Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
br]ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 4 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - AMBATA AMBO IN CINQUINA

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza. La sicurezza matematica non esiste.
[/quote]

[/quote]
:)PREVISIONE DI aprile 2011

BARI E SOLO BARI

40 AMBATA PRINC 42 AMBATA SECOND USCITA 2 ESTRAZ

GLI AMBI SECCHI

40-38 AMBO PRINC
40-20 AMBO PRINC
40-2 AMBO PRINC
40-56 AMBO princ

42-56 AMBO SECOND
42-2 AMBO SECOND
42-20 AMBO SECOND
42-38 ambo second

PER CHI VOLESSE TENTARE IL TERNO SECCO RACCOMANDO DI AGGIUNGERE AGLI AMBI SECCHI IL 34

GLI AMBI SONO DA GIOCARE FINO ALL'USCITA DI UNA DELLE DUE AMBATE PRINCIPALI. DI SOLITO SI SFALDANO ENTRO LE PRIME OTTO ESTRAZIONI,
RARAMENTE IL GIOCO SI PROTRAE FINO ALLA 13 ESTRAZIONE.
LA RACCOMANDAZIONE E' QUELLA DI INIZIARE PIANO E DI FARE LEGGERA PROGRESSIONE DOPO LA 4 ESTRAZIONE.

la cinquina x ambo e terno sempre e solo su bari

17-33-40-86-87-90 X AMBO TERNO

ECCEZIONALMENTE QUESTO MESE (E SOLO QUESTO MESE) SENTO DI POTER DARE UN ULTERIORE PREVISIONE CHE PURE ESSENDO COLLEGATA ALL'AMBATA INFALLIBILE SEGUE LA SUA STRADA A PARTE.
QUESTA PREVISIONE STATISTICAMENTE PARLANDO HA RAGGIUNTO IL SUO MAX RITARDO RIGUARDO IL SISTEMA CHE LA HA GENERATA ED ESSENDO 5 ANNI CHE NON DELUDE (QUANDO SE NE PRESENTA L'OCCASIONE) LA POSTO SPERANDO DI FARE DEL BENE:)

BARI 39-40-41-42-43 SOLO AMBO USCITO AMBO 40-41 ALLA SECONDA ESTRAZIONE

CIAO A TUTTI E SUERTE![:p][:p]

40 AMBATA USCITA
[green]40-41 AMBO IN CINQUINA USCITO

VI AVEVO AVVERTITO CHE QUESTA LUNGHETTA AVREBBE DATO RISULTATO POSITIVO [:p][:p]. SPERO CHE QUALCUNO, OLTRE A QUELLI CHE HANNO GIA' DETTO DI AVERLA GIOCATA , VI ABBIA CREDUTO.

PECCATO CHE L'AMBATA INFALLIBILE NON SI SIA ABBINATA. QUELL' 85 MI HA FATTO UN PO' INK... (NOI AVEVAMO 86 E 87) MA L'APPUNTAMENTO E' SOLO RIMANDATO.
DATEMI IL TEMPO DI RIMUGINARE UN PO' SULLA COSA E VEDRETE CHE PRIMA DELLA FINE DEL MESE AVREMO UNA ULTERIORE VINCITA.

CIAO A TUTTI[8D][8D]

quote:Originally posted by ingulik

Bravissimoooooooooooooooooo ambata 40 al 2colpo. E io mi lo sono fatta scapare. Ho preferito aspetare qualche colpeto. Ho sbaliato. Sono molto arabiata con me stessa.E ora che si fa?La previsione si continua o si cambia 40 con un altro numero? Aspetiamo ituoi agiornamenti. Giulpi volevo chiedere che ne pensi del 46 del mese scorso. Lo ritieni ancora una buona ambata? Vorei un tuo consilio. Grazie di cuore.

come già detto tutti i numeri sono buoni, io personalmente se non escono entro un determinato numero di colpi li abbandono.
Questa è una regola che qualsiasi giocatore professionista dovrebbe seguire. Seguire all'infinito un numero ti porta alla rovina.

l'uscita subitanea dell'ambata infallibile mi ha messo un pò in crisi:D:D
La lunghetta (come promesso) ha dato ambo.
Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.
Naturalmente cominciamo a restringere la previsione.

