Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO FRANCESCO GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO I VADO SUI 4 AMBI SOLO CAGLIARI @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ BUANASERATA A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE KE TI SEGUONO .P.S LASCIA PERDERE LE PERSONE KE CREANO SOLO POLEMICHE NON SERVONO PER NIENTE DIVENTANO COME I POLITICI .IO HO VERICATO LE TUE CAPACITA' DI LOTTOLOGO E FINCHE POSSO ANCHE IN MANIERA RIDOTTA LE GIOCO ,IO NON DIMENTICO CHE GRAZIE ALLE TUE PREVISONI QUALCHE GRATTACAPO ME LO SON LEVATO QUINDI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao Giove speriamo che x NATALE riusciamo ancora in qualche vincita-E' indubbiamente un momento molto moscio ma ...mai disperare perchè all'improvviso ecco che t'arriva un terno inatteso-E a proposito di terni X SEMPRE SUSY non lasciare quei terni su CAGLIARI-Giove il 90 di cagliari potrebbe ripetersi a colpo considerato che è stato estratto in quinta posizione-Se x domani sera non và cambiamo abbinamento quindi caro Giove il 90 solo x domani sera x CAGLIARI-CIAO

Daccordo con giove62...vi segui sempre in silensio..ma quando leggo quanto cattiveria tra di noi mi si accendono lampadine
sig.francesco sei molto in gamba nessuno non avra mai la forza di farti cadere
un abbraccio a tutti e buone vincite compresso me.

Sono d' accordo con te SIMO_SIMO troppa cattiveria e sbaglio anch'io nel rispondere certi personaggi-MA a volte è inevitabile ,non si può scrivere una frase un pensiero che subito ti attaccano-HA detto bene FALCO-CMQ parliamo di numeri và.....TRA poco è NATALE e tutti dico tutti ABBIAMO bisogno di tanti eurini e secondo voi chi può darceli tutti sti eurini?LA LOTTOMATICA ci farà trascorrere un sereno NATALE e un ottimo 31 dicembre-DICO BENE AMICI.

GRANDE SIMO_SIMO pero una minestrina si' ma minestrone no il minestrone solo una persona può farlo- Ottimo il 30 lo consigliato a varie persone ma il 25-52 non PUO' assolutamente ritardare la sua uscita io non credo che andrà ancora x le lunghe e quindi facci un pensierino 25-30;52-30;

Grazie x tuo consiglio..ok pocco ma li porto ancora avanti
alcune volte con minestrina faccio qualcosa...io ho un metodo solo terzi estrati di ba/ca...li moltiplico...ora ho in gioco 10/29..e 32/86
toppa carne sul fuoco....ottimo quelli cosigliati

ciao giove e ben trovato simosimo,in bocca al lupo a tutti,visto caro in quanti ti seguono anche se in silenzio?Un saluto affettuosissimo e buon fine settimana a te e famiglia ....se ci sarà una bella vincita certo non guasterà ehehhe:rolleyes:

Giove ma che lavoro fai.............brrrrrrrrrrrr fà un freddo cane a quest'ora figuriamoci all'ora che 6 uscito tu-Cmq buona giornata ma anche di sabato lavori?Che si fà x portarsi un tozzo di pane a casa e poi dobbiamo assistere e sentire e soprattutto vedere x televisione certe faccie di bronzo-Abbandoniamo questo discorso perchè come tutti voi io sono incazzatissimo e sicuramente andrei oltre certi limiti-CMQ buongiorno a tutti Falco tu di sabato non ti fai mai sentire e vabbè vuol dire che stasera dopo l'estrazione ci sentiremo,ma io però sono fuori e l'estrazione la vedrò sul cellulare,e quindi ti rispondo questa notte quando tornerò-UN saluto e buon sabato a tutti coloro che passeranno di quà............

