A
andyt
Guest
Io l ho giocato 41 43.e 58
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava questa sera vinci domaniIo l ho giocato 41 43.e 58
25-37 si gioca fino al 2-12-...... salvo aggiornamentiragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!
ma va ormai purtroppo è bruciato25-37 si gioca fino al 2-12-...... salvo aggiornamenti
ragazzi roberto circa una settimana fa aveva dato 25 37 su milano io ho giocato pure quello ed è uscito su genova che peccato!
Pure io
pure io.giocato su tt
sara' come dici ....avrai altri elementi per giudicare che a me sfuggono ....ma se io mi dovessi basare suoi video che mette tutti culi e tette che ballano di gentiluomo ha ben poco....poi magari tu avrai una concezione diversa di gentiluomo e di cosa significa vincere...contenta tu...la mia era solo una costatazione e nulla di piu' basata sui dati era e' un leggere i dati, poi se vogliamo esulare da questo tutto e' possibile e tutto si puo' dire...comunque contenta tu contenti tutti. Buona notte.Io ho preso su tt il 25 37 . E la bravura cortesia di yiw e' innegabile.un vero gentiluomo.io ci ho vinto e pure bene.giocare con la testa.moderatamente
sara' , pure io sono fatta cosi e due piu due fa 4 in tutto il mondo parlano i dati sopra elencati....L'essenza delle persone e' importante per me.io non vedo il male ma il bene .sono fatta cosi'...
ma che centra kant con i conti dell ambo? Qui io ho fatto i conti che fa anche il salumiere non centra nulla kant se non a farti partire per la tangente. Va beh buona notte lady sogni d oro.critica della ragione pura
Critica della ragione pratica
critica dell estetica.sono i tre libri di Kant