Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA!!

buongiornoo e buona settimana a tutti da parte mia!!!01_caffe.jpg
ciao luigi bohh nn so che dire perdere cosi non fa piacere a nessuno :confused: ma era di piu una guerra no partitia di calcio e come finisce oggi il kampionato:confused: si ok troppa tensione ci puo stare ma quando e troppo e troppo e dopo roky 1 2 3 4 5:( fa skifo ....ma sinceramente lo visto anke di peggio ;)
salutone a kompanyyyyy
ZD_BYE_3.gif

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO KARI!!SPERO VENGA PRESTO IL VOSTRO TURNO ARRIVI PRESTO!!
CIAO MICIONE!!
A PREVISIONE CHE CONSIGLIO è QUESTA!!
82-59 BA-CA
43-82A BARI.
73-82A CAGLIARI
73-56

Per sorti superiori:43-74-41-82-79
CI SONO RIUSCITO!!!!!NON SI SCRIVEVA PIU!!
LA SOLITA PREVISIONE E 8-15 A CA
SALUTONI A TUTTI!!!!!

:o Ciao Luigi :o tra le mie ambate del mese ho il 18 e il 59 per Bari .....il 59 lo sistemo con l'82, ma mi resta il 18 .....
salutissimi a tutti ciaoooooooooooo ciao Micio

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO KARY! 59-82 OTTIMO E IL 18 PROVA CON IL 90
CIAO MICIONE BELLO!!
SALUTONI A TUTTI VI VOLEVO CONSIGLIARE QUESTO TERNO A CA.8-15-55 SENZA STRAFARE MA HO MOLTE CONVERGENZE ,SPERO SI ABBININO ALLA FORTUNA!!!!
SALUTONO A TUTTI!!images (17).jpg

buongiornoo e buon martedi vincente a tutti!!!!748448543_782749.jpg
ciao o'direttooo buon kaffe e lotto a te oggi ced sembra ok:)
ciao kari buona fortuna ci voooo ogni tanto anke spesso:o
salutone a kompanyyyyyy
fiori097u356753.gif3403549468.jpggraphics-bonjour-946861.gif

BUONGIORNO A TUTTI!!
CIAO MICIONE!!ANCHE OGGI LISCIO COME L'OLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA UNA BELLA VINCITA QUI NON CE LA LEVA NESSUNO!!!
SALUTONI A TUTTI!!

buongiornoo a tutti anke da parte miaSCOPO131.gif
giorno o'diretto buonkaffe e giornata a te, meno male ce sole anke da me gia e qlc;)
brava kari per 18 forse e ora di giocare anke ambata secca visto che abbinamento non arriva quasi mai
meglio poco ma spesso no semprrr zeruuuu o no????:confused:;)
salutone a kompanyyyyyy
CMqPp.jpg

Un saluto a tutti!

Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum, ricordandomi di Luigi, sono venuto sulla sua pagina.
Ciao Luigi, vedo che non vi arrendete maiiii!!! sempre in prima linea!. Allora, io da tanto tempo non gioco più, ma avvolte passo 20 minuti del mio tempo a vedere cosa succede con certi metodi nei vari gruppi di facebook, per farla breve, sono in possesso di una metodologia abbastanza interessante per il gioco di ambata ed ambo secco, credo che sia il miglior metodo che io abbia mai avuto in passato,
dopo molte prove (certo non moltissime perchè dopo un po davanti al pc esaurisci) ma sono bastati per rendermi conto della potenza di
questo metodo favoloso!!!, quindi, l'ideale, sarebbe inserire i calcoli in un file Excle da farne un programmino che faccia vedere tutte le previsioni e gli esiti cosi che non ci sia bisogno di farli a mano perchè abbastanza lunghi, dunque se tra di voi ce un esperto fatemelo sapere che vi do i calcoli e tutte le spiegazioni, Luigi affido a te il compito ciao e buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti!!!!!:)

Luigi speriamo che questa vincita arrivi presto........!!!!!:D

Bentornato Blady l'unione fa la forza!!!!!:)

Buona serata e buone vincite a tutti!!!:)

Un saluto a tutti!

Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum, ricordandomi di Luigi, sono venuto sulla sua pagina.
Ciao Luigi, vedo che non vi arrendete maiiii!!! sempre in prima linea!. Allora, io da tanto tempo non gioco più, ma avvolte passo 20 minuti del mio tempo a vedere cosa succede con certi metodi nei vari gruppi di facebook, per farla breve, sono in possesso di una metodologia abbastanza interessante per il gioco di ambata ed ambo secco, credo che sia il miglior metodo che io abbia mai avuto in passato,
dopo molte prove (certo non moltissime perchè dopo un po davanti al pc esaurisci) ma sono bastati per rendermi conto della potenza di
questo metodo favoloso!!!, quindi, l'ideale, sarebbe inserire i calcoli in un file Excle da farne un programmino che faccia vedere tutte le previsioni e gli esiti cosi che non ci sia bisogno di farli a mano perchè abbastanza lunghi, dunque se tra di voi ce un esperto fatemelo sapere che vi do i calcoli e tutte le spiegazioni, Luigi affido a te il compito ciao e buona giornata a tutti
CIAO BLADY!!SOLO ORA LEGGO CON PIACERE IL TUO SCRITTO!!SONO VERAMENTE CONTENTO DI SENTIRTI,SPERO CHE QUESTO METODO CHE HAI TI REGALI TANTE VINCITE!!
IO PURTROPPO NON SONO IN GRADO RI REALIZZARE QUESTO FILE,SPERO QUALCUNO CI LEGGA E SI PROPONGA DI FARLO.SE Cè QUALCHE PREVISIONE IN CORSO POSTALA CHE VEDIAMO SE CI SONO CONVERGENZE!
CIAO KEY ANCHE TU ,MI FA MOLTO PIACERE SENTIRVI,COSI ANIMIAMO IL POST,
BUONA SERATA A TUTTI.

buongiornoo e buon giovedi vincente a tutti!!!!graphics-coffee-251094.jpg
ciao o'diretto buon kaffe e lotto a te:)
ciao blady bentornato anke da parte mia!!!! wowww che dire e un sogno di tutti noi vincere con un solo ambo seccoooo!!!;) ma come dice luigi postalo una previsione magari per vedere comportamento,forse metodo va al momento ma non vuol dire che sara vincente anke in futuro perooo chissaaa nn si puo sapere mai, cmq per ora siamo qua;) dopo......:confused:
ciao kari niko elmiki fantino key antonia ladis karmena &kompanyyyy
semprrrr3403549468.jpgfairy_63.gif

buon giorno a tutti!!
ciao micione sempre il primo!!
82-59 BA-CA
43-82A BARI.
73-82A CAGLIARI
73-56
8-15 CAGLIARI
la previsione va avanti anche se ha dato il terno a venezia io a questa ci credo!!
CIAO BLADY FACCI SAPERE!!
CIAO KEY1
CIAO KARY!
SALUTONI A TUTTI GLI ALTRI CHE NON RICORDO.
Per sorti superiori:43-74-41-82-79

Buon giorno ragazzi!

Allora, questo metodo funziona che ci crediate o no dal 1860 fino ad ora!!! ho fatto prove su prove in diversa data dell'intero archivio presente nei programmi o comunque in rete, Micio non è un solo ambo secco, mo vi spiego, estrapola un ambo secco principale e uno secondario volendo si forma una terzina, si gioca sulle ruote di ricavo che sono le principali, e l'ambo principale anche sulle diametrali, il primo numero dell'ambo principale è l'ambata, che non fallisce maiiii, dovreste provarlo per intendere la potenza, ovviamente gli esiti di solo ambata ci sono, ma quando la condizione è ottimale sale la percentuale dell'ambo a ruota principale in un max di 10 colpi tante volte nei primi colpi. Sto diffondendo questo metodo alla ricerca di un esperto in excel da installarlo sul programmino perchè i calcoli fanno perdere un po di tempo, non sapete quanto ne ho perso già io, luigi adesso te lo passo su face e gli dai una okkiata e se riesci a farlo fare nel programma lo puoi distribuire anche su questo forum. Ciao a presto

la previsione è questa dell'estrazione del 04/10

Ca-fi ambata 46

46-85 primario

46-41 secondario

e la terzina 46-85-41

okkio alle diametrali pa.ro

è in gioco ancora x 9 colpi

BUONASERATA A TUTTI!!
CIAO GRANDE MIKY!!
CIAO MICIONE!
PURTROPPO BISOGNA ASPETTARE LA PROSSIMA!!
SALUTONI A TUTTI I NOSTRI AMICI!

caro Luigi volevo ringraziarti per i numeretti danno l'ambo dopo tanti soldi buttati al vento grazie a te vinco qualcosa,la lottomatica ci sserva ti consiglio di cancellare il metodo hai capito perche'.....,poi volevo chiederti sempre perfavore se appena hai il metodo diBlady puoi postarlo? colgo l'occasione per salutare tutto il forum ed in paericolare blady,buna notte!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 novembre 2024
    Bari
    36
    55
    35
    60
    20
    Cagliari
    09
    14