BA 17 - 39- 86- 87- 90 AMBO E TERNO

PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese

Ho cambiato il 33 della previsione iniziale con il 39 perchè mi da + fiducia.

Speriamo che la buona sorte continui a assisterci:):)

quote:Originally posted by desideria

GRAZIE GIULPI PER AGGIORNAMENTO E BUONA NOTTE:)[:X]:)
ciao desi. alla fine oggi ho deciso di giocare sola la lunghetta postata sia in versione integrale che ristretta (17-87-90).
per un paio di estrazioni lascio perdere gli ambi secchi, anche se è probabile che escano però insieme al 42.
Speriamo di non dovermi mangiare le mani.
La lunghetta però la ho giocata bene:D:D Sia per ambo che per terno e un euro lo ho messo anche sulla quaterna[}:)][}:)][}:)][^]
Ma trilly ha vinto?

Ciao giulpi,non so cosa dirti ,tutto è possibille ,guarda 41 su BA in 4 estrazioni consecutive è uscito ben 3 volte...io 1 eureto ci metto anche su gli ambi,non si sa mai...
non so nulla di trilli ,con queste belle giornate si sta meno in casa e spero sinceramente che abbia vinto anche lei !
Grazie e in bocca al lupo per questa sera:)[:X]:)

domani leggero aumento della puntata.
si entra nella fase calda dell'estrazione.
Ottime estrazioni quelle di giovedi e martedi prox:):).

rimane tutto come da ultimo aggiornamento.
Ricordate:
Nessun numero è sempre meglio di un solo numero!

quote:Originally posted by giulpi

domani leggero aumento della puntata.
si entra nella fase calda dell'estrazione.
Ottime estrazioni quelle di giovedi e martedi prox:):).

rimane tutto come da ultimo aggiornamento.
Ricordate:
Nessun numero è sempre meglio di un solo numero!
Ciao giulpi io aumenterò solo ambi con 42 ,quelli con 40 restano a 1 euro per qualche colpo poi vedremo come andrano le cose ,un qualcosa in piu su lungheta....Grazie per aggiornamento e incrociamo le dita per questa sera!:)[:X]:)

quote:Originally posted by trylli

ciao giulpi...ma tu rigiochi anche gli ambi?

per il momento no! ovvero metto solo il 42-20 e il 42-38.
preferisco concentrarmi sulla lunghetta che entro 3-4 estrazioni dovrebbe dare esito positivo a meno che i numeri non escano uno alla volta. Sono fiducioso specialmente sul 17-87 (86)

Ora l'incertezza sta se continuare a giocare gli ambi secchi o se concentrarsi esclusivamente sull'altra lunghetta che dovrebbe dare a breve come minimo un ambo.

PER GLI AMANTI DELL'AMBATA CONSIGLIO 17 - 87 sono due ambate che dovrebbero uscire immancabilmente entro fine mese

si continua così! Nulla è cambiato.
attenzione all' 87 che come già detto è un ottima ambata.
Leggo su altro post che è probabile una sortita del 14... Io un paio di eurini ce li metto 87-14 e 87-14-17 terno secco[:p][:p]

si continua così! Nulla è cambiato.
attenzione all' 87 che come già detto è un ottima ambata.
Leggo su altro post che è probabile una sortita del 14... Io un paio di eurini ce li metto 87-14 e 87-14-17 terno secco[:p][:p]
CIAO GIULPI,INTERVENGO PER DIRTI CHE DA UN MIO METODO HO UN'AMBATA 33 A BARI... PROPRIO QUEL 33 CHE TU HAI CAMBIATO COL 39.....
ORA NON VOGLIO FARTI PENTIRE DELLA TUA SCELTA O INCUTERE DEI DUBBI MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA CONVERGENZA....OK? [:p]

CIAO GIULPI,INTERVENGO PER DIRTI CHE DA UN MIO METODO HO UN'AMBATA 33 A BARI... PROPRIO QUEL 33 CHE TU HAI CAMBIATO COL 39.....
ORA NON VOGLIO FARTI PENTIRE DELLA TUA SCELTA O INCUTERE DEI DUBBI MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA CONVERGENZA....OK?

mettiamola cosi'.... ho dovuto scegliere tra il 33 e il 39 . Sono ambedue buone ambate e il mio sistema me le ripete due volte entrambe.
Ho preferito il 39 perchè fa parte della controambata non postata.
Se volete inserire il 33 fatelo quindi a scapito del 39.

ORA NON VOGLIO FARTI PENTIRE DELLA TUA SCELTA O INCUTERE DEI DUBBI MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA CONVERGENZA....OK?

mettiamola cosi'.... ho dovuto scegliere tra il 33 e il 39 . Sono ambedue buone ambate e il mio sistema me le ripete due volte entrambe.
Ho preferito il 39 perchè fa parte della controambata non postata.
Se volete inserire il 33 fatelo quindi a scapito del 39.

SCUSATE DA QUELLO CHE DICE GIULPI IL 33 O IL 39 NON SONO AMBATE, QUINDI POTREBBERO ESSERE AGGIUNTI COME AMBI SECCHI ALLE AMBATE 87 e 17 SONO SOLO DUE NO??
BUONA SERATA
CIAO PINO

x gastonelu

il mio consiglio è quello di giocare la clunghetta

17-39-86-87-90

se poi volete giocare ristretto consiglio come capigioco il 17 e specialmente l'87 (da giocare anche come ambate per chi volesse)

i migliori numeri quindi sempre nell'ambito della lunghetta sono il 17 e 87

come ho speigato sopra poi se volete fare ambi secchi (ognuno è libero di giostrare coi numeri) al di fuori della cinquina il 14 e il 33 possono essere buoni numeri di abbinamento (che io ho lasciato fuori dalla previsione ufficiale per non dare troppi numeri ma che hanno buone convergenze) Prima di giocare leggetevi le ultime due pagine del post.
Ciaooooo

x gastonelu

il mio consiglio è quello di giocare la clunghetta

17-39-86-87-90

se poi volete giocare ristretto consiglio come capigioco il 17 e specialmente l'87 (da giocare anche come ambate per chi volesse)

i migliori numeri quindi sempre nell'ambito della lunghetta sono il 17 e 87

come ho speigato sopra poi se volete fare ambi secchi (ognuno è libero di giostrare coi numeri) al di fuori della cinquina il 14 e il 33 possono essere buoni numeri di abbinamento (che io ho lasciato fuori dalla previsione ufficiale per non dare troppi numeri ma che hanno buone convergenze) Prima di giocare leggetevi le ultime due pagine del post.
Ciaooooo

GRAZIE X LA RISPOSTA !!

CIAO PINO

ciao notte. secondo me questa previsione deve pagare bene ancora una volta (ambo o terno). come detto buone estrazioni specialmente domani e martedi ;);)

ci tengo a precisare che questa è la pagina delle previsioni di giulpi e dunque è giusto e lecito che le scelte le faccia lui,dunque il mio intervento voleva solo essere di appoggio alla sua previsione...[:p]:D;)

Buon giorno giulpi,dopo questa ultima estrazione mi risulta che il 40 è in ritorno...tu cosa ne pensi?secondo i tuoi studi potrebbe farsi vecere?Grazie per una eventuale risposta ,un abbraccio e buona giornata:)[:X]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari