Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

A colpo una ambata non è poco, il 49 esce spesso col 13 peccato non averci pensato prima, io. Buona continuazione.

scusate...sono rientrato solo pochi giorni fa dall isola.di pago in croazia dove ho soggiornato pressoché tutta la estate ed intervengo per chiarite alcune cose.
Dovete scusarmi ma mi ero completamente dimenticato della estrazione del venerdì e quindi ho postato la.previsione prendendo per buoni i numeri del sabato.
In realtà come segnalato da GIuseppa i numeri dovevano essere estrapolati dalla estrazione del venerdì che comunque ha dato subito esito positivo dando un ambo secco.

La estrazione del venerdì può causare problemi solo quando capita il.primo del mese ...quindi raramente fino a dicembre se mai potrebbe allungare le estrazioni utili per la riuscita del sistema portandole a 4 estrazioni on più...però non so ancora

Il sistema funziona dal 2009 ad oggi senza interruzioni (MI SEMBRA che fu allora che postai i miei primi numeri))
Lo.feci per ringraziare la.sorte che mi aveva fatto vincere una cospicua somma con un altro.mio sistema che adesso non funziona più.
In realtà già bei primi anni novanta aveva dato ottimi risultati poi interrotti quando le estrazioni erano diventate tre settimanali.
Quindi non so esattamente come si comporterà ma secondo me continuerà a darci sempre soddisfazioni maggiori.

Personalmente non ho giocato ambo secco di settembre ma ho preso a pieno il terno di agosto.
Gioco solo questo sistema e non disperdo risorse cercandone altri.
Due euro ambi secchi più 3 quartine per la sola sorte di terno.
Se non esce entro le prime 6 estrazion aumento d'un euro la posta.
Se non esce amen sarà per la prossima.

Non mi rovino anzi in questo anni non vi dico di quanto sono in surplus perché non mi crederesti.

Questo non è un invito al gioco. Ognuno è padrone della sua sorte.
Non intervengo mai nel post per evitare diatribe inutili come spesso succede.

Il sistema è lì....dal 2009 ad oggi. Chi lo vuole giocare lo giochi oppure ne faccia a meno.....

Ciao a tutti e buone vincite future.
Ci risentiamo a ottobre

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari