A
andyt
Guest
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero, ciao lady buonanotte!comunque abbiamo due prospettive di veduta ...diverse...il mondo è ' bello perche' vario...
Ambo spacca cu@@ non lo fanno uscireBuona domenica ok avanti e il 9 25 si continua? Grazie un saluti
Buonasera con tutto il rispetto però il troppo è troppo discorsi chi vuole gioca chi no no...io ho la massima fiducia ma arrivare a tanto mi sembra esagerato!!! E come me ci saranno tanti che hanno perso molto!!! E estrazioni sono 4 .....è da giugno!!! Non so se perdere tutto o andare avanti e perdere ancora!!! E se poi esce? Questa è l ultima volta che seguo ...non lo farò mai più!!! Intanto spero che esca per molti di noi che abbiamo investito(ALMENO IO)...se ci potresti per favore dare una fine ......altrimenti dovrò dare ragione al cronista ......che ti sta massacrando.....dicendo che neanche a natale del2024 uscirà....io sono ancora fiduciosa .....almeno una metà di recupero....
Sè solo volessi lò farei chiudere in meno di 8--9 mesi ... il Lotto ...io non capisco di cosa vi lamentate? Vi siete chiesti se questo e' il modo corretto di giocare? Escludendo tutte e nz. Daltronde parla chiaro anche la gara di ambo secco che yiw ha condotto quest anno , siamo ormai alla conclusione( e' dicembre) e massimo che si e' fatto quest anno a persona e' due centri.....quindi....mi pare stiamo nella media. ... si sta giocando l ambo da giugno ora sono 6 mesi ogni mese ha 17 estrazioni circa giocando sempre ogni volta un euro si e' sostenuta una spesa di 17×6 = 102 euro se dovesse uscire domani si vince 230 euro - le spese = 128 euro .....se conto che in un anno si vincono 2 ambi secchi a ruota ( lo dice la gara) vinco in totale in un anno 128×2 = 256 euro( non molto x un anno di gioco spero si abbiano altre aspettative..)poi se allunga i tempi o non esce si vince di meno. E' produttivo questo gioco ? Ognuno si risponda in base alle proprie aspettative e esigenze. Purtroppo il lotto e' fatto cosi, e' una brutta bestia e non e' facile x nessuno vincere e vincere veramente.
ciao gege45.. mò ti dico .. entro domani .. Buona Domenica..Buona domenica ok avanti e il 9 25 si continua? Grazie un saluto
SPETTACOLO MEGLIO CHE RIMANI BAMBINA ABBI FEDE
rilassati... respira... inspira... se hai Fede .. mi segui ... sè non hai Fede ... lasciami ...
ti auguro una Buona Domenica...
el mi nombre està Roberto ... sò della Fratta ... numero civico 29...
si capisco, la mia era una disamina di carattere generale non particolare a seguito di lamentele senza capo ne coda che ho letto e proprio perche' i conti bisogna farli nel lotto per capire se giocare o meno se il gioco vale la candela... concepire il lotto come un atto di fede e' pericoloso e non appropriato. Non mi pare di aver messo in dubbio la veridicita degli scontrini.Buona domenica a te yiw.Sè solo volessi lò farei chiudere in meno di 8--9 mesi ... il Lotto ...
i conti in tasca miei ... non mè li ha fatti mai nessuno ... nè tanto meno ...
mè li fai tu ... le mie vincite sono visibili a tutti ... scontrini reali...
mica pippe... stai qui ... e guarda con ... i tuoi ... occhi .. secondo me ...
di colore neri ... ciò preso ... ?
Buona Domenica...
yiw questo tuo giocare a fare il " santone" a me lascia indifferente...comunque si ho gli occhi marroni o neri se vogliamo comunque non chiari. Impegnati nel lotto... benissimo un ambo a ruota non e' da tutti, ma con maggior frequenza di ogni 6/7/ 8 mesi ma ho paura vedendo la gara di ambo secco che non dipenda da te ma e' proprio un limite intrinseco a questo tipo di gioco. Ciao yiw ti auguro buone vincite.senti .. ma cè li hai neri... ?
. .. ...Sè solo volessi lò farei chiudere in meno di 8--9 mesi ... il Lotto ...
i conti in tasca miei ... non mè li ha fatti mai nessuno ... nè tanto meno ...
mè li fai tu ... le mie vincite sono visibili a tutti ... scontrini reali...
mica pippe... stai qui ... e guarda con ... i tuoi ... occhi .. secondo me ...
di colore neri ... ciò preso ... ?
Buona Domenica...
io santone hahah ma dai hahahah non mi fare ridere ...
lò sapevo si vede da come digiti e dal dialetto...
ei baby ... sè solo volessi lò fare chiudere ... in un sette otto mesi...
il forte banco ... mi fà una ricca cippa... hahahahahha
mè lò magno ... e lui lo sa bene ,,,... come tutti i suoi gillllari di corte ...
m,i fanno un a ricca cippa ...
+ il bancvo mi ricordo tempo fà quando incotrai un dirrettoree dela
lottomatica in una ricevirot di perugia .. hhaahha
lasciamo stasre ,,
18//84 mialno ambo sevvo per i prossimi sg colpèi ...
+
+
ma vcjio m