R
Roby
Guest
quote:Originally posted by desideria
Buon giorno giulpi,dopo questa ultima estrazione mi risulta che il 40 è in ritorno...tu cosa ne pensi?secondo i tuoi studi potrebbe farsi vecere?Grazie per una eventuale risposta ,un abbraccio e buona giornata[:X]
![]()
personalmente ritengo che la lunghetta dal 39 al 43 possa riservare ancora sorprese, ma secondo i miei studi (come li chiami tu

Piuttosto sono concentratissimo sulla lunghetta 17-39-86-87-90 che secondo me entro la fine della prox settimana dovrebbe dare una vincita.
Anche ieri estrazione nulla! Ciò significa nessun numero positivo e nessun numero negativo. Il fatto che non sia uscito nulla rafforza la previsione perchè il tempo rimasto si abbrevia e le ambate devono uscire (Quindi credo nella stessa estrazione).
Io sono ottimista e tengo d'occhio specialmente quel 87-17 che mi piace un sacco.
Il 40 lo userei come abbinamento alle 2 ambate suddette, ma neanche io sono infallibile

Ciao desideria, speriamo che la nostra costanza sia premiata [

Sabato inizio a giocare più forte.
ah quasi dimenticavo....per chi sta giocando ancora gli ambi secchi
(in questo momento io non li gioco) l'abbinamento più probabile è con il 38 , quindi 42-38 40-38 da preferire a tutto il resto)
Come detto io per adesso seguo solo la lunghetta fino a vincita[8D][}