Novità

BARI-ambata(e ambo)infallibile 6 prev ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione giulpi
  • Data di inizio Data di inizio
quote:Originally posted by giulpi

quote:Originally posted by desideria

desi ne volevi una riprova del mese sfigato????

stasera 40-89

altra ambata unica uscita
altro ambo mancato per il +-1

Ciao giulpi, anche se dici che questo mese è sfigato per evidenti motivi IO SONO CONVINTA che alla fine del mese saremo premiati,non mi arrendo fino al ultimo poi testarda come sono-figurati.Comunque questa bella spia segnala il ritorno del 58 e quindi ...staremo a vedere ,restano ancora 4 estrazioni ,ho giocato fino adesso e continuo a giocare ...CREDICI .
UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE ,SOGNI D'ORO:)[:X]:)

ok. Allora attenzione a stasera.
58-2
58-20
58-38-
58-56-
58-72
58-22-
58-29
58-88
58-28
58 -4

sono troppi??? iO DICO DI NO !!
SE ESCE IL 58 FACCIAMO PAREECCHIE VINCITE MULTIPLE!!;););)
ciao giulpi, visto l'andazzo di questo mese converra' giocare anke il 57 e il 59 visto che i +1 e i -1 ci hanno massacrato! Ah ah ah... :D:D:D

LA PROSSIMA VOLTA CERCHERò DI ESSERE PIU CONVINCENTE :D
BUONA SERATA:)[:X]:)

nonostante i vari...toccamenti... escono sia il 38 che il 4 ma il 58 non si fa vedere a bari bensi a torino dove si abbina col 29.
no more comments.[:0][:0]

Ciao giulpi ,uscirà anche su BA solo che si fa desiderare ,un numero un pò timido:D:D:D
buona giornata :)[:X]:)

LA PROSSIMA VOLTA CERCHERò DI ESSERE PIU CONVINCENTE :D
BUONA SERATA:)[:X]:)

nonostante i vari...toccamenti... escono sia il 38 che il 4 ma il 58 non si fa vedere a bari bensi a torino dove si abbina col 29.
no more comments.[:0][:0]

....E IERI SONO USCITI IL 20 E 22 ALTRE 2 AMBATE DI ABBINAMENTO CHE NON SI SONO UNITE AL 58.....[xx(][xx(]:(:([:0][:0][V][V]

Ciao Giulpi ,su su su ,abbiamo ancora 2 possibillita prima di conoscere le nuove ambate infalibbilli.Vada come vada questo 58 si farà vedere ,non so con qualle abbinamento ma certo che io NON LO MOLLO ,NE COME AMBATA NE IN AMBI:)[:X]:)
Se poi per piacere aggiornare abbinamenti ,mi sono un pò persa:D:D:D
Un abbraccio e buona serata:)

sono d'accordo, altri due colpi, speriamo di farcela.. purtroppo gli abb, sono usciti ad uno ad uno... vedi tu... Prossimo mese saremo piu' fortunati, GIULPI devo comprare la macchina a mia moglie, mi e ci... serve a tutti noi un bel ternino... grazie sempre

stasera 88. L'ultima ambata che mancava. Uscita sola soletta :(. Come dire: tutte le ambate sono uscite ma non si è vinto nienteeee!:D:D:D

ricordo la progressione del metodo da quando l'ho postato e che potete leggere nei precedenti 5 post:
naturalmente il tutto solo su ruota fissa a bari.

Personalmente credo che sia uno dei migliori metodi esistenti sul blog
(i risultati parlano chiari)

gennaio 2010 ambata ambi e terno
febbraio ambata e ambo
marzo ambata
aprile ambata e ambo
maggio ambata e ambo
giugno ambata
luglio ambata e ambo
agosto ambata e ambo
settembre ambata e 2 ambi
0ttobre - ambata e 2 ambi
Novembre - ambata 3 ambi un terno
Dicembre- ambata - ambi e terno

gennaio 2011 - ambata
febbraio 2011- ambata e ambo secco e ambo in cinquina
marzo 2011 - ambata ambo secco e ambo in cinquina
aprile 2011 - ambata ambo in cinquina
maggio 2011 ambata
giugno 2011 ????? ?????? ?????? ??????[:p][:p][:p]

attenzione però....niente è sicuro! Il caso negativo ci aspetta sempre dietro l'angolo. Giocate con prudenza

ciao giulpi ,nuovo mese nuova corsa ,io comunque asspetto questo 58 e mi piacerebbe vedere con cosa si abbinerà???
Asspetto le nuove per mese di giugno ,ti abbraccio e ti auguro dolce buona notte!
PS:sapiamo che tutte le ciambelle non riescono con buco ma noi ci proviamo sempre:D[:X]:D

ciao giulpi ,nuovo mese nuova corsa ,io comunque asspetto questo 58 e mi piacerebbe vedere con cosa si abbinerà???
Asspetto le nuove per mese di giugno ,ti abbraccio e ti auguro dolce buona notte!
PS:sapiamo che tutte le ciambelle non riescono con buco ma noi ci proviamo sempre:D[:X]:D

ciao desi, il 58 questo mese è uno delle mie ambate secondarie (ma non so se lo posterò visto che questo mese pur uscendo regolarmente non si è abbinato:(:().DI REGOLA IO ABBANDONO I NUMERI SE NON ESCONO ENTRO I DETERMINATI COLPI O , COME IN QUESTO CASO SE ESCONO E NON SI ABBINANO.
SE tu noti lo schema delle vncite sopra riportato dal gennaio 2010 l'ambata infALLllibile è sempre uscita e non ha mai mancato due volte di seguito l'appuntamento con l'ambo o addirittura col terno. Ti consiglio quindi di concentrarti su di essa e ripeto che comunque il 58 rientra nei miei sistemi collegati per questo mese. Auguri:)

Ciao Giulpi, io non ho capito qual è l ambata sulla quale concentrarci... Ho capito che il 58 è l ambata secondaria, .....ma l ambata principale l hai postata?
Un abbraccio e complimenti per i tuoi studi
Pluta

Tiziana

l'ambata infallibile di questo mese è il 49 princip 51 second

gli abbinamenti x ambo secco sono i soliti e cioè il 2 il 20 il 38 il 56

domenica sera vi posto lo schema preciso anche per il tentativo di terno in cinquina e il terno secco di cui posso già anticipare due numeri e cioè il 49 e 86....

Questo mese ci credo.Leggi il messaggio precedente a questo..

Scusatemi devo scappare e non posso stare a calcolare numeri fino a domenica . Ciao a tutti .
Buona fortuna specialmente a desi e luciano (trilly si è persa?)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75