LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma non ci ha puntato la pistola!! Oh no?Un anno è passato...poveri noi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ci ha puntato la pistola!! Oh no?Un anno è passato...poveri noi....
che tenacia ragazzi....Io sono la prima a giocarlo, non lo mollo...ma vorrei vederlo uscire dopo un anno
Avevo frainteso scusaInfatti no....il mio era un semplice pensiero
Veramente non esce da novembre 2013Io sono la prima a giocarlo, non lo mollo...ma vorrei vederlo uscire dopo un anno
UnUn anno è passato...poveri noi....
SONO DEI FIGLI DI MADRE SIMMENTHALVeramente non esce da novembre 2013
Aspe però tipo a febbraio ha fatto prendere lo stesso ambo secco identico su Firenze!!A prescindere che lo si giochi realmente o meno, a prescindere dalle somme che si è scelto di giocare, a prescindere che non ci abbia mai puntato la pistola... c'è la constatazione che un esperto apprezzato da tutti sta portando avanti una previsione che da un anno non ha dato risultati, un osservazione critica (e non assolutamente polemica ci tengo a sottolinearlo almeno da parte mia) penso ci stia; anche perché oramai la soddisfazione di vincerlo sarà più per il recupero delle somme giocate che per quelle guadagnate.
Aspe però tipo a febbraio ha fatto prendere lo stesso ambo secco identico su Firenze
Secondo me non esce più ho perso la fiducia
Buongiorno...
Gioco aperto per estrazione del 06-06-2024...
41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//51 Terno secco Milano..
41//43//84 Terno secco Milano ...
ps piccola puntatina a Napoli..solo per il 41//43
presidente ??Dopo comunque 8 mesi di gioco... per chi l'ha giocata (io no); ci si poteva accontentare e dire previsione chiusa... invece si è continuato e secondo me compiuto un anno trovo giusto porsi degli interrogativi, non volti ad offendere chi a titolo gratuito mette a disposizione una previsione di gioco, ma a capire se materialmente conviene portare avanti una spesa (poca o tanta essa sia) o come addirittura imbastire una giocata che porti un minimo di soddisfazione.
"...dove forse questo Ambo potrebbe fare la sua comparsa...
se cosi non avverrà ... il gioco ... proseguirà... serenamente... fino a che ...
deciderò.. di proseguire"
e grazie al c...o mi vien da dire!
e ti ?? mi basso piaveHei Osservatore! Ben tornato! Ho manifestato un profondo dispiacere per il tuo ban, l'avevo trovato "esagerato"...
Ripropongo la domanda con cui ci siamo "lasciati" di dove sei?
Mi?!? Medio Piave... Montelloe ti ?? mi basso piave
Scusate ma che dialetto è?Mi?!? Medio Piave... Montello