Novità

Bangkok....

honeybee

Premium Member
Ecco il gufo dei gufi

KOKU!!!
Contro i gufi io continuo DEVE USCIRE
Maledetti gufi di lottoced solo il 41 colpa loro

Che e' questa roba? Nuova caccia alle streghe? Perche' non li mettiamo al rogo allora? Non vi basta vedere quello che succede nel mondo? Dove i sentimenti ostili portano? Vediamo di giocare e divertirsi e rimanere sereni se diventa qualcosa che assorbe i miei pensieri e sentimenti e mi rende peggiore o una malattia e' meglio smettere.
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che e' questa roba? Nuova caccia alle streghe? Perche' non li mettiamo al rogo allora? Non vi basta vedere quello che succede nel mondo? Dove i sentimenti ostili portano? Vediamo di giocare e divertirsi e rimanere sereni se diventa qualcosa che assorbe i miei pensieri e sentimenti e mi rende peggiore o una malattia e' meglio smettere.

SI vabbè mica ho ammazzato qualcuno nn esagerare dai ahahhaha nn ho lanciato un missile ho solo detto che su lottoced alcuni sono dei gufi ( koku in primis )
 

honeybee

Premium Member
SI vabbè mica ho ammazzato qualcuno nn esagerare dai ahahhaha nn ho lanciato un missile ho solo detto che su lottoced alcuni sono dei gufi ( koku in primis )
ecco cosi meglio... lottomagia le parole possono ferire possono portare sentimenti neri e ad azioni di conseguenza...meglio moderarle e trovare quelle giuste ...con le parole ci descriviamo e descriviamo gli altri ...andiamo come scrive lady verso la luce l armonia e la fraternita' . Anch io ho voluto giocare questo ambo per dieci colpi perche' sono numeri che mi appartengono sperando si ...ma sapendo che e' un gioco e quasi sempre vince il banco. Poi se vogliamo fare delle battute leggere del folclore ok , va bene basta che non generiamo sentimenti ostili. Da sempre l uomo cerca il colpevole , adamo colpa di eva che gli da da mangiare la mela ,caino e' colpa di abele che e' piu bravo ..non esce l ambo e' colpa di koku ecc..stessa genesi... e' un circolo vizioso che nella storia non ha mai portato bene .
 
Ultima modifica:

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco cosi meglio... lottomagia le parole possono ferire possono portare sentimenti neri e ad azioni di conseguenza...meglio moderarle e trovare quelle giuste ...con le parole ci descriviamo e descriviamo gli altri ...andiamo come scrive lady verso la luce l armonia e la fraternita' . Anch io ho voluto giocare questo ambo per dieci colpi perche' sono numeri che mi appartengono sperando si ...ma sapendo che e' un gioco e quasi sempre vince il banco. Poi se vogliamo fare delle battute leggere del folclore ok , va bene basta che non generiamo sentimenti ostili. Cosi la penso io.
Scusami tesoro ma c'è koku che piglia sempre per il culo l Ambo che stiamo giocando tutti quanti dopo un po da noia anzi rompe i maroni
 

honeybee

Premium Member
Scusami tesoro ma c'è koku che piglia sempre per il culo l Ambo che stiamo giocando tutti quanti dopo un po da noia anzi rompe i maroni
ooohhh vedi che se vuoi sai usare le parole bene. Si ho visto che koku scherza e' il suo modo di essere forse di esorgizzare perche' da quello che ho capito l ambo lo gioca pure lui, sopportiamolo e magari diciamoglielo come hai fatto ora tanto stai sicuro non ha il potere di agire sulle Venus...se ce lo avesse vorrei un koku per amico :D;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto