Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meraviglioso inveceCagliari Firenze ambo ripetuto 63-65 ma è Possibile? spesso succede ci stanno prendendo in giro?
Il 4 giugno 55 75 su Genova e MilanoCagliari Firenze ambo ripetuto 63-65 ma è Possibile? spesso succede ci stanno prendendo in giro?
13 14 bari bravo jiwAggiornamento x il 14.06.24 posto x conto di YIW
esce 80 a Milano continua sempre uguale(se ricevo indicazioni diverse lo scrivo)
41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//84 Terno secco..
41//43//51 Terno secco..Milano...
solo per chi vuole 46//80 Milano
le indicazioni per le prossime due estrazioni 13-14
sembrano interessanti ...
sei.......incorreggibile.........13 14 bari bravo jiw
Incorreggibile è dir poco, con tutto il rispetto per YIW.13 14 bari bravo jiw
La penso come te......e poi si lamenta se lo bannano...o viene segnalato...Incorreggibile è dir poco, con tutto il rispetto per YIW.
...pure la risatina, che orrore prendere lucciole per lanterne!
Poi ci si lamenta del perchè i programmatori che sono passati dal forum non partecipano più attivamente.
Povera ITALIA.
Bravo Dedalo hai fatto bene ad evidenziare il comportamento di certe strane persone!
Katia
In Primis grazie per la tua gentile solidarietà, come già scritto senza nulla togliere a YIW ( che tra l'altro mi aveva fatto vincere un ambo secco a ruota ) vorrei capire una piccola cosa,La penso come te......e poi si lamenta se lo bannano...o viene segnalato...
Vorrei chiedere cosa centra il post precedente, io lo avevo capito in questo modo:41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//84 Terno secco..
41//43//51 Terno secco..Milano...
solo per chi vuole 46//80 Milano
Visto e considerato che le estrazioni del 13-06-2024 e 14-06-2024 erano con esplicito riferimento a questa sera e domani sera, ( cosa c'entra l'ambo 13-14 ? ) non era scritto di giocare l'ambo!le indicazioni per le prossime due estrazioni 13-14
Ma i numeri ( 13-14 ) sono Ambi! oppure le date?le indicazioni per le prossime due estrazioni 13-14