Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho una ambata che esce abbastanza velocemente 73 bari/cagliari
(si calcola 1a estrazione mese tempo max 4 colpi)
ciaoo
ma come che mi serve.....ti sei dimenticato? va be ,allora io ho preparato 63-47 adesso vedi tu che vuoi fare ,se metti i tuoi cominciamo stasera ok? oggi lavoro ma ho il collegamento aperto, quindi ogni tanto entro ok? ciao guarda l'ambata princ.è 63 ma sono buoni tutti e due fortuna permettendo,decidi tu,ariciao
Fermo che cambio il numero 63-47-73-60 bene una quaterna! simone(juve)per la miseria...non me ne ero accorto, è un doppione però porta bene
NO LASCIA COSI CON IL 71allora togliamo il 47 doppione e prendiamo il 73 di luna, il 63 mio...ohhhhh abbiamo un bella quaterna 47-63-71-73 che facciamo? si mi chiamo ruggero,per i nemici ruggito,carina questa ah ah ah,decidi tu ai juventini sto periodo gli va bene,approffitiamone. o terno o quaterna,bo
esce il 71..... non si va alla cassa con la previsione 77-79... la juve non gioca oggi..... il milan e primo.... piu sfigati di cosi'.... Simone aspetto i tuoi aggiornamenti, anche se vedo che girando sul forum il 77- 79 e ancora buono... vedi tu.. Pensiamo di vincere martedi e cosi facciamo un buon san valentino... ciao
ciao simone, io continuo un'altro colpo, nel frattempo se hai aggiornamenti puodarsi siamo piu' fortunati.. e tranquillo la juve sara' prima...