Novità

bari ambata

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera fedee aggiornamenti x domani e l'ora dell'88? cosa ne pensi del mio nuovo Bari solo Bari 85-61... anche dalla montagna non riesco a staccarmi completamente dal computer ;) (B)
 

fedee

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera fedee aggiornamenti x domani e l'ora dell'88? cosa ne pensi del mio nuovo Bari solo Bari 85-61... anche dalla montagna non riesco a staccarmi completamente dal computer ;) (B)
ciao burdiga ,sei in trentino o ........
ricapitolando sto 88 con 33 3 53 sono buoni 85 61 li mettiamo insieme per sorti superiori .il 33 che tarda........... ;)
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
ciao burdiga ,sei in trentino o ........
ricapitolando sto 88 con 33 3 53 sono buoni 85 61 li mettiamo insieme per sorti superiori .il 33 che tarda........... ;)
ciao a tutti, vedo che siete bravissimi, complimenti.
io a dire il vero ci ho capito un po' poco, potete per cortesia fare un po' di chiarezza.
quali sono le ambate migliori, quali sono gli ambi migliori.

grazie tante
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao burdiga ,sei in trentino o ........
ricapitolando sto 88 con 33 3 53 sono buoni 85 61 li mettiamo insieme per sorti superiori .il 33 che tarda........... ;)
BUONASERA FEDEE si sono in Trentino fino a lunedì poi purtroppo devo rientrare x il mestiere del nonno ti ringrazio x l'aggiornamento li ho giocati tutti tranne il 53 domani provvedero'...
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti, vedo che siete bravissimi, complimenti.
io a dire il vero ci ho capito un po' poco, potete per cortesia fare un po' di chiarezza.
quali sono le ambate migliori, quali sono gli ambi migliori.

grazie tante
Buonasera erich957 allora quelle esposte da fedee sono ambate estrapolate nelle varie estrazioni e sono valide visto che negli ultimi 10 giorni hanno sortito 2 ambi a te di giocarle come vuoi e in base alle tue possibilità x quanto riguarda l'85-61 e un metodo che negli ultimi 2 mesi ha sortito ambi e terni anche qui visto che non si puo giocare tutto fai una scelta… P.S: il metodo e BARI ruota unica BARI.(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera fedee L'88 ci ha tradito sortendo a Cagliari come ti avevo segnalato dopo la 4 del mese sono interscambi che avvengono tra queste 2 ruote adesso punto su Bari ruota unica Bari se hai qualcosa di forte fammelo sapere la stessa cosa sara anche x il sottoscritto cordiali saluti(B)
 

fedee

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera fedee L'88 ci ha tradito sortendo a Cagliari come ti avevo segnalato dopo la 4 del mese sono interscambi che avvengono tra queste 2 ruote adesso punto su Bari ruota unica Bari se hai qualcosa di forte fammelo sapere la stessa cosa sara anche x il sottoscritto cordiali saluti(B)
ciao burdiga,33 uscito adesso mi da 53 con ancora 47 e 88
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Quando hai tempo, mi puoi dire quali sono e se ci sono, gli abbinamenti del metodo Bari solo Bari 61 85? Oppure sono solo questi? Grazie burdiga, ti seguo con fiducia!
 

bea

Super member
ciao a tutti se vi può essere utile io su bari per domani ho le ambate di due giochi o uno o l'altro sicuramente paga mi sono uscite le ambate 88-89 -53-61-85 -81-20-44 poi se vi può interessare ci sono le ambate del mio gioco il 28-82 con il 44-49-76-90 il 90 è fortissimo e potrebbe dare il terno queste ambate sono tutte fortissime per domani spero di esservi stata utile in qualche modo
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando hai tempo, mi puoi dire quali sono e se ci sono, gli abbinamenti del metodo Bari solo Bari 61 85? Oppure sono solo questi? Grazie burdiga, ti seguo con fiducia!
Ambate e ambo_85-61 abbinanenti_81-35-20-44... comunque se vai nel mio post Bari ruota unica Bari ho segnalato le giocate in corso...P.S.Ho visto le ambate di Bea richiamano il 90 % del mio metodo spero sia di buon auspicio…….(B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto