Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mancano 2 estrazioni ,io giocherò fino alla finequote:Originally posted by giulpi
mancano due estrazioni e poi anche questa previsione è archiviata.
L'ambata infallibile è uscita nelle prime estrazioni e ha dato ambo anche se in un sistema collegato. la cinquina invece non ha ancora pagato![]()
Personalmente gioco amcora 17-86-87-90 fino alla fine del mese.
tralascio gli ambi secchi. gioco qualcosa per recupero sull'87 come ambata e gioco anche due ambi secchi 86-87 e 87-43. Il tutto come detto fino a fine mese.
Speriamo bene. Ultimamente il sistema nelle ultime estrazioni del mese ha riservato piacevoli sorprese.
quote:Originally posted by giulpi
mancano due estrazioni e poi anche questa previsione è archiviata.
L'ambata infallibile è uscita nelle prime estrazioni e ha dato ambo anche se in un sistema collegato. la cinquina invece non ha ancora pagato![]()
Personalmente gioco amcora 17-86-87-90 fino alla fine del mese.
tralascio gli ambi secchi. gioco qualcosa per recupero sull'87 come ambata e gioco anche due ambi secchi 86-87 e 87-43. Il tutto come detto fino a fine mese.
Speriamo bene. Ultimamente il sistema nelle ultime estrazioni del mese ha riservato piacevoli sorprese.
ECCEZIONALMENTE QUESTO MESE (E SOLO QUESTO MESE) SENTO DI POTER DARE UN ULTERIORE PREVISIONE CHE PURE ESSENDO COLLEGATA ALL'AMBATA INFALLIBILE SEGUE LA SUA STRADA A PARTE.
QUESTA PREVISIONE STATISTICAMENTE PARLANDO HA RAGGIUNTO IL SUO MAX RITARDO RIGUARDO IL SISTEMA CHE LA HA GENERATA ED ESSENDO 5 ANNI CHE NON DELUDE (QUANDO SE NE PRESENTA L'OCCASIONE) LA POSTO SPERANDO DI FARE DEL BENE
BARI 39-40-41-42-43 SOLO AMBO
la cinquina x ambo e terno sempre e solo su bari
17-33-40-86-90 X AMBO TERNO
l'uscita subitanea dell'ambata infallibile mi ha messo un pò in crisi
La lunghetta (come promesso) ha dato ambo.
Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.
Naturalmente cominciamo a restringere la previsione.
BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO
PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese
Ho cambiato il 33 della previsione iniziale con il 39 perchè mi da + fiducia.
solo per curiosità guardate cosa è uscito ieri su torino
86 40 41 52 -17
Non c'è da mangiarsi le mani?????
MA NOI NON GIOCHIAMO SU TUTTE LA QUATERNA LA VOGLIAMO SECCA![8D][8D]
ciao pino ti rispondo io perchè avevo gia fatto una domanda simile e ti dico che è una scelta di giulpi e non un errore di battitura anche se per giulpi anche il 33 è un buon numero...ciao a prestoquote:Originally posted by gastonelu
ECCEZIONALMENTE QUESTO MESE (E SOLO QUESTO MESE) SENTO DI POTER DARE UN ULTERIORE PREVISIONE CHE PURE ESSENDO COLLEGATA ALL'AMBATA INFALLIBILE SEGUE LA SUA STRADA A PARTE.
QUESTA PREVISIONE STATISTICAMENTE PARLANDO HA RAGGIUNTO IL SUO MAX RITARDO RIGUARDO IL SISTEMA CHE LA HA GENERATA ED ESSENDO 5 ANNI CHE NON DELUDE (QUANDO SE NE PRESENTA L'OCCASIONE) LA POSTO SPERANDO DI FARE DEL BENE
BARI 39-40-41-42-43 SOLO AMBO
la cinquina x ambo e terno sempre e solo su bari
17-33-40-86-90 X AMBO TERNO
l'uscita subitanea dell'ambata infallibile mi ha messo un pò in crisi
La lunghetta (come promesso) ha dato ambo.
Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.
Naturalmente cominciamo a restringere la previsione.
BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO
PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese
Ho cambiato il 33 della previsione iniziale con il 39 perchè mi da + fiducia.
solo per curiosità guardate cosa è uscito ieri su torino
86 40 41 52 -17
Non c'è da mangiarsi le mani?????
MA NOI NON GIOCHIAMO SU TUTTE LA QUATERNA LA VOGLIAMO SECCA![8D][8D]
Ciao Giulpi Buona Domenica, ho letto la tua bella previsione, non mi e' chiaro solo una cosa . te dici prima di mettere su bari
17-33-40-86-90 X AMBO TERNO , c'e' un errore o e' giusto l'altra che dai: (Naturalmente cominciamo a restringere la previsione. BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO)noto che hai cambiato il 33 con il 39 , e' un errore di battitura??
ciao Pino.
quote:Originally posted by desideria
grazie giulpi ,
un abbraccio e buona notte![:X]
![]()