Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

vinc01

Super Member >PLATINUM<
A colpo una ambata non è poco, il 49 esce spesso col 13 peccato non averci pensato prima, io. Buona continuazione.
 

giulpi

Advanced Member
scusate...sono rientrato solo pochi giorni fa dall isola.di pago in croazia dove ho soggiornato pressoché tutta la estate ed intervengo per chiarite alcune cose.
Dovete scusarmi ma mi ero completamente dimenticato della estrazione del venerdì e quindi ho postato la.previsione prendendo per buoni i numeri del sabato.
In realtà come segnalato da GIuseppa i numeri dovevano essere estrapolati dalla estrazione del venerdì che comunque ha dato subito esito positivo dando un ambo secco.

La estrazione del venerdì può causare problemi solo quando capita il.primo del mese ...quindi raramente fino a dicembre se mai potrebbe allungare le estrazioni utili per la riuscita del sistema portandole a 4 estrazioni on più...però non so ancora
 

giulpi

Advanced Member
Il sistema funziona dal 2009 ad oggi senza interruzioni (MI SEMBRA che fu allora che postai i miei primi numeri))
Lo.feci per ringraziare la.sorte che mi aveva fatto vincere una cospicua somma con un altro.mio sistema che adesso non funziona più.
In realtà già bei primi anni novanta aveva dato ottimi risultati poi interrotti quando le estrazioni erano diventate tre settimanali.
Quindi non so esattamente come si comporterà ma secondo me continuerà a darci sempre soddisfazioni maggiori.
 

giulpi

Advanced Member
Personalmente non ho giocato ambo secco di settembre ma ho preso a pieno il terno di agosto.
Gioco solo questo sistema e non disperdo risorse cercandone altri.
Due euro ambi secchi più 3 quartine per la sola sorte di terno.
Se non esce entro le prime 6 estrazion aumento d'un euro la posta.
Se non esce amen sarà per la prossima.

Non mi rovino anzi in questo anni non vi dico di quanto sono in surplus perché non mi crederesti.

Questo non è un invito al gioco. Ognuno è padrone della sua sorte.
Non intervengo mai nel post per evitare diatribe inutili come spesso succede.

Il sistema è lì....dal 2009 ad oggi. Chi lo vuole giocare lo giochi oppure ne faccia a meno.....

Ciao a tutti e buone vincite future.
Ci risentiamo a ottobre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto