Novità

BARI-AMBATA (e ambo)INFALLIBILE 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
43 2 ambo secco

peccato per il terno mancato per un soffio.
Che dire??

Grazie per i complimenti.
Anche questo mese si può festeggiare.

Inutile dire che lA previsione ora è annullata.
Questo mese ha pagato ambata ambo secco e ambo in cinquina.

A dire il vero rimane ancora aperta la "controambata" e cioè il 46 ambata princ 42 secondaria
Per chi volesse seguirla giocare fino alla prima estrazione di aprile
46-ambata
42-43-44-45-46 ambo e terno
potrebbe riservare ancora sorprese .(IO LA GIOCO)
Anche se come detto PREVISIONE CHIUSA!!

cIAO A TUTTE/I
[:I]sono contenta per tutti coloro che hanno vinto...compresa me....davvero un grosso bacio a giulpi che ci ha regalato tanta gioia!!

margot
Starting Member

complimentiiiiiiiii ho vintoooooo
giulpi non ci lasciareeeeee

trylly

giulpi sei a festeggiare?^?????mi devi fare una promessa......finche' non fallisce....continui a postare la previsione!!!per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegrazie ancora giulpi della vincita di staseraaaaaaaa!!! sei davvero grande!! desiiiiiii hai vinto????

desideria

CIAO a tutti ,ciao trilly ho vinto anche io
GRAZIE INFINITE GIULPIIIIII
Una promessa e una promessa ,non ci puoi lasciare...BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA

[:I][:I][:I] se tre donne si uniscono contro la mia decisione di abbandonare il blog, la mia decisione inizia a vacillare.
Posterò anche la previsione di Aprile, in fondo non mi costa molta fatica :D:D. D'altronde il terno non è ancora uscito (anche se uscirà presto) e quindi mi darò da fare affinchè questo accada al più presto possibile.
Ricordatevi però di quanto detto in precedenza.
Niente è infinito.
Prima o poi anche questo sistema finirà e non vorrei che qualcuno preso dall'euforia [:p][:p]si facesse male.....[V][V]

Un saluto a tutti specialmente a trilly e desi che sono delle vere portafortuna.;)

grazie giulpi....vedrai ti porteremo ancora tanta fortuna!!!quali sono le combinazioni da tenere ancora in gioco magari con un eurino???grazie!!

quote:Originally posted by trylli

grazie giulpi....vedrai ti porteremo ancora tanta fortuna!!!quali sono le combinazioni da tenere ancora in gioco magari con un eurino???grazie!!

allora sta attenta:

questa previsione è una ramificazione dell'ambata infallibile che se non paga entro sabato pagherà il prossimo mese ma con altri numeri.
quindi giocatela se volete ma solo fino a sabato dopo abbandonarla immediatamente.

42-43-44-45-46 lunghetta x solo ambo

Ho poi estrapolato degli ambi secchi da giocare fino a martedi 5 aprile e non oltre. Questi ambi si basano sulla "controambata" di marzo e cioè il 46 princ 42 secondario. L'uscita di uno di questi due numeri li annulla.

46-17 secco princ
42-17 cecco secod

per chi volesse la previsione più allargata anche per terno

46-17-25
42-17-25

come dicevo rispettare i tempi. Inutile e rischioso inseguire in caso di ritardo.

Spero di essere stato chiaro.
Le prox due estrazioni per me sono le più probabili.

Altrimenti domenica posterò la nuova ambata infallibile di aprile.
Buona fortuna.

Ciao giulpi,grazie per tutto quello che fai e tempo che ci dedichi.Se decidi di restare con noi (che spero sinceramente )lo considero un regalo per il mio compleanno e ti ringrazio di cuore .Sappiamo tutti che nulla dura al eterno ma almeno finche ci puo regalare un pò di soddisfazioni cerchiamo di cogliere l'attimo r gioire,poi siamo tutti grandi e vacinati e credo consapevoli di quello che stiamo faccendo.Ti ringrazio nuovamente per la vincita otenuta e per la nuova previsione che sicuramente giocherò come indicato da te. UN ABBRACCIO E BUON INIZIO DELLA SETTIMANA!:)[:X]:)

[:0][:0] ritirato la vincita. In ricevitoria avevano già attaccato un biglietto che diceva a caratteri cubitali"BARI VINTO AMBO xxxx euro".:D:D
Ho puntato bene la lunghetta e bene specialmente il 46-17 che mi piace un sacco.
Ho fatto finta di uscire per rientrare dopo 5 minuti.....erano tutti lì che giocavano i miei numeri.
I tempi passano ma i giocatori rimangono sempre gli stessi ....e non si accorgono che è inutile chiudere la stalla quando tutte le mucche sono scappate....:D:D

un consiglio che vale più di una vincita:
seguite solo una previsione (che non deve essere giocoforza la mia),ma seguitela fino in fondo. Non fatevi prendere dalla smania di vincere a tutti i costi! Il banco si basa su questo.
Se frammentate troppo alla fine non potrete seguire più tutte le previsioni e dovrete abbandonarle proprio nel momento in cui magari esse escono.

quindi : UNA PREVISIONE E BASTA.

Regola del croupier : non ti fissare mai su un numero e se hai una buona combinazione seguila solo per un determinato numero di colpi altrimenti sei rovinato.
2° regola - Gioca solo un sistema x volta. Mai tentare di seguirne un'altro contemporaneamente...se lo fai chiamati pollo.:D:D

GRAZIE Giulpi, per la decisione presa, in attesa della previsione di aprile, giocherò gli ambi e la lunghetta, ancora grazie per la tua comprensione...... ciaooooo[:I]

ciao ragazze :):)
vediamo se domani ci danno il 46....
Per il weekend credo di non esserci. Visto le belle giornate credo che andrò a festeggiare su qualche isoletta croata, che mi piacciono tanto.
Non vorrei che in mia mancanza mi facciano qualche scherzetto:):)
[}:)][}:)]

allora giulpi divertiti nel week.end e non pensare al lotto!!in fondo...questo mese mese hai fatto cassa 2 volte!!ciaooooooooooooooooooooooooooo.smack!

quote:Originally posted by trylli

allora giulpi divertiti nel week.end e non pensare al lotto!!in fondo...questo mese mese hai fatto cassa 2 volte!!ciaooooooooooooooooooooooooooo.smack!

grazie trilly, ma come dice un vecchio proverbio non c'è due senza tre...... ecco quindi l'ultimissimo aggiornamento.
Non mi sento di non postare il 90 richiamato anche da tanti altri previsionisti. Volevo riservarlo per abbinamento con l'ambata di aprile ma qualcosa mi dice che è meglio metterlo in gioco subito.

quindi le previsioni aggiornate sono queste:

42-43-44-45-46 lunghetta x ambo

46- 17 ambo secco princ
42-17 ambo secco second

46-17-25-90 ambo e treno princ
42-17-25-90 ambo e terno second

Se vinciamo festeggiamo a champagne..... io gioco molto sul terno.

Spero che tu riesca a leggere l'aggiornamento prima di giocare

Ciao giulpi ,buon fine settimana e divertiti ,le isole croate sono splendide ...
incrociamo le dita per questa sera :)
Ciao e grazie:)[:X]:)

purtroppo niente. giocare ancora sabato poi basta. Ci sentiamo lunedi per l'ambata infallibile di aprile. Ciao e buon week end a tutti[8D][8D][8D][8D]

quote:Originally posted by giulpi

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 4 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - ??? ???? ????

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza. La sicurezza matematica non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari