Novità

Bari Cagliari 3 colpi

Oltre alla statistica dovresti anche pubblicare come ricavi i numeri visto che siamo nella sezione METODI.
Intanto appena sei entrato nn ai neanche detto ben tovata , ma sono una persona buona perdonato.()
Non Vi faccio la statistica , perche' e relativa a cio che si vuole raccogliere nella vita , questo e' un gioco tale rimane .
Ogni sabato si fanno dei calcoli che verranno giocati il Maredi'-giovedi'-sabato.
ora fi faccio un esempio reale e quasi fresa di giocata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
30/01/2021 Sabato
1 Calcolo 1° Estratto venezia = 36
--------------2° estratto roma =74
sinistra venezia =3
destra venezia =6
sinistra roma =7
Numeri da giocare :unire 3 & 7=37
numeri da giocare :unire 6& 7=67
Numeri da Porre in Gioco 37-67- 73-76 scelta ruota 1° Ambata -10 fino ad arrivare in questo caso N° 7
Ruote
1 Bari
2 Cagliari
3 Firenze
4 Genova
5 Milano
6 Napoli
7 Palermo
8 Roma
9 Torino
0 Venezia
Ruota in Gioco
7 Palermo + la consecutiva 8 Roma
----------------------------------------------------------
Esito Sabato 06/02-2021
Roma 68-50-73-11-67
---------------------------------------------------------
Grazie a voi
Grazie sig.r
cadrega
 
Grazie Micioselvaggio, se ho cpt bene in base all'esempio sopra riportato....la previsione di Ba-Ca va giocata per ambo?
 
Grazie del metodo e previsione, non ho capito bene come ricavare la previsione visto che c'è un nemeretto come primo estratto di venezia
 
Micioselvaggio scusa ma non ho capito il metodo, perchè se la previsione è relativa all'estrazione di sabato 13 ho altri numeri. Se vorrai spiegarmi ti ringrazio anticipatamente buona serata!
 
Micioselvaggio scusa ma non ho capito il metodo, perchè se la previsione è relativa all'estrazione di sabato 13 ho altri numeri. Se vorrai spiegarmi ti ringrazio anticipatamente buona serata!
Ciao dido la spirgazione e quella che vedi in alto , mi dici che tu facendo i conteggi ai altri numeri , io nn mi offendo postali io intanto controllo se eventualmente ho commesso l errore. ci tengo a precisare che basta un piccolo passaggio errato e esce altra previsione altre ruote.
Come detto controllo ,se mi fai la cortesia di postare la tua
Grazie a tutti
 
Grazie micioselvaggio, guardando l'estrazione di sabato vedo 1°di ve 3 e 2° di ro 44 dunque tutti altri numeri e altre ruote ma forse mi sbaglio io !
 
Buonasera Micioselvaggio, quale condizione serve per calcolare la previsione ?
Questa in gioco che è di sabato quale due numeri hanno servito per la previsione ?
Potrebbe essere TO 40 - NZ 11?
 
Buonasera Micioselvaggio, quale condizione serve per calcolare la previsione ?
Questa in gioco che è di sabato quale due numeri hanno servito per la previsione ?
Potrebbe essere TO 40 - NZ 11?
Chiedo venia La condizione si calcola il sabato e dura fino al sabato successivo, Poi la condizione a livello di calcolo e ai post superiori . quindi se nn e chiaro o mi sono spiegata male l ripeto.
Grazie
 
buongiorno Micioselvaggio, da esempio post,..... a sabato 13/3 1°VE 03 , 2°RO 44 , .......... in gioco BA CA 14-1-41-10
.................................................................................... da questi numeri di VE e RO come si deve estrappolare i numeri in gioco
 
Molto piacere di fare la sua conoscienza avrebbe una previsione in gioco valida fino a sabato?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28
    Cagliari
    20
    26
    81
    55
    18
    Firenze
    28
    59
    46
    83
    81
    Genova
    32
    57
    09
    41
    17
    Milano
    58
    31
    49
    38
    63
    Napoli
    36
    58
    57
    45
    59
    Palermo
    03
    05
    48
    86
    62
    Roma
    47
    18
    01
    23
    79
    Torino
    56
    34
    49
    89
    90
    Venezia
    46
    44
    52
    82
    78
    Nazionale
    16
    36
    15
    13
    60
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    09
    44
    18
    11
Indietro
Alto