OSSERVATORE LOTTO 1
Banned
VenetoScusate ma che dialetto è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VenetoScusate ma che dialetto è?
Ah ok, ma è vero che per voi bestemmiare è del tutto normale nel vostro dialetto? Conosci Germano Mosconi?Veneto
anca mi son su lpa el bosc sua 15Mi?!? Medio Piave... Montello
Pensa ti, mi no stae proprio sul bosk, son da Selva, ma la 15 la conosco benissimo! Magari ci conosciamo pureanca mi son su lpa el bosc sua 15
Non bestemmioAh ok, ma è vero che per voi bestemmiare è del tutto normale nel vostro dialetto? Conosci Germano Mosconi?
Ah ok grazie per la risposta cmq Germano mamma mia quanto bestemmiava?!?!!!Lottomagia hai chiesto ad uno dei pochi veneti che non dicono parolacce
Provo a risponderti io... le nostre bestemmie non sono quasi mai blasfeme, sono una sorta di intercalare, anzi di punteggiatura aggiuntiva volta a rafforzare un concetto, un'idea...
Mosconi... ambasciatore di questo stile pace all'anima sua...
Non ho dubbi sulle capacità, sulle conoscenze e sulla validità della proposta di gioco, a Roberto gliele riconosco io per primo le sue doti e sono contento che tu abbia vinto! Io ho giocato e gioco solo a Milano e quindi non ho preso nulla, ma penso che dopo un anno sia il caso di fare qualche considerazione.Presidente vero tutto, ma e anche vero che ci ha dato lo stesso ambo 2 volte su Firenze io l ho preso 2 volte giocando 1,50. Mi permette di continuare. Non vorrei ci fossero persone che lo giocano a cifre altine.
Benissimo....io la penso come tePresidente vero tutto, ma e anche vero che ci ha dato lo stesso ambo 2 volte su Firenze io l ho preso 2 volte giocando 1,50. Mi permette di continuare. Non vorrei ci fossero persone che lo giocano a cifre altine.
Concordo...Ci sono buoni segnali