.moderatamente .secondo le proprie possibilita' e comunque sempre moderazione.

Ultima modifica di un moderatore:
Io ho preso su tt il 25 37 . E la bravura cortesia di yiw e' innegabile.un vero gentiluomo.io ci ho vinto e pure bene.giocare con la testa.moderatamente
sara' come dici ....avrai altri elementi per giudicare che a me sfuggono ....ma se io mi dovessi basare suoi video che mette tutti culi e tette che ballano di gentiluomo ha ben poco....poi magari tu avrai una concezione diversa di gentiluomo e di cosa significa vincere...contenta tu...la mia era solo una costatazione e nulla di piu' basata sui dati era e' un leggere i dati, poi se vogliamo esulare da questo tutto e' possibile e tutto si puo' dire...comunque contenta tu contenti tutti. Buona notte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57