Novità

Bari & cagliari soli in 3 colpi

ci si sente, lavoro permettendo....ciao ruggy ----lasciami detto che vuoi fare ,io ho pronti 2 numeri , visto che non ci si incontra lasciamoci messaggi o meglio se vuoi lasciamoci i numeriiiiii. a dopo ruggy

ciao ruggggggggggg io la nve mai vistaaaaaaaaaa! magari......hai visto la juve ieri MILAN-JUVE 1-2
MI SCUSO PER IERI MA HO DOVUTO SCAPPARE DOVEVO ANDARE IN FARMACIA PER LA MIA BIMBA.......IO DI SOLITO ARRIVO ALLE 07.00 MATTINA E VADO PER 17.30/18 DIPENDE........DIMMI RUGG CHE TI SERVE.....JUVE

ma come che mi serve.....ti sei dimenticato? va be ,allora io ho preparato 63-47 adesso vedi tu che vuoi fare ,se metti i tuoi cominciamo stasera ok? oggi lavoro ma ho il collegamento aperto, quindi ogni tanto entro ok? ciao guarda l'ambata princ.è 63 ma sono buoni tutti e due fortuna permettendo,decidi tu,ariciao

ma come che mi serve.....ti sei dimenticato? va be ,allora io ho preparato 63-47 adesso vedi tu che vuoi fare ,se metti i tuoi cominciamo stasera ok? oggi lavoro ma ho il collegamento aperto, quindi ogni tanto entro ok? ciao guarda l'ambata princ.è 63 ma sono buoni tutti e due fortuna permettendo,decidi tu,ariciao

A bello leggi sopra!abbiamo il 47 entrabi spettacolo! grazie a luna anche un 73 che dici di fare socio!!!! ruggito solo una cosa mi chiamo simone.....e tu ruggero?:D

Ultima modifica:
allora togliamo il 47 doppione e prendiamo il 73 di luna, il 63 mio...ohhhhh abbiamo un bella quaterna 47-63-71-73 che facciamo? si mi chiamo ruggero,per i nemici ruggito,carina questa ah ah ah,decidi tu ai juventini sto periodo gli va bene,approffitiamone. o terno o quaterna,bo

allora togliamo il 47 doppione e prendiamo il 73 di luna, il 63 mio...ohhhhh abbiamo un bella quaterna 47-63-71-73 che facciamo? si mi chiamo ruggero,per i nemici ruggito,carina questa ah ah ah,decidi tu ai juventini sto periodo gli va bene,approffitiamone. o terno o quaterna,bo
NO LASCIA COSI CON IL 71
Ben ti chiamerai come vuoi tu vada per la quaterna per quanto concerne la VECCHIA SIGNORA JUVENTUS dopo 2/3 anni di purgatorio e giusto che vada così ma quello che più piace e il gioco nn si puo negare...BRAVO ANTONIO CONTE IL CAPITANO.....AH AH AH.......BA-CA 63-47-73-71 SE ESCE LA QUATERNA VADO A PIEDI FINO AL CITTA' DEL VATICANO!

Ultima modifica:
ok ambo terno quat x12 colpi...speriamo di meno ,per l'ambata non se ne parla sono 4 , allora ti saluto e vado a lavorare ciao

esce il 71..... non si va alla cassa con la previsione 77-79... la juve non gioca oggi..... il milan e primo.... piu sfigati di cosi'.... Simone aspetto i tuoi aggiornamenti, anche se vedo che girando sul forum il 77- 79 e ancora buono... vedi tu.. Pensiamo di vincere martedi e cosi facciamo un buon san valentino... ciao

esce il 71..... non si va alla cassa con la previsione 77-79... la juve non gioca oggi..... il milan e primo.... piu sfigati di cosi'.... Simone aspetto i tuoi aggiornamenti, anche se vedo che girando sul forum il 77- 79 e ancora buono... vedi tu.. Pensiamo di vincere martedi e cosi facciamo un buon san valentino... ciao

Ciao Mirko (Vucinic) :p.... ok dai facciamo solo un'altro colpo con il 77-79 (anche questo mese la nazionale ci ha portato via un ambo 77-14 al primo coplo) i numeri sono sempre stati buoni e che in questo mese tardano vedi il 06 (6 colpi) il 50 (5 colpi)...e nn aggiungo altro eh per la magica juve ti ricordo che noi abbiamo da recuperare 2 partite una mercoledì neve permettendo..... facciamo due conti metto il sè...fanno 6 punti(parma e bologna due trasferte durissime) andiamo dal milan +4 poi aspettimo l'esito della super sfida del 25/26 febbraio.....

ciao simone, io continuo un'altro colpo, nel frattempo se hai aggiornamenti puodarsi siamo piu' fortunati.. e tranquillo la juve sara' prima...

ciao simone, io continuo un'altro colpo, nel frattempo se hai aggiornamenti puodarsi siamo piu' fortunati.. e tranquillo la juve sara' prima...

Ciao Luciano, per la juve meglio stare calmi avranno tour des fors da campioni diciamo le prove per l' europa quella che conta........per gli aggionameti ho la previsione nuova quella di martedì e uscita a colpo(doppia ambata) 67-76 ba-ca ma come voi non lo giocata speravo nel 77-79.....quella nuova ba-ca 15-51 abb.43-57. Ambata 15-57 e ambo secco ca! poi ambo a tt 51-43 to!

Ultima modifica:

CAVOLI SONO DUE SETTIMANE CHE NN PASSO ALLA CASSA UFFA....bari-cagliari al 5° colpo doppia ambata 77-79 ABB.07-14

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40