A
andyt
Guest
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAGARI YIW A BALOTE PER ARIA CON DUE BOTTIGLIE E SORRISO STAMPATO sei un trollino?
Gege io presa ambata su ambo 12 25 mi data da yiw ieri su mio post ge mi alle ore 15 uscita alle 20.io le ambate gioco solo quelli di yiw.Buona festa a voi esclusi i GUFI su nazionale uscito 41 58 si sta avvicinando a Milano
Hai perfettamente ragione...tutto torna moltiplicato sia il bene che il male ragazzi credetemi ...fai del bene scordati fai del male pensaci...chi ha delle conoscenze un po' più approfondite queste dinamiche le conosce molto bene.Rancori,invidie e malignità ritorneranno inevitabilmente alla fonte danneggiando in maniera a volte irreparabile coloro che di questi sentimenti si nutrono ...Sei un troll?Non voglio rovinarmi festa Immacolata Concezione.ricorda: la cattiveria non paga e torna sempre indietro al mittente.icio......
Anche a te gege.Contraccambio.Lasciamoli nel loro brodo neĺ loro egoismo nella loro INVIDIA buona festa Andyt e a chi ci crede .......
Conosco queste dinamiche di comunicazione carissimo barievo355 per la mia specializzazione e professione .e per es.so che il Messaggio denota chi lo invia non chi lo riceve....sei una persona profonda .complimenti lo avevo gia' notato.buona festaHai perfettamente ragione...tutto torna moltiplicato sia il bene che il male ragazzi credetemi ...fai del bene scordati fai del male pensaci...chi ha delle conoscenze un po' più approfondite queste dinamiche le conosce molto bene.Rancori,invidie e malignità ritorneranno inevitabilmente alla fonte danneggiando in maniera a volte irreparabile coloro che di questi sentimenti si nutrono ...
Grazie di cuore e buona festa anche a te ...Conosco queste dinamiche di comunicazione carissimo barievo355 per la mia specializzazione e professione .e per es.so che il Messaggio denota chi lo invia non chi lo riceve....sei una persona profonda .complimenti lo avevo gia' notato.buona festa
è una vecchia storia, nonostante un regolamento, non sono chiare le modalità di estrazione. Ad ogni ruota dovrebbe essere abbinata una venus, un set di palline sorteggiato tra 3 e un pc, credo unico per sede, altra lacuna. Ogni pc è dotato di una scheda per cambiare i parametri estrattivi,,,tempo di mescolamento, forza del soffio etc. Chi lo fa e quando non si sa........a mio avviso non esistono distinzioni di venus ,l'algoritmo gestionale è uno ,una macchina centrale ed unica ubicata boh che gestisce tutte le ruote concatenate ad essa. Una gestione piramidale a cascata .
le palline possono essere anche 5.000.000 ma l'algoritmo funziona allo stesso modo per tutte.
potrebbero tranquillamente fare in un sol colpo tutte e 10 le ruote e farlo per tutti i giorni della settimana ,la differenza dei tempi estrattivi credo sia solo una questione di interesse televisivo di suspense il caricare le macchinette potrebbero farlo tranquillamente nello stesso momento per tutte le ruote .io cosi la penso.
Parole sante...Hai perfettamente ragione, per queste cose bisogna saper aspettare e poi succederà qualcosa di "irreparabile"Hai perfettamente ragione...tutto torna moltiplicato sia il bene che il male ragazzi credetemi ...fai del bene scordati fai del male pensaci...chi ha delle conoscenze un po' più approfondite queste dinamiche le conosce molto bene.Rancori,invidie e malignità ritorneranno inevitabilmente alla fonte danneggiando in maniera a volte irreparabile coloro che di questi sentimenti si nutrono ...