pfca
Advanced Member >GOLD<
Ciao Blady, se posso esserti di aiuto chiedi pure.Buon giorno ragazzi!
Allora, questo metodo funziona che ci crediate o no dal 1860 fino ad ora!!! ho fatto prove su prove in diversa data dell'intero archivio presente nei programmi o comunque in rete, Micio non è un solo ambo secco, mo vi spiego, estrapola un ambo secco principale e uno secondario volendo si forma una terzina, si gioca sulle ruote di ricavo che sono le principali, e l'ambo principale anche sulle diametrali, il primo numero dell'ambo principale è l'ambata, che non fallisce maiiii, dovreste provarlo per intendere la potenza, ovviamente gli esiti di solo ambata ci sono, ma quando la condizione è ottimale sale la percentuale dell'ambo a ruota principale in un max di 10 colpi tante volte nei primi colpi. Sto diffondendo questo metodo alla ricerca di un esperto in excel da installarlo sul programmino perchè i calcoli fanno perdere un po di tempo, non sapete quanto ne ho perso già io, luigi adesso te lo passo su face e gli dai una okkiata e se riesci a farlo fare nel programma lo puoi distribuire anche su questo forum. Ciao a presto
pfca