Buongiorno Francesco
sono iscritto da poco anche se ho letto il forum per un po' prima di iscrivermi. Credo di aver letto in un tuo intervento da qualche parte un metodo che riguarda i numeretti usciti nella stessa posizione in qualsiasi ruota - o forse sbaglio? Nell' estrazione di giovedì c'è questa condizione a Firenze e Torino dove sono usciti numeri consecutivi, 3 e 4. Come si procede? Ho letto che oggi non sarai presente ma se quando torni mi puoi rispondere te ne sarò grato.
Saluti e buon sabato a te e a tutti i tuoi amici di questo forum
Arnoldo

Ultima modifica:
Ciao ARNOLDO mi dispiace di sicuro non sono stato io a pronunciarmi su questo metodo dei numeretti-NEL passato si sono scritti fiumi di metodi x quanto riguarda l'uscita dei numeretti isotopi,ma ti 6 confuso io non ricordo di aver parlato dei numeretti-Se posso permettermi di segnalarti un qualcosa che in questo momento và poi semmai tra un paio di settimane o da questa sera smette di dare risultati-Ad ogni estrazione devi unire la figura del primo estratto di firenze e quella di roma il risultato ed il suo vertibile sono 2 ambate che stanno avendo un bel risultato su queste 2 ruote-Se poi vuoi degli abbinamenti sono quì -è x questa sera che non ci sono-
Solo 2 parole volevo rispondere alla fotocopiatrice ,non la sai + cantare l'hai cantata tante volte fatti credere a chi non ti conosce,solo chiacchiere........bla bla bla bla bla bla-Scambiarsi i numeri con amici e dividere i pensieri e i dubbi con le persone che reputi amici sinceri è un fatto essere copiati da persone che non stimi affatto e tutt'altra cosa-

Grazie della risposta, Francesco.
Ma cosa sono le figure? e come si fanno i calcoli? unire = sommare?
Se mi fai un esempio e mi dai cortesemente degli abbinamenti ti ringrazio
E scusa ma non sono molto pratico.
Arnoldo

Estrazione del 10 12 il primo firenze 51 (5+1=fig6)roma 81(8+1=fig9) unendo le due figure 69-vertibile 66-Al primo colpo nell'ultima estrazione roma 66-Dall'ultima estrazione abbiamo firenze 56 figura 2 mentre su roma 31 figura 4 quindi unendo le figure avremo il numero 24 vertibile 42 queste sono le due ambate da giocare su firenze -roma x gli abbinamenti e un altro conteggio che adesso non ho il tempo di spiegarti ma ti consiglio se vuoi giocare su queste 2 ruote 24-42 ambate con 22-23 -Sono 4 ambi a ruota se vuoi spendere poco tenta solo su una ruota ma è sempre un rischio-Ciao

Grazie mille per la chiarezza della spiegazione e per i numeri suggeriti nonostante il poco tempo che hai.
Buon sabato sera.
Arnoldo

Buongiorno signor professore belle previsioni , ma mi dica in konfidenza , ma lei questi numeri li tira fuori dal sacchetto dei numeri della tombola?. sono due mesi khe mette previsioni e non vince niente . Per non parlare poi da ciò khe si legge , Kalunnia pure gli altri che lo kopiano? meno male khe kopiano male allora perckè almeno vinkono qualche kosa ahaha.. Mi sembra una barzelletta lei , ci vuole nel Forum almeno uno kosì almeno naskonde i suoi fallimenti .. e fa vincere sorrisi almeno ,quelli aiutano un pò ..

buogiorno...estrazione del 7-12 dal metodo distanza 1 distanza uguale di francesco ..38-39 abb.18-59 ba-ca.terno in quartina ..........invece di criticare .....consiglio di sviluppare i vari metodi...ad ogni estrazione .....le vincite ci sono ...sono tante..il difficile è scegliere ...e aspettare ....buona domenica a tutti ...fatti na risata france....e complimenti ......................

Cucciolo da chi 6 sponsorizzato -metti tu una previsione-vediamo quanto vali tu e il tuo sponsor-fammi na cortesia...........hai dimostrato con 4 parole che scritto che tu la Kalunnia c'è l'hai nella tua testolina hai problemi seri mi dispiace x te -Primo perchè non capisci un c.......di lotto e secondo ti fai consigliare male x quelle cose che devi scrivere-Dì al tuo sponsor di suