Novità

Bangkok....

Non lo lascio proprio adesso...giocare moderatamente secondo proprie possibilita' .con lottomatta tutto e' possibile.nulla e' certo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!
 
ragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!
pure io.giocato su tt

io non capisco di cosa vi lamentate? Vi siete chiesti se questo e' il modo corretto di giocare? Escludendo tutte e nz. Daltronde parla chiaro anche la gara di ambo secco che yiw ha condotto quest anno , siamo ormai alla conclusione( e' dicembre) e massimo che si e' fatto quest anno a persona e' due centri.....quindi....mi pare stiamo nella media. ... si sta giocando l ambo da giugno ora sono 6 mesi ogni mese ha 17 estrazioni circa giocando sempre ogni volta un euro si e' sostenuta una spesa di 17×6 = 102 euro se dovesse uscire domani si vince 230 euro - le spese = 128 euro .....se conto che in un anno si vincono 2 ambi secchi a ruota ( lo dice la gara) vinco in totale in un anno 128×2 = 256 euro( non molto x un anno di gioco spero si abbiano altre aspettative..)poi se allunga i tempi o non esce si vince di meno. E' produttivo questo gioco ? Ognuno si risponda in base alle proprie aspettative e esigenze. Purtroppo il lotto e' fatto cosi, e' una brutta bestia e non e' facile x nessuno vincere e vincere veramente.
 
Io ho preso su tt il 25 37 . E la bravura cortesia di yiw e' innegabile.un vero gentiluomo.io ci ho vinto e pure bene.giocare con la testa.moderatamente .secondo le proprie possibilita' e comunque sempre moderazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho preso su tt il 25 37 . E la bravura cortesia di yiw e' innegabile.un vero gentiluomo.io ci ho vinto e pure bene.giocare con la testa.moderatamente
sara' come dici ....avrai altri elementi per giudicare che a me sfuggono ....ma se io mi dovessi basare suoi video che mette tutti culi e tette che ballano di gentiluomo ha ben poco....poi magari tu avrai una concezione diversa di gentiluomo e di cosa significa vincere...contenta tu...la mia era solo una costatazione e nulla di piu' basata sui dati era e' un leggere i dati, poi se vogliamo esulare da questo tutto e' possibile e tutto si puo' dire...comunque contenta tu contenti tutti. Buona notte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 dicembre 2025
    Bari
    42
    21
    01
    52
    49
    Cagliari
    18
    22
    56
    47
    31
    Firenze
    81
    80
    74
    10
    32
    Genova
    35
    38
    74
    43
    20
    Milano
    13
    70
    53
    19
    29
    Napoli
    12
    16
    38
    67
    02
    Palermo
    47
    76
    64
    48
    12
    Roma
    65
    11
    56
    52
    67
    Torino
    63
    22
    13
    60
    44
    Venezia
    29
    76
    80
    55
    32
    Nazionale
    10
    20
    70
    72
    36
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    26
    35
    09
    10
    25
Indietro
Alto