Ciao Marion Ciao IB63 Ciao Nuovadimensione Grazie per i
Vostri Interventi e Proposte di Gioco per Sorti Superiori
Aggiorno il Contatore del Ritardo
Bari 17-56 Estrazioni 6038
Volevo chiedere se qualcuno sa quale e Indice di Convenienza di
Questo Ambo
Ciao a Tutti
[/QUOTE
Buona serata per altrettanto buon inizio settimana
Tiziano in merito al tuo quesito molto dipende anche dall'imposta del programma cui ti servi provo un attimo a spiegarmi lo status dell'indice di convenienza comunemente detto I.C dipende dai valori che imponi all'archivio specialmente dopo il 1997 quando sommariamente l'archivio ha vissuto innovazioni tipo 2a 3a estrazione per finire all'automatizzazione delle ruote.
Per quanto mi riguarda con un exe che mi sono creato impostandoti il parametro che ti ho appena riportato annoto
2,81 a Ruota e 1,03 a tutte
però ti ripeto può variare a seconda dell'imposta cui intendi con i parametri che vai a crearti.
Entro il mese infine con l'avvento della chiusura dell'anno inteso per estrazioni e solare vorrei studiarci su come poter rendere vincente la giocata in quanto mi sa che qualche piccolo segnale comincia a farsi avanti specialmente per le prime 5 6 ruote o pari e dispari eludendo cosi gioco a tutte e sulla Nazionale.
Dai ti tengo informato nel frattempo solo per eco di cronaca ho notato che ci alla data attuale presenziano ma proprio tanti ambi che potrebbero superare tale parametro uno per tutti?
09 81 a Ge
poi come sappiamo sono numeri e possono fare quel che vogliono
Felice serata
IB63