Novità

....BARI AMBATA E AMBO.....

Fantino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rose82..........anzitutto benvenuta! Grande esordio con il botto!!!


COMPLIMENTI!!!
 
:D:D
complimentoni. grazie ho vinto ambo un bel 235 euro,davvero molto bravo

grazie per i complimenti, mi sto emozionando tanto tanto, mi sento timidina in questo momento. Credevo ke nessuno l'avesse giocato, e invece.... :D sono contentissima per chi l'ha vinto. ma devo confessarvi una cosa, mi vergogno un po', ma io sono sincera e quindi lo dico.... NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLO :'( CHE TRISTEZZA, MA SONO FELICE CHE QUALCUNO L'HA VINTO E COME SE IN UN CERTO Senso MI SENTO DI AVER VINTO ANCH'IO, SENSAZIONE CHE MI DATE VOI.
Ora analizzo il quadro estrazionale, se ho di nuovo l'intuizione giusta posta qualche previsione, non voglio incitare al gioco, si vince una volta non è detto che succeda la seconda. come ripeto posto solo se ho la sensazione giusta.
 

Mugio70

Super member
Ciao Whitterose, ti faccio i miei complimenti capita spesso di non giocare o per un motivo o per un altro guarda caso escono proprio quando non si riesce a giocarli.
ti saluto cordialmente

Mugio70
 

foxrex

Banned
:D:D

grazie per i complimenti, mi sto emozionando tanto tanto, mi sento timidina in questo momento. Credevo ke nessuno l'avesse giocato, e invece.... :D sono contentissima per chi l'ha vinto. ma devo confessarvi una cosa, mi vergogno un po', ma io sono sincera e quindi lo dico.... NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLO :'( CHE TRISTEZZA, MA SONO FELICE CHE QUALCUNO L'HA VINTO E COME SE IN UN CERTO Senso MI SENTO DI AVER VINTO ANCH'IO, SENSAZIONE CHE MI DATE VOI.
Ora analizzo il quadro estrazionale, se ho di nuovo l'intuizione giusta posta qualche previsione, non voglio incitare al gioco, si vince una volta non è detto che succeda la seconda. come ripeto posto solo se ho la sensazione giusta.
E' Vero la vita e' strana !
Avevo preparato tante giocate mie , ma prima di uscire ho strappato tutto, e' ho giocato solo i tuoi,
vista la presentazione ho avuto un presentimento.
Abbiamo lo Stesso Dono
Grazie Rose82
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
benvenuta.. complimenti a chi ha vinto.. ed io dov'ero in questi giorni?..in cucina.. ni dispiace non averti vista li avrei giocati sicuramente perché mi piace giocare a bari. guarda bene e dacci una bella dritta.conto su di te ...perla prossima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto