Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si calcola il Sabato , e si gioca il Martedi'-Giovedi'-Sabato. Appena Posso vi Posto Una Piccola Statistica
Grazie , interessanteSi calcola il Sabato , e si gioca il Martedi'-Giovedi'-Sabato. Appena Posso vi Posto Una Piccola Statistica
Intanto appena sei entrato nn ai neanche detto ben tovata , ma sono una persona buona perdonato.()Oltre alla statistica dovresti anche pubblicare come ricavi i numeri visto che siamo nella sezione METODI.
Ciao dido la spirgazione e quella che vedi in alto , mi dici che tu facendo i conteggi ai altri numeri , io nn mi offendo postali io intanto controllo se eventualmente ho commesso l errore. ci tengo a precisare che basta un piccolo passaggio errato e esce altra previsione altre ruote.Micioselvaggio scusa ma non ho capito il metodo, perchè se la previsione è relativa all'estrazione di sabato 13 ho altri numeri. Se vorrai spiegarmi ti ringrazio anticipatamente buona serata!
Chiedo venia La condizione si calcola il sabato e dura fino al sabato successivo, Poi la condizione a livello di calcolo e ai post superiori . quindi se nn e chiaro o mi sono spiegata male l ripeto.Buonasera Micioselvaggio, quale condizione serve per calcolare la previsione ?
Questa in gioco che è di sabato quale due numeri hanno servito per la previsione ?
Potrebbe essere TO 40 - NZ 11?
Ciao trylli il piacere e tutto mio.quella che leggi in alto.il consiglio personale ma nn e una scenza l' ambata e poi li unisci tutti e 4 x l amboMolto piacere di fare la sua conoscienza avrebbe una previsione in gioco valida fino a sabato?