Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA!!

Buon giorno ragazzi!

Allora, questo metodo funziona che ci crediate o no dal 1860 fino ad ora!!! ho fatto prove su prove in diversa data dell'intero archivio presente nei programmi o comunque in rete, Micio non è un solo ambo secco, mo vi spiego, estrapola un ambo secco principale e uno secondario volendo si forma una terzina, si gioca sulle ruote di ricavo che sono le principali, e l'ambo principale anche sulle diametrali, il primo numero dell'ambo principale è l'ambata, che non fallisce maiiii, dovreste provarlo per intendere la potenza, ovviamente gli esiti di solo ambata ci sono, ma quando la condizione è ottimale sale la percentuale dell'ambo a ruota principale in un max di 10 colpi tante volte nei primi colpi. Sto diffondendo questo metodo alla ricerca di un esperto in excel da installarlo sul programmino perchè i calcoli fanno perdere un po di tempo, non sapete quanto ne ho perso già io, luigi adesso te lo passo su face e gli dai una okkiata e se riesci a farlo fare nel programma lo puoi distribuire anche su questo forum. Ciao a presto
Ciao Blady, se posso esserti di aiuto chiedi pure.
pfca

ciao Blady, se vuoi posso provarci io, vediamo quante variabili occorrono....puoi scrivermi su alto180@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO FANTINO !!QUEL MENO UNO è SEMPRE ALLE PORTE!!QUEL 43 DEVE USCIRE IO SPERO COL 41 CHE STO PoRTANDO AVANTI DA DUE METODI!!
CIAO MONTECARLO!!GRAZIE X I TUOI COMPLIMENTI QUEL METODO MI DA GRANDI SODDISFAZIONI,COME GLI AMBI CONSECUTIVI.MA C'è DI MEGLIO IN GIRO X COPIARLO!!
CIAO MICIONE BELLO!!OGGI HO SENTITO NICO!è STATO POCO BENE E VI SALUTA!!
CIAO BLADY!SE SO QUALCOSA TI FACCIO SAPERE!
SALUTONI A TUTTI!!

buon venerdi a tutti da parte mia!!!!
ciao diretto nisba vabbe che possiamo faaaa va cosi.....mi dispiace salutalo niko da parte mia:)
ciao blady non e problema fare il script kredo -qua ci sono tante braviss persone e possono fare come un giocatolo ma prendiamo con calma gia che vuoi dividere con noi ti ringrazio il gesto conta sempre :D
daccordo con te luigi metodo sta li per tutti ha alti e bassi come tutti i metodi.......
ciao fantino grande come sempre vedi sto 15 come precede a 59 vedremo se continua cosi....
ciao francesooo spero ci vengo alla tua bellissima kome sole!!!! sempre meglio prima ....;)
ciao kari elmiki key e tutti tutti!!!!
ZD_BYE_3.gif

Ciao Blady è un piacere risentirti, aspetto le tue indicazioni.
Buona giornata
Francesco

Ciao Francesco, anche per me è un piacere rileggerti! ecco i calcoli:

In qualsiasi estrazione si deve rilevare su due ruote consecutive due numeri (uno su una ruota e uno sull'altra)
che siano uno doppio dell'altro cioè: 7-14 11-22 30-60 83-76 ecc, dopo che abbiamo trovato la condizione i due numeri saranno
sommati ai fissi 21.23 faccio un esempio..

prendiamo l'estr del 12.08.2014

Ba 21.16.72.02.44
Ca 50.01.63.64.88

come vedi in 5°posizione abbiamo il
44 che è il doppio del 88
44+44=88 ok condizione ottimale

come abbiamo detto i due num saranno
sommati ai fissi base 21.23, quindi:
partiamo col primo

44+21=65* 88+23=111-90=21*
44+23=67* 88+21=109-90=19*

adesso, predisponi
i numeri con la stellina cosi:

65.21----67.19

secondo passaggio:

(1) 65+67=132-90=42* (2) 21+67=88*
(3) 65+19=84* (4) 21+19=40*

adesso predisponi i num con la stellina
cosi:

42.88.84.40 da qui si forma l'ambo

sommare il quarto con il primo

40+42=82* primo num dell'ambo è ambata

sottrarre il quarto con il terzo

40-84=44 questo è num neg quindi si fa
il -90 quindi, 44-90=46*
46* secondo num dell'ambo

continuando con i calcoli: sommare il secondo con il terzo

88+84=172-90=82* sottrarre il secondo con il primo 88-42=46*

definitivo ambo 46-82, per il terzo num

46+82=128-90=38*

previsone: 46-82 ambo primario
46.38 ambo secondario

esito al 1c su ca ambo principale
46.82

Attenzione! Spesse volte, l’ambo principale esce nelle ruote diametrali, quindi si devono considerare rigorosamente! Se i due numeri sono isotopi, la previsione acquista maggiore efficacia

La durata di gioco per l'ambo 12 colpi, l'ambata 6 colpi, l'ambata di solito esce anche nelle diametrali, consideriamo solo le ruote principali, anche se esce l'ambata, seguire ugualmente l'ambo.

Credo non mi sto dimenticando nulla, per qualsiasi cosa sono qui, buon lavoro e grazie per la tua disponibilità a presto

Ciao Blady, ti posto il file. Dovrebbe essere giusto ma dacci ugualmente una controllata ai calcoli.

Francesco

Ultima modifica:
ciao Francesco e Blady,ho scaricato il metodo ma come si usa? vi sarei grato se me lo faceste sapere un grande grazie,alla prossima p.s. prossima ambata 90 nazionele,peossime 4 estrazioni

Ciao Blady, ti posto il file. Dovrebbe essere giusto ma dacci ugualmente una controllata ai calcoli.
Metodo Blady
Francesco

Ciao Francesco, grazie del programmino e del tempo che hai speso per farlo, vedo che hai considerato solo gli isotopi, no perchè tanti risultati vengono anche dagli non isotopi , cmq, va bene anche cosi, solo che purtroppo ce qualche errore, alcune previsioni sono giuste, altre solo un numero altri due sbagliati, forse perchè durante i calcoli, quando devi sottrarre, spesso esce un numero negativo e quindi fare -90, altrimenti non capisco cosa può essere. tu che dici Francesco?

:o CIAO LUIGI..... BENTORNATO BLADY ...:o AVEVO SOLO DUE AMBATE E SONO GIA' USCITE TUTTE E DUE ...HAI RAGIONE MICIO DOVEVO GIOCARLI IN AMBATA ( MA NON MI DANNO SODDISFAZIONE) E COSI SONO RIMASTA CON NULLA ...HO ANCORA IL 74 DEL MESE SCORSO ...MA NON ESCE
SALUTISSIMI A TUTTI

Ciao Francesco, grazie del programmino e del tempo che hai speso per farlo, vedo che hai considerato solo gli isotopi, no perchè tanti risultati vengono anche dagli non isotopi , cmq, va bene anche cosi, solo che purtroppo ce qualche errore, alcune previsioni sono giuste, altre solo un numero altri due sbagliati, forse perchè durante i calcoli, quando devi sottrarre, spesso esce un numero negativo e quindi fare -90, altrimenti non capisco cosa può essere. tu che dici Francesco?
Ciao Blady, domani rivedo il tutto e ti faccio sapere.
Se puoi farmi un esempio dove riscontri i numeri differenti, mi aiuti tantissimo.
Ho già corretto il discorso di ricerca per tutti i casi, non solo isotopi, prima
di postare altro file attendo tuoi esempi. Ti chiedo anche una ulteriore
spiegazione, 61 e 32 come vanno valutati? 61 non è il doppio di 32, ma 32
risulta essere il doppio di 61, 61+61=122 122-90=32.
Francesco

Ultima modifica:
BUONASERA A TUTTI!!
CIAO BLADY,VEDO CHE TI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA!! IO QUELLO NON LO SO USARE ,MA VEDIAMO LE TUE PREVISIONI POSTATE.
CIAO MICIONE!!
CIAO KARY!!A VOLTE LE AMBATE PAGANO LE SPESE!!
IO NON MI MUOVO DA QUESTA PREVISIONE!
82-59 BA-CA
43-82A BARI.
73-82A CAGLIARI
73-56
8-15 CAGLIARI

SALUTONI A TUTTI GLI ALTRI CHE NON RICORDO.
Per sorti superiori:43-74-41-82-79

buongiornoo e buon sabato vincente a tutti!!!kafa-1366702112-300987.jpg
ciao o'diretto buon kaffe e lotto a te!!!!
ciao blady mizzicaa che metodo gira la testa fare i calcoli;) spero si puo fare un script cosi veloce si trova condizione, ma cosi come sta anke io nn lo so usare vabbe vedremo piu avanti......
salutone a kompanyyyyy
fiori097u356753.gif378780924_762708.jpg

Buon giorno a tutti, Micio non credere, è facile, se vinci poi ti passa il giramento di testa :) ciao Luigi anche a te gira la testa?
Ciao Francesco, sto controllando per benino,ci aggiorniamo dopo

aaao.gif1tasse.gif
ciao o'diretto buona domenika e kaffe a te e famiglia!!!!
unika kosa buona e ke finalmente l'estate si sente anke qua:)
e vero blady quello ke dici anzz issimooo;)
salutone a kompanyyyyy
graphics-bonjour-946861.gif

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti!

Ciao Micio e Luigi!

Ciao Francesco! forse ho capito il problema, intanto ti faccio un esempio dell'ultima estrazione di ieri, su roma torino condizione ottimale
RO 8
TO 4

ecco, quando parti per fare il primo calcolo, si deve sempre partire dal numero che fa il doppio, mi spiego:
invece di partire con quello di sopra, cioè 8+21, partiamo col 4, perchè appunto è il doppio dell'8, quindi iniziamo col 4+21 8+23 ecc
altrimenti i risultati vengono sballati, ad esempio, nel programmino che hai fatto, la medesima condizione da 88.22/88.20 invece quella giusta è 28.6/28-22, spero che ti sia più chiaro, hai notato la condizione della penultima estr na.pa 15/30, isotopa, li ti sono usciti giusti perchè evidentemente il programma a cominciato il calcolo dal 15 che è il doppio, la previsione era 88.15/88.17 a colpo 88.15 a pa secco.
se puoi risolvere questo problemino abbiamo finito puoi postare il programma, ok, buona giornata e grazie

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO BLADY IO SEMPRE IN RITARDO!! A VOLTE NON MI FA SCRIVERE IL PC!!
HO PROVATO A SVILUPPARNE UN PAIO E HO VISTO SOLO LE AMBATE USCIRE,FORSE PERCHE COME DICI TU BISOGNA ADDIZIONARE IL NUMERO ALLA META 4 IL DOPPIO è 8????GIUSTO?
POI COME HO TEMPO CI RIPROVO,QUEL PROGRAMMA NON LO SO ISTALLARE
IO QUALCOSA DI SIMILE LA FACEVO ADDIZIONANDO I FISSI 17 E 19 FAI UNA PROVA POI MI DICI SE VA!
CIAO MICIONE!STI NUMERI NON VOGLIONO USCIRE!!!
SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA!!

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO BLADY IO SEMPRE IN RITARDO!! A VOLTE NON MI FA SCRIVERE IL PC!!
HO PROVATO A SVILUPPARNE UN PAIO E HO VISTO SOLO LE AMBATE USCIRE,FORSE PERCHE COME DICI TU BISOGNA ADDIZIONARE IL NUMERO ALLA META 4 IL DOPPIO è 8????GIUSTO?
POI COME HO TEMPO CI RIPROVO,QUEL PROGRAMMA NON LO SO ISTALLARE
IO QUALCOSA DI SIMILE LA FACEVO ADDIZIONANDO I FISSI 17 E 19 FAI UNA PROVA POI MI DICI SE VA!
CIAO MICIONE!STI NUMERI NON VOGLIONO USCIRE!!!
SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA!!

Ma come solo ambate caspita!!! sicuro di farlo bene? io ho visto ambi a volontà, tipo la condizione 15.30 isotopa na.pa, vedi al primo colpo ambo secco, e tanti altri, ricorda le ruote diametrali ciao buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 novembre 2024
    Bari
    36
    55
    35
    60
    20
    Cagliari
    09
    14