Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao giulpi,se non ho capito male tutto resta come prima anche se è uscito il 17 ,vero?
buona serata e grazie:)[:X]:)

Speriamo in questa settimana un bel ambetto , il 17 non lo giocato come ambata ... speriamo nell'ambo ciao giulpi

mirko

ciao giulpi, ieri nisba ma sono fiducioso per la lunghetta. Ti chiedevo per gli ambi cosa consigli? ciao amico e grazie

mirko

mancano due estrazioni e poi anche questa previsione è archiviata.
L'ambata infallibile è uscita nelle prime estrazioni e ha dato ambo anche se in un sistema collegato. la cinquina invece non ha ancora pagato:(
Personalmente gioco amcora 17-86-87-90 fino alla fine del mese.
tralascio gli ambi secchi. gioco qualcosa per recupero sull'87 come ambata e gioco anche due ambi secchi 86-87 e 87-43. Il tutto come detto fino a fine mese.
Speriamo bene. Ultimamente il sistema nelle ultime estrazioni del mese ha riservato piacevoli sorprese.

quote:Originally posted by giulpi

L'ambata infallibile è uscita nelle prime estrazioni e ha dato ambo anche se in un sistema collegato. la cinquina invece non ha ancora pagato:(
tralascio gli ambi secchi. gioco qualcosa per recupero sull'87 come ambata e gioco anche due ambi secchi 86-87 e 87-43. Il tutto come detto fino a fine mese.
Speriamo bene. Ultimamente il sistema nelle ultime estrazioni del mese ha riservato piacevoli sorprese.
mancano 2 estrazioni ,io giocherò fino alla fine:),grazie giulpi;)

ciao giulpi per la miseria è uscito il 40 da solo soletto...
io ho giocato anche gli ambi per che da una spia molto affidabille doveva tornare il 40 su BA è cosi è stato ma purtroppo anche questa volta da solo.
Restno ancora 2 colpi fino all prossimo aggiornamento per il mese di maggio e io continuo a giocare come lo fatto fino adesso ,non voglio avere le sorprese spiacevoli ...
un abbraccio enorme !!!:)[:X]:)

stasera ultima estrazione . Continuo a giocare i soliti numeri. Sono deluso dall'87 che mi aspettavo quasi sicuramente (finora 100%). Vediamo se succede qualcosa altrimenti ci sentiamo martedi sera per la nuova "ambata infallibile"

scusa Giulpi, ma i soliti numeri sono gli ambi, almeno quelli conil 42 o solo la cinquina? Mi puoi ripetere la giocata da fare? Non vorrei prendere ancora un calcio sulle gengive solo perche' non ho capito bene. Se non esce pazienza, ma almeno gioco le cose giuste. Ciao Coim41

:):)

Buon sabato a tutti gli utenti del Forum!
Sono nuovo di qui, e dico solo una cosa: d'accordo che nessuno è mago, ma basta leggere all'inizio di quest'argomento per capire che giulpi è uno che sa il fatto suo...ragion per cui sto seguendo da un pezzo questa previsione.
Quindi: io decido di dargli fiducia anche per questo 30 aprile, e i suoi numeri me li gioco!!!
Buona fortuna a tutti e un grazie a giulpi che ha elaborato la previsione!

ECCEZIONALMENTE QUESTO MESE (E SOLO QUESTO MESE) SENTO DI POTER DARE UN ULTERIORE PREVISIONE CHE PURE ESSENDO COLLEGATA ALL'AMBATA INFALLIBILE SEGUE LA SUA STRADA A PARTE.
QUESTA PREVISIONE STATISTICAMENTE PARLANDO HA RAGGIUNTO IL SUO MAX RITARDO RIGUARDO IL SISTEMA CHE LA HA GENERATA ED ESSENDO 5 ANNI CHE NON DELUDE (QUANDO SE NE PRESENTA L'OCCASIONE) LA POSTO SPERANDO DI FARE DEL BENE

BARI 39-40-41-42-43 SOLO AMBO
la cinquina x ambo e terno sempre e solo su bari

17-33-40-86-90 X AMBO TERNO
l'uscita subitanea dell'ambata infallibile mi ha messo un pò in crisi
La lunghetta (come promesso) ha dato ambo.
Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.
Naturalmente cominciamo a restringere la previsione.

BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO

PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese

Ho cambiato il 33 della previsione iniziale con il 39 perchè mi da + fiducia.

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

solo per curiosità guardate cosa è uscito ieri su torino
86 40 41 52 -17

Non c'è da mangiarsi le mani?????:(:(:(

MA NOI NON GIOCHIAMO SU TUTTE LA QUATERNA LA VOGLIAMO SECCA!:D:D:D:D:D[8D][8D]

ECCEZIONALMENTE QUESTO MESE (E SOLO QUESTO MESE) SENTO DI POTER DARE UN ULTERIORE PREVISIONE CHE PURE ESSENDO COLLEGATA ALL'AMBATA INFALLIBILE SEGUE LA SUA STRADA A PARTE.
QUESTA PREVISIONE STATISTICAMENTE PARLANDO HA RAGGIUNTO IL SUO MAX RITARDO RIGUARDO IL SISTEMA CHE LA HA GENERATA ED ESSENDO 5 ANNI CHE NON DELUDE (QUANDO SE NE PRESENTA L'OCCASIONE) LA POSTO SPERANDO DI FARE DEL BENE

Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.

PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese

86 40 41 52 -17

Ciao Giulpi Buona Domenica, ho letto la tua bella previsione, non mi e' chiaro solo una cosa . te dici prima di mettere su bari

17-33-40-86-90 X AMBO TERNO , c'e' un errore o e' giusto l'altra che dai: (Naturalmente cominciamo a restringere la previsione. BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO)noto che hai cambiato il 33 con il 39 , e' un errore di battitura??
ciao Pino.

quote:Originally posted by gastonelu

86 40 41 52 -17

Ciao Giulpi Buona Domenica, ho letto la tua bella previsione, non mi e' chiaro solo una cosa . te dici prima di mettere su bari

17-33-40-86-90 X AMBO TERNO , c'e' un errore o e' giusto l'altra che dai: (Naturalmente cominciamo a restringere la previsione. BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO)noto che hai cambiato il 33 con il 39 , e' un errore di battitura??
ciao Pino.

ciao pino ti rispondo io perchè avevo gia fatto una domanda simile e ti dico che è una scelta di giulpi e non un errore di battitura anche se per giulpi anche il 33 è un buon numero...ciao a presto

x gastone lu e minguffas

guardate che c'è un frainteso.
i numeri che avete letto fanno parte della previsione di aprile
non vanno più giocati (a meno che non vogliate tentare ancora una volta per l'estrazione di martedì)

il mio ultimo post riportava la previsione di aprile e faceva notare una curiosità e cioè che la previsione aveva dato due terni ma non su bari ma su torino:(:(

MARTEDI SERA DARO' LA NUOVA PREVISIONE PER IL MESE DI MAGGIO SPERANDO CHE IL TERNO LO SI FACCIA SU RUOTA SECCA :D:D:D

INTANTO GIOCO 86-87-90 AMBO E TERNO SECCO SOLO X UN COLPO BARI

tranquillo giulpi, io avevo capito bene ma pensavo per martedi ci fosse l'ultimo tentativo e cosa che faro' di certo col terno che hai suggerito tu e a cui aggiungero' l'81! Grazie comunque per la tua grande gentilezza e disponibilita'......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari