Pampano Rossi
Banned
Mi dispiace speriamo che arrivi questo momento così tanto atteso e che possano gioirePampano Rossi, io no ... sono a dieta ... ma so di persone che hanno speso 6.000 euro per rincorrere questo sogno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace speriamo che arrivi questo momento così tanto atteso e che possano gioirePampano Rossi, io no ... sono a dieta ... ma so di persone che hanno speso 6.000 euro per rincorrere questo sogno
Dai che ci siamo yiw stappiamo presto ciaograzie per la segnalazione
[Andrei]
Capire bene che con 4 estrazioni è un gioco al massacroPampano Rossi, io no ... sono a dieta ... ma so di persone che hanno speso 6.000 euro per rincorrere questo sogno
Capire bene che con 4 estrazioni è un gioco al massacro
Lottomatica deve risanare le tasche vuotando le nostre
Vi prego giocate poco
Si chiama GIOCO quando uno gioca e gioca determinate cifre se lo può permettere non c'è bisogno che ripetete sempre le stesse cose fate a meno di giocare .
E un anno è stato compiuto.. fantastico allora
Grazie Trylli, ma io non gioco questo ambo da gennaioCapire bene che con 4 estrazioni è un gioco al massacro
Lottomatica deve risanare le tasche vuotando le nostre
Vi prego giocate poco
Si chiama GIOCO
Sei stata fin troppo tenace a giocarlo per sei mesi....Grazie Trylli, ma io non gioco questo ambo da gennaio
Ho provato con un euro… poi mi sono fermata. Passato un anno non so se riprendere. Potrebbe non uscire maiSei stata fin troppo tenace a giocarlo per sei mesi....
Ma perché non andate a commentare da un'altra parte è lasciate in pace quelli che giocano questo ambo e ci stanno giocando veramente dei soldini?Ho provato con un euro… poi mi sono fermata. Passato un anno non so se riprendere. Potrebbe non uscire mai
Sei rimasto l'ultimo fans del Grande Maestro, senza un minimo di senso critico. Purtoppo ho avuto la sventura, come altri, di seguire questo maledetto ambo dall'inizio e smettere ora e' difficile. Non dico quanto ho perso per vergogna, speriamo per il futuroMa perché non andate a commentare da un'altra parte è lasciate in pace quelli che giocano questo ambo e ci stanno giocando veramente dei soldini?
Dillo quanto hai perso perché ti devi vergognareSei rimasto l'ultimo fans del Grande Maestro, senza un minimo di senso critico. Purtoppo ho avuto la sventura, come altri, di seguire questo maledetto ambo dall'inizio e smettere ora e' difficile. Non dico quanto ho perso per vergogna, speriamo per il futuro