Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao FALCO non farti tirare dentro tanto si sà chi è altrimenti una parola alla volta e si finisce sempre allo stesso modo con la complicità di chi sappiamo noi-X quanto riguarda la morte del signor Osvaldo io responsabile del forum lo avrei chiuso x un giorno a prescindere se lo conoscevo o no -Era una persona che scriveva in questo forum?-e allora il minimo che si poteva fare era oscurare il forum x un giorno in segno di lutto-....si vede che gli interessi sono al dì sopra di qualsiasi evento anche luttuoso-CMQ FALCO .....occhio.

già sarebbe stato carino,grazie francesco meno male che hai capito la mia buona fede e il mio sincero momento di dispiacere,anche se uno è antipatico ci si affeziona tutto qua,poi quando non lo troviamo piu' perché cambia forum senza dir nulla o semplicemente nick si resta con un senso di vuoto,sono proprio contenta che tu mi abbia capito ,un bacio grande,come vedi quando leggo altri post non lo faccio solo per interessi numerici ma perché c'è un'emozione altrimenti sfoglierei un giornale di lotto se volessi solo numeri.La tua idea per oscurare il sito mi è sembrata molto molto appropriata.un bacio grandissimo

scusa francesco mi sono accorta di non averti risposto ,ieri non ho potuto giocare i tuoi numeri perché io gioco al mattino e la sera prima avendo visto tante proposte da scegliere ho preferito fare passo.ho giocato il 52 2 a bari e il 52 72 a bari

sento che domani sarà la serata giusta,gli ambi che hai messo mi piacciono tanto tanto!ora ti lascio vado a continuare una sciarpa che ho iniziato a ferri.ci vediamo lunedì ma se vinco ti scrivo domani sera sul tardi,dopo la pizza con gli amici.Un grande grandissimo abbraccio sempre con amicizia per te e con rispetto per la tua signora:o

Buongiorno a tutti ciao Falco ciao UMA ma che fine hai fatto -Spero hai letto il mio post degli ambi a ba-ca-Cagliari è principale dove io giocherò qualche ternuzzo ed è ovvio lo dico a te ma vale x tutti coloro seguiranno la mia previsione una puntatina sui tre numeri x ambo e terno va sempre fatta perchè l'ambo vertibile 25-52 è un ottimo ambo qualora il 90 si degna di presentarsi....ECCOLO La' il ternozzo di NATALE 25-52-90-Quindi amici come spesso dico a Falco non facciamo il minestrone gli ambi separati 25-90;52-90;e se c'è la possibilità anche l'ambo secco 25-52 oppure 25-52-90 ambo e terno;Il terno su tre numeri si tenta sempre.X gli amici che vogliono osare d+ solo Cagliari occhio al 44 al 38-39-50-54 sono numeri che io faccio girare vicino al terno 25-52-90 Non vi impressionate troppo la spesa e bassa ,se giocate 50 cent terno 50 cent la quaterna la spesa è di 5 euro -chi vuole osare d+ gioca a terni secchi vicino alle coppie 25-90;52-90;In totale giocando i terni secchi da 1 solo euro spenderebbe 10 euro,a voi la scelta x i terni e sorti superiore solo Cagliari-Ma la nostra giocata base rimangono sempre i due ambi su BARI-CAGLIARI-25-90 e 52 90.CIAO

CIAO FRANCESCO IO SONO MATTINIERO FRA UN PO VADO A LAVORO UN BREVE SALUTO PER AUGURARTI, A TE E TUTTI GLI AMICI E AMICHE DEL FORUM UNA BUONA DOMENICA PS L'ULTIMA PREVISIONE MI PIACE MOLTO 25-52-90 SONO CONVINTO CHE PAGHERAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO

BUONGIORNO a tutti ciao GIOVE non si cambia un'estrazione ridicola da dimenticare un'infinità di numeri ripetuti quando succede questo i risultati difficilmente arrivano e il sentore dell'imbroglio diventa reale-Andiamo avanti solo 2 ambi Cagliari principale 25-90;52-90;ricordatevi il quarto di firenze non ha mai tradito e neppure questa volta lo farà-Ciao

Il gioco del lotto è bello perchè è molto molto fantasioso ma ci sono persone che hanno pochissima fantasia-Mi ricordo quando andavo alle scuole medie,io non sono mai stato una cima ma in matematica me la cavavo bene-quando c'era compito in classe molti compagni copiavano ed io ero felice di farli copiare,soltanto che "COPIARE NON E' DA TUTTI"e molti sbagliavano anche nel copiare-Insomma morale della favola non tutti hanno l'intelligenza e la scaltrezza di saper copiare-E' NATALE và facciamo i bravi cerchiamo di vincere tutti che questo è lo scopo principale-Ciao

Adesso anche alle pulci arriva il colpo di tosse-Se gli alunni siete voi io potrò fare il professore x altre 2 vite,di solito prima di parlare o come in questo caso di scrivere documentatevi ma non x sentito dire fate come me, che guardo in faccia le persone e ci parlo quindi le peso come ho fatto con il vostro professore e così riesco a capire se davanti a me ho una persona intelligente o un'ignorante uno che capisce la materia o uno che sfoglia libri scopiazzando di quà e di là-Con la persona intelligente puoi discutere puoi non essere d'accordo una stretta di mano ognuno x la sua strada con il rispetto della persona e delle sue idee-Con l'ignorante di cosa puoi discutere se di quella materia non capisce nulla e nella sua vita a solo <rubato>idee un po sentito dire ,un po su qualche libro>X la lasagna amico mio non sò a quale parrocchia appartieni da me è un rito sacro se non l'ha fai come "Cristo"comanda ti sei sputtanato x sempre,quindi non nominare mai la lasagna perchè in pochi sanno fare la lasagna è un po' come il gioco del lotto tutti ne parlano tantissimi cercano di capirci qualcosa ma pochi sanno effettivamente studiare il gioco del lotto,possono tentare come la lasagna ma x fare la vera lasagna vieni dalle parti mie se vuoi capirci qualcosa sia di culinaria che di ......tanto altro-E prenditi un po' di "bisolvon"(sciroppo x la tosse)

X tutti coloro che mi seguono vi rinnovo l'invito spiegandovi in parte perchè dobbiamo insistere con gli ambi 25-90 ;52-90;Chi conosce la mia tecnica del + 45 di firenze invito a fare un controllo a ritroso-SONO tutti andati a segno sulle ruote di ba-ca aspettiamo però che l'estrazione del 21 novembre ancora non ha dato esito-Il 4 di firenze è il numero 7 e + 45 dà l'ambata 52 vertibile 25;ma i motivi di questo vertibile x la sua imminente uscita sono molteplici basta che controlliate il metodo delle distanze su bari-cagliari altro buono motivo x mettere in gioco questi 2 numeri-X quanto riguarda il numero 90 anche quì abbiamo tante metodologie che ci assicurano sia il 9 che il 90-Tanti esperti o presunti tale a ragione o non, guardano le somme 90 che x loro è indice di quasi certezza -Non vi è dubbio che la somma 90 in diagonale o in orizzontale lascia il dubbio di una imminente uscita del 90 spesso non arriva spesso arriva il vertibile x me invece la cosa che mi attrae d+ è la somma di un qualsiasi numero (formazione -croce) Vi spiego nell'estrazione del 3-12 abbiamo su cagliari una somma (7-83) mentre in posizione isotopa cagliari - firenze (84-6) E' una situazione che a breve darà i suoi frutti e cioè il numero 90-X non parlare di tante altre situazioni compreso il suo numero spia il 29 numero spia del 44 e del 90 e attenzione spesso a c'entrato proprio l'ambo-Vi ho spiegato ovviamente molto brevemente i motivi x cui dobbiamo insistere e non togliere questi 2 ambi-Certamente non ho la bacchetta magica che vi dò x certo la vincita ma di sicuro è una ottima giocata sono solo 2 ambi con grandissima probabilità di vincita-Il vertibile 25-52 arriverà su ba-ca un pizzico di fortuna e potremmo centrare l'ambo con il 90-POI se la fortuna ci abbandona potremmo vedere il 25 a bari e il 90 a cagliari Noi speriamo di no-Ciao

Ciao Francesco piu' chiaro di cosi' non potevi essere !!!!
E siccome che a Natale siamo tutti piu' buoni speriamo
che lo sia anche la sfiga !!!!!!!!!!!!!!!! Buona serata .

Ciao Zeus ora ho chiuso i libri da oggi pomeriggio che ci stò su x studiarmi alcuni passaggi-Cerchiamo di essere tutti più fiduciosi e giochiamo convinti di vincere E' un ottima previsione non dobbiamo assolutamente demoralizzarci se x martedì non và-A breve come hai avuto modo di leggere arriverà il vertibile 25-52 e speriamo tanto che si accoppia con il 90-Ti saluto ZEUS vado a vedere la parte finale della partita e vado a letto- a domani, e giustamente come hai detto tu è NATALE cerchiamo di essere tutti più buoni senza rancore x nessuno lo scopo è quello di vincere un pò di soldini dalla lottomatica.Ciao

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrblablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla solo chiacchiere bla bla bla sfocatevi lo potete fare davanti avete uno schermo-bla bla bla hai chiesto il permesso in famiglia x poter aprire il computer.

Ultima modifica:
ciao carissimo francesco,io ti seguo sempre ,certe volte viene una voglia di rispondere ....pensa che a me una ignorante mi ha detto "riguardati" quando io con tanto di chiarimento anticipato dalla parola "quindi" avevo avuto un moto di gentilezza nei suoi riguardi .Evidentemente l'italiano non è per tutti e così l'educazione.Conviene starmene nei miei post preferiti e basta ,tanto qua ne ho solo un paio,ma capisco benissimo il tuo sfogo:)

grazie per l'aggiornamento dei 2 ambi e bentornato a casa dato che fra poco tornerai,un saluto ad Uma e Giove oltre che naturalmente a Te:o

Falco credimi io non mi sbilancio mai con persone che non conosco posso avere una discussione ma sempre inerenti i numeri ma x me finisce li-Come ho già precisato con le persone x bene ma soprattutto intelligenti puoi non essere d'accordo ma finisce lì ognuno la pensa a modo suo chiuso il discorso- ma con le persone ignoranti ,presuntuosi non puoi avere nessun dialogo altrimenti vai fuori binario-IO quello che ho da dire lo detto poi intervengono altre persone che non c'entrano nulla in questa discussione e non sanno neppure cosa dire visto e considerato che non sanno neppure di cosa si stà discutendo-Credimi Falco ci sono delle previsioni che mi studio prima di suggerirle al forum vedo se x caso qualcuno già a messo una più o meno simile-Mi è capitato Falco di mettere un mesetto fà una previsione da un mio metodo quello del quarto estratto di firenze e mi sono accorto che un previsionista non ricordo il nome mi sembra Geronimo o l'amico sardo Renatteddu non vorrei sbagliare nome mi scuso anticipatamente e quindi mi accorsi che aveva l'ambata uguale alla mia con un abbinamento uguale e tolsi subito la previsione-Perche io mi reputo una persona corretta può non significare nulla due pronostici uguali di due persone e due metodi diversi ma io non voglio assolutamente dare adito a pensieri strani-La messa prima il signor Geronomo o Renatteddu bene io se me ne accorgo in tempo non la propongo affatto e se lo inserita la cancello immediatamente-IO sono così non piace assolutamente calpestrare i piedi agli altri e quindi non piace neppure che lo facciano con me-E' da sempre che metto una previsione e la vedo copiata E' DA SEMPRE vuoi vedere se nei prossimi giorni metto 91-92 a BERGAMO come lo trovi scritto-Voglio precisare che io sono un semplice studioso dei numeri del lotto il mio lavoro non è questo e tutt'altro come me ci sono tantissimi bravi previsionisti io non voglio essere copiato -E' da anni che continua se è una casualità CAMBIA numeri come lo fatto io decine di volte anche quando ultimamente portava il 16-61 io lo tenevo fortissimo su ba-ca e non lo proposto perchè c'era quel"signore" che lo proponeva e allora di cosa vogliamo parlare -IO propongo 2 ambi solo 2 ambi e mi hanno telefonato sul telefono di casa x dirmi che uno di questi 2 ambi lo proponeva anche "la fotocopiatrice cosi viene chiamato" il 52-90 -MA insomma è vero ci dovrei passare su perchè i problemi della vita sono altri ed è giusto mi faccio una risata perchè oltre non posso andare quando mi minaccia di cecarmi gli occhi gli chiedo ma la forza c'è l'hai? mi faccio na risata anche x il suo amico che poverino entra in scena e non sà neppure l'argomento che stiamo trattando ma poverino che ci vogliamo dire mi fa' tenerezza non esprimo giudizi in merito ad altri io le donne le rispetto sempre e cmq x me sono intoccabili anche quando ti offendono x me la donna và sempre rispettata e mai offesa.Falco che dire siamo gente libere non la pensiamo tutti allo stesso modo ho letto qualcosa di te e me ne dispiaccio però può darsi che ci sia stato un malinteso dall'inizio CMQ è meglio non replicare cosa che farò anch'io-FALCO può darsi che cambio previsione ma può darsi che esca il 25 al posto del 52-Insomma falco a me farebbe schifo copiare la previsione di un altro e se non è copiata mi farebbe altrettanto schifo continuarla a proporvela -IO son fatto così a me piace l'escusiva e quando tiro fuori una previsione e vedo che gli altri non rispettano il tuo lavoro vado in tilt e quella "persona" la fatto decine e decine di volte-Mi fermo quì non voglio andare oltre domani x l'ultima volta propongo il 25-52-90 x ambo e terno da giovedi Falco propongo a tutti gli amici e amiche che mi seguono un bellissimo numero che a te piace tantissimo il 10 con il suo vertibile 1_X cronaco FALCO dal prossimo post si parla solo di numeri qualsiasi cosa possono dire io non replico più e smettila di dire sempre le stesse cose Nicosia -PAZZAGLIA sempre le stesse cose cambia musica questa l'abbiamo ascoltata tante volte ,non la sai più cantare-Te lo scritto sull'altro post che bisogna anche saper copiare non è da tutti e se continui a scrivere sempre le stesse cose "IGNORI"quindi sei un ignorante perche'tu non hai capito il significato di come te lo spiegato io a suo tempo e ancora oggi "ignori" quindi continui ad essere un ignorante su quel metodo di BARI-CAGLIARI-NON ho più parole cambia canzone non dire sempre le stesse cazzate.CMQ FALCO x domani continuiamo con il 25-90;52-90;e solo su cagliari se hai la possibilità 25-44-52-90 x a-t-q ovviamente gli amici che possono spendere qualcosa in più il 25-52-90 va giocato x a-t sulle due ruote-FATE ATTENZIONE proprio al vertibile 25-52-CIAO CIAO

Falco il 44 è la spia del 29 a cagliari -Quando arriva il 29 su cagliari si gioca x ambate e ambo 44-90;Ora però dobbiamo considerare che il 29 è stato lontano da cagliari x parecchie estrazioni e non sò come si comporta-Cmq il numero 10 insieme all'1 arrivano dal quarto estratto di firenze e non solo ,ci sono alcune distanze ciclometriche che mi danno il 10 e l'1-Rimangono fortissime le due ambate 25-52 Ti confesso che io domani da 1 euro mi giocherò proprio 25-52 con 1 e 10-PERò tu Falco non allontanarti dalla giocata base che è 25-90;52-90;Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari