M
Membro cancellato 19042
Guest
In primi 81 con 5 82
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando non sono 13 i colpi allora fedee adesso ti posto una bella quaterna x BA sperando che dia almeno l'ambo e non si sfaldi numero x numero: 14 o 19 - 35 - 81 (90 x me e forte su BA-o PA) ovvio i più forti sono evidenziati il 90 non l'ho evidenziato x via che deve sortire su una delle due…….(B)lotto è pazienza,media 9 colpi,e giocare poco........
grazie e dopo ferie gratis...............Quando non sono 13 i colpi allora fedee adesso ti posto una bella quaterna x BA sperando che dia almeno l'ambo e non si sfaldi numero x numero: 14 o 19 - 35 - 81 (90 x me e forte su BA-o PA) ovvio i più forti sono evidenziati il 90 non l'ho evidenziato x via che deve sortire su una delle due…….(B)
Buongiorno baby83 ti posso dire quello che gioco e come lo gioco i miei numeri e visto che coincide con 35- 81 di fedee:14-35-81-90 e 19-35-81-90 puoi sostituire se vuoi il 19 ( e ritardatario) con il 5 x ambo-terno-e qualcosina quaterna non si sa mai anche se di solito x la quaterna ci vuole un numeretto(non e scritto ma molte volte succede) questi sono i miei numeri poi spero fedee posti i suoi x poter allargare la base di probabilita…(B) P.S: il metodo BARI ruota unica Bari e sempre valido gioca senza esagerare che di sicuro ce solo la spesa …….Buongiorno ...gentilmente fede o burdiga potreste dirmi come meglio organizzare i numeri in modo tale da non fare pasticci?Bari è la mia ruota, nonché preferita grazie
Buongiorno baby83 ti posso dire quello che gioco e come lo gioco i miei numeri e visto che coincide con 35- 81 di fedee:14-35-81-90 e 19-35-81-90 puoi sostituire se vuoi il 19 ( e ritardatario) con il 5 x ambo-terno-e qualcosina quaterna non si sa mai anche se di solito x la quaterna ci vuole un numeretto(non e scritto ma molte volte succede) questi sono i miei numeri poi spero fedee posti i suoi x poter allargare la base di probabilita…(B) P.S: il metodo BARI ruota unica Bari e sempre valido gioca senza esagerare che di sicuro ce solo la spesa …….Grazie burdiga seguirò il tuo consiglio
ciaoo0 baby83 i miei numeri sono 19 53 35 3 e 13 31 3 53.Buongiorno ...gentilmente fede o burdiga potreste dirmi come meglio organizzare i numeri in modo tale da non fare pasticci?Bari è la mia ruota, nonché preferita grazie
Buongiorno mac1 non ti devi scusare di niente e un piacere avere convergenze anche se come ripeto sempre non amo molto i ritardatari ma da uno dei miei metodi mi da 14-19 e quindi lo postato forse ho esagerato nel postare la quaterna ma se la dea bendata ci mette la mano o se e la nostra ora di vincere noi abbiamo apparecchiato la tavola adesso aspettiamo le portate (bella la metafora)…….(B)se mi posso permettere Burdiga, vedo il tuo 19 forte, sono usciti i 3 numeri della quartina radicale dell' 1, 1-10- 11, manca proprio il 19 per chiuderla. scusami se mi sono permesso e grazie delle tue ottime previsioni.
Grazie Fede!ciaoo0 baby83 i miei numeri sono 19 53 35 3 e 13 31 3 53.
81 53 ambo secco
Guarda con modestia a me basta il ternoCiao burdiga, mi piace tantissimo la tua proposta di gioco, mi viene il 14 speriamo bene, di fare una bella quaterna
La porto su non si sa mai se qualcuno ha convergenze ??? (B)E se con questa estrazione fosse cambiato tutto l'impianto estrazionale???
entrano prepotentemente i numeri con finale 3 (dal mio punto di vista) e due ambate che dovrebbero sortire il tutto tra BA-CA_87-26 questa e una indicazione di massima poi guardate le vostre convergenze in attesa del BARI solo BARI comunque ancora forti il 33 (90)Ba 17CA almeno x 5 estrazioni…(B)
Peccato solo il 3 si continua…..ciaoo0 baby83 i miei numeri sono 19 53 35 3 e 13 31 3 53.
81 53 ambo secco