Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by desideria

Buon giorno giulpi,dopo questa ultima estrazione mi risulta che il 40 è in ritorno...tu cosa ne pensi?secondo i tuoi studi potrebbe farsi vecere?Grazie per una eventuale risposta ,un abbraccio e buona giornata:)[:X]:)

personalmente ritengo che la lunghetta dal 39 al 43 possa riservare ancora sorprese, ma secondo i miei studi (come li chiami tu:)) questo tende ad accadere nelle ultime 3-4-estrazioni del mese. Quindi ritardo a metterle in gioco.
Piuttosto sono concentratissimo sulla lunghetta 17-39-86-87-90 che secondo me entro la fine della prox settimana dovrebbe dare una vincita.
Anche ieri estrazione nulla! Ciò significa nessun numero positivo e nessun numero negativo. Il fatto che non sia uscito nulla rafforza la previsione perchè il tempo rimasto si abbrevia e le ambate devono uscire (Quindi credo nella stessa estrazione).
Io sono ottimista e tengo d'occhio specialmente quel 87-17 che mi piace un sacco.

Il 40 lo userei come abbinamento alle 2 ambate suddette, ma neanche io sono infallibile:):) quindi sta a te come giocare.

Ciao desideria, speriamo che la nostra costanza sia premiata [:o)]

Sabato inizio a giocare più forte.

ah quasi dimenticavo....per chi sta giocando ancora gli ambi secchi
(in questo momento io non li gioco) l'abbinamento più probabile è con il 38 , quindi 42-38 40-38 da preferire a tutto il resto)

Come detto io per adesso seguo solo la lunghetta fino a vincita[8D][}:)][:p][:p]

quote:Originally posted by giulpi

quote:Originally posted by desideria

Buon giorno giulpi,dopo questa ultima estrazione mi risulta che il 40 è in ritorno...tu cosa ne pensi?secondo i tuoi studi potrebbe farsi vecere?Grazie per una eventuale risposta ,un abbraccio e buona giornata:)[:X]:)

personalmente ritengo che la lunghetta dal 39 al 43 possa riservare ancora sorprese, ma secondo i miei studi (come li chiami tu:)) questo tende ad accadere nelle ultime 3-4-estrazioni del mese. Quindi ritardo a metterle in gioco.
Piuttosto sono concentratissimo sulla lunghetta 17-39-86-87-90 che secondo me entro la fine della prox settimana dovrebbe dare una vincita.
Anche ieri estrazione nulla! Ciò significa nessun numero positivo e nessun numero negativo. Il fatto che non sia uscito nulla rafforza la previsione perchè il tempo rimasto si abbrevia e le ambate devono uscire (Quindi credo nella stessa estrazione).
Io sono ottimista e tengo d'occhio specialmente quel 87-17 che mi piace un sacco.

Il 40 lo userei come abbinamento alle 2 ambate suddette, ma neanche io sono infallibile:):) quindi sta a te come giocare.

Ciao desideria, speriamo che la nostra costanza sia premiata [:o)]

Sabato inizio a giocare più forte.

ah quasi dimenticavo....per chi sta giocando ancora gli ambi secchi
(in questo momento io non li gioco) l'abbinamento più probabile è con il 38 , quindi 42-38 40-38 da preferire a tutto il resto)

Come detto io per adesso seguo solo la lunghetta fino a vincita[8D][}:)][:p][:p]
grazie giulpi e in bocca al lupo per questa sera!:)[:X]:)

l'uscita subitanea dell'ambata infallibile mi ha messo un pò in crisi:D:D
La lunghetta (come promesso) ha dato ambo.
Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.
Naturalmente cominciamo a restringere la previsione.

BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO

PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese

Ho cambiato il 33 della previsione iniziale con il 39 perchè mi da + fiducia.

Speriamo che la buona sorte continui a assisterci:):)

si continua così! Nulla è cambiato.
attenzione all' 87 che come già detto è un ottima ambata.
Leggo su altro post che è probabile una sortita del 14... Io un paio di eurini ce li metto 87-14 e 87-14-17 terno secco[:p][:p]
[|)][|)][|)]

Se non ricordo male la tua previsione si ricava alla prima estrazione del mese, quindi l'estrazione di domani, martedi, dovrebbe essere la settima. Ora quindi dovrebbe iniziare il momento piu' opportuno per giocare. A cosa dobbiamo dare la precedenza? Agli ambi secchi, alla cinquina o al 17-87+ 14? Certo l'ideale sarebbe giocare tutto, ma non e' possibile. Se hai tempo di darmi una risposta mi fai una grande cortesia. Avrei proprio bisogno di una bella sorpresa per Pasqua. A questo proposito ti faccio i migliori auguri di buona Pasqua. Ciao e grazie Coim41

quote:Originally posted by coim41

Se non ricordo male la tua previsione si ricava alla prima estrazione del mese, quindi l'estrazione di domani, martedi, dovrebbe essere la settima. Ora quindi dovrebbe iniziare il momento piu' opportuno per giocare. A cosa dobbiamo dare la precedenza? Agli ambi secchi, alla cinquina o al 17-87+ 14? Certo l'ideale sarebbe giocare tutto, ma non e' possibile. Se hai tempo di darmi una risposta mi fai una grande cortesia. Avrei proprio bisogno di una bella sorpresa per Pasqua. A questo proposito ti faccio i migliori auguri di buona Pasqua. Ciao e grazie Coim41

ripeto che io sto giocando la cinquina 17-39-86-87-90 e poi gioco anche ristretto 17-87 e 17-86-87. Gli ambi per il mopmento li tralascio.
Domani è un OTTIMA estrazione.....
Speriamo bene:):)

grazie a tutti per gli auguri e contraccambio.
L'uscita del 33 (numero che avevo sostituito col 39) elimina lo stesso 39 dalla cinquina. Quindi per chi volesse continuare il gioco che dura fino a fine mese i numeri si riducono a 4 (o per chi volesse può sostituire il 39 col 43.

I nuovi numeri da seguiree quindi sono

17-86-87-90 (43) ambo e terno

17-87 ambo secco
17-87-43 terno

auguri per una bella vincita :):)

ciao a tutti. Nessun aggiornamento. Si continua così!
Volete sapere una cosa? Il mio sistema ricava 11 ambate che al 90% escono tutti i mesi (ciò significa che almeno 9 escono nell'arco del mese) Naturalmente ci sono le ambate che escono al 100%, SEMPRE SECONDO LA STATISTICA e ambate che ogni tanto mancano l'appuntamento.
Bene questo mese sono uscite tutte le ambate (7) meno sicure e mancano all'appello quelle al 100% nelle fattispecie 17-87 finora positive al massimo 43 finora 90% 90 FINORA 90% 86 (85 %).:(:(

cOME DIRE? escono tutte tranne quelle messe in gioco:(:(

Però speriamo che escano tutte in un unica estrazione.....:D:D:D

17 ambata :(:(

peccato che anche questa sia uscita da sola:(:(

ora rimane l'87 speriamo che almeno questa si abbini al 90 e 86 e (43) .
Io comunque il 17 lo tengo ancora in gioco.

Mi dispiace ragazzi ma stavolta tutte le ambate stanno uscendo singolarmente.

Comunque non ci rovineranno la Pasqua vero?

BUONA PASQUA A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59