lotto_tom75
Advanced Premium Member
BRAVO fedee 48-11
complimenti fedee splendido ambo in 4ina su ruota unica a colpo ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BRAVO fedee 48-11
ciao burdiga ,sei in trentino o ........Buonasera fedee aggiornamenti x domani e l'ora dell'88? cosa ne pensi del mio nuovo Bari solo Bari 85-61... anche dalla montagna non riesco a staccarmi completamente dal computer (B)
ciao a tutti, vedo che siete bravissimi, complimenti.ciao burdiga ,sei in trentino o ........
ricapitolando sto 88 con 33 3 53 sono buoni 85 61 li mettiamo insieme per sorti superiori .il 33 che tarda...........
BUONASERA FEDEE si sono in Trentino fino a lunedì poi purtroppo devo rientrare x il mestiere del nonno ti ringrazio x l'aggiornamento li ho giocati tutti tranne il 53 domani provvedero'...ciao burdiga ,sei in trentino o ........
ricapitolando sto 88 con 33 3 53 sono buoni 85 61 li mettiamo insieme per sorti superiori .il 33 che tarda...........
ambate 85 61 88 ciaoociao a tutti, vedo che siete bravissimi, complimenti.
io a dire il vero ci ho capito un po' poco, potete per cortesia fare un po' di chiarezza.
quali sono le ambate migliori, quali sono gli ambi migliori.
grazie tante
Buonasera erich957 allora quelle esposte da fedee sono ambate estrapolate nelle varie estrazioni e sono valide visto che negli ultimi 10 giorni hanno sortito 2 ambi a te di giocarle come vuoi e in base alle tue possibilità x quanto riguarda l'85-61 e un metodo che negli ultimi 2 mesi ha sortito ambi e terni anche qui visto che non si puo giocare tutto fai una scelta… P.S: il metodo e BARI ruota unica BARI.(B)ciao a tutti, vedo che siete bravissimi, complimenti.
io a dire il vero ci ho capito un po' poco, potete per cortesia fare un po' di chiarezza.
quali sono le ambate migliori, quali sono gli ambi migliori.
grazie tante
ciaoo0 patriscia credo 86 su bari
ciaoo burdiga mi risulta nella1 estraz. 47 57 35 molto forti,per il 10 e lotto devo guardare,purtroppo non ho tanto tempo ........aspetto da te, bari ruota unica bari, novità
ciao burdiga,33 uscito adesso mi da 53 con ancora 47 e 88Buonasera fedee L'88 ci ha tradito sortendo a Cagliari come ti avevo segnalato dopo la 4 del mese sono interscambi che avvengono tra queste 2 ruote adesso punto su Bari ruota unica Bari se hai qualcosa di forte fammelo sapere la stessa cosa sara anche x il sottoscritto cordiali saluti(B)
ciao sheena ,devi decidere tu cosa giocare,sono tutti numeri buoni,speriamo che il n 88 ...........Ciao Fede 88 adesso a ba si gioca con 53 47 ? O 85 61 88
Grazie
Ambate e ambo_85-61 abbinanenti_81-35-20-44... comunque se vai nel mio post Bari ruota unica Bari ho segnalato le giocate in corso...P.S.Ho visto le ambate di Bea richiamano il 90 % del mio metodo spero sia di buon auspicio…….(B)Quando hai tempo, mi puoi dire quali sono e se ci sono, gli abbinamenti del metodo Bari solo Bari 61 85? Oppure sono solo questi? Grazie burdiga, ti seguo con fiducia!