LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
fate i bravi eheheheh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...fate i bravi eheheheh
Sei sprofondato nell' abisso più profondo...apri mente e cuore e rimarrai stupefatto dalle possibilità che ti si presenteranno...Il lotto come qualsiasi altro aspetto della vita ha una sua logica...spesso ferrea...i numeri comunicano e hanno una memoria incredibile...provate a comprendere quello che si dicono ,rimarrete scioccati....BRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...
Sei sprofondato nell' abisso più profondo...apri mente e cuore e rimarrai stupefatto dalle possibilità che ti si presenteranno...Il lotto come qualsiasi altro aspetto della vita ha una sua logica...spesso ferrea...i numeri comunicano e hanno una memoria incredibile...provate a comprendere quello che si dicono ,rimarrete scioccati....
convinto te e tutte le pecore..."roba de matt" ....forse il "siero magico" vi ha apetto la mente....ma credetemi,LOTTOMATTA vi aprira qualcosa d' altro....
La modestia è il tuo forte, se quelli della Lottomatica leggono questa tua perla sai le risate, e intanto si godono gli incassi sempre maggiori. Ma smettila non ti rendi conto di quando sei ridicolo con queste tue affermazioni. Mi fermo qui perchè se proseguo sicuramente scenderei nel volgare e non mi va.Sè solo volessi lò farei chiudere in meno di 8--9 mesi ... il Lotto ...
i conti in tasca miei ... non mè li ha fatti mai nessuno ... nè tanto meno ...
mè li fai tu ... le mie vincite sono visibili a tutti ... scontrini reali...
mica pippe... stai qui ... e guarda con ... i tuoi ... occhi .. secondo me ...
di colore neri ... ciò preso ... ?
Buona Domenica...
detto anche antitesi di fracazzodavelletri......
Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgareLa modestia è il tuo forte, se quelli della Lottomatica leggono questa tua perla sai le risate, e intanto si godono gli incassi sempre maggiori. Ma smettila non ti rendi conto di quando sei ridicolo con queste tue affermazioni. Mi fermo qui perchè se proseguo sicuramente scenderei nel volgare e non mi va.
Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgare
???Questo e' quello che ha affermato il tuo "guru" ....non sono parole mie.... (vai vedere ....)anzi...scendi pure nel volgare
Ma ci fai o ci sei?....e' iscritto su 10 mila forum con nomi diversi(uno dei quali è anche qui) e fa i copia incolla di tutti gli scontrini della gente.E' per quello che si vanta di far chiudere il banco.Magari è anche vero se tutti ci focalizziamo in unica giocata,ma la vedo duraragazzi cmq a parte gli scherzi, dovete avere il massimo rispetto per il signor Roberto e vi spiego subito: quando vinceva ( e ovviamente vincevano anche gli altri del forum) spostava cedolini da 10/15 euro su ambo secco su ruota e non le briciole!! Ambi secchi da 2/3 mila euro! e sopratutto non nascondeva la cifra giocata come la maggior parte di voi ( considero molto odiosi chi censura le cifre giocate)
rilassati... respira... inspira... se hai Fede .. mi segui ... sè non hai Fede ... lasciami ...
ti auguro una Buona Domenica...
el mi nombre està Roberto ... sò della Fratta ... numero civico 29...
Hai tutta la mia stima codicebianco sono quattro paraculi sono stato aggredito verbalmente un mese fa perché ho espresso un mio pensiero ti abbraccioBRAVI ????????? Ma per favore....ma come si fa' a stare "bravi" di fronte a cotanta-----(non vi viene nulla di termine)...stramberia.!?....assurge come un discepolo,conosce ,per caso il direttore di lottomatica,e chissa quali segreti gli rivelato,poi afferma che se volesse "fa chiudere lottomatica in 6 mesi"(parole sue) post un ambo che in 8 mesi non e' nemmeno all'orizzonte....viene a fare "morali" a destra e manca............................................ e tu mi dici di fare il bravo? cazz ,potro' dire la mia e cercare di aprire gli occhi a coloro che lo venerano...?ionon sono nesuuno...ma la domanda e' " cu cazzu si tu ? ai estigmate,un guru,uno studioso,???" 0ppure sei solo il discepolo di Wanda Marchi sfuggito agli arresti?" EDDAI lottomagia...non ti sembra che stiamo oltrepassando i limiti? E il mio pensiero e' per quelli che seguono sto' personaggio....ma sai quanto costa seguire un ambo per 8 mesi?A pari posta invece di 250 eurini (ammesso che esca in 250 estrazioni) vinci...."stà gran cippa..." se poi hai la forza di seguirlo a montante .....ma non sembra il caso di chi lo segue...E' assurdo...
certo ma li gioca anche lui mica è pirlaMa ci fai o ci sei?....e' iscritto su 10 mila forum con nomi diversi(uno dei quali è anche qui) e fa i copia incolla di tutti gli scontrini della gente.E' per quello che si vanta di far chiudere il banco.Magari è anche vero se tutti ci focalizziamo in unica giocata,ma la vedo dura
non penso che almeno un 10 euro nn lo giochi su un ambo secco e se prende con quel 10 son sempre 2300 euro di tutto rispettocerto ma li gioca anche lui mica è pirla
Embè!....vorrei ben dirlo!certo ma li gioca anche lui mica è pirla
Per fare 2300 euro netti in 100 colpi,quanto deve giocare a ogni estrazione in questo momento?non penso che almeno un 10 euro nn lo giochi su un ambo secco e se prende con quel 10 son sempre 2300 euro di tutto rispetto