Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ambata infallibile di settembre
49 principale
51 secondaria
I numeri per ambo secco sempre i soliti
Per il terno consiglio di formare.quartine con gli
abbinenti
Buona vincita
Scusa se m'intrufolo... ma dalla prima estrazione non sono 27 / 29???

Se invece si adopera la seconda (che sarebbe stata la prima se non ci fosse l'estrazione del Venerdi) in quel caso sarebbe 49 / 51
... a questo punto ... ?
 

orchidea999

Member
Ciao...bella domanda questa...io non ho il metodo, ed ho notato che x agosto non c erano problemi.
Ma se un metodo va calcolato alla prima, e nel frattempo le estrazioni sono cambiate, va sempre calcolato alla prima. Che sia venerdì o sabato, questaè una mia opinione
Comunque aspettiamo Giulpi, x vedere come la pensa

Il 2 settembre è uscito il 29 a bari
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao...bella domanda questa...io non ho il metodo, ed ho notato che x agosto non c erano problemi.
Ma se un metodo va calcolato alla prima, e nel frattempo le estrazioni sono cambiate, va sempre calcolato alla prima. Che sia venerdì o sabato, questaè una mia opinione
Comunque aspettiamo Giulpi, x vedere come la pensa

Il 2 settembre è uscito il 29 a bari
Per cui la prima estrazione, anche se di Venerdi, avrebbe dato ambo secco 29-19...
Tempo fa ho posto la domanda ad un amico anche lui appassionato di lotto, sullo sviluppo se sarebbe da utilizzare la vecchia versione per i conteggi sulle attuali estrazioni scombinate ... la sua risposta è stata: usare la solita anche se viene di Venerdi ... non nego che ha avuto ragione ... perchè con un altro mio metodo da sviluppare alla 13ma che sarebbe solitamente ultima mensile... conteggiando l'ultima del mese che non è 13ma, ma 17ma o 18ma ... funziona ugualmente... altra cosa che ho notato ... diverse vincite o esiti che ci sono nell'estrazione del Venerdi.
 

orchidea999

Member
Esatto...la prima è la prima, sia che viene venerdì o sabato.
Invece x il tuo metodo, se è alla 13 estr si fa alla 13^ se è l ultima all ultima, secondo questi ragionamenti. Anche xkè una volta che è stata introdotta una nuova estrazione, si conta come tale
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Interessante, non ero mai entrato in questa discussione, mi sfuggiva ma credo che i complimenti siano davvero meritati. Bravo
 

* HULK *

Banned
Sono d'accordo con Orchidea, la prima è la prima anche se con l'aggiunta di 4 estrazioni mensili in più, ho metodi che indicano il conteggio alla prima del mese e a l'ultima. Ho fatto i conteggi oggi senza tenere conto dell'estrazione in più settimanale e di conseguenza le 4 mensili in più. Dai risultati mi sembrano buone, lo sapremo a fine mese.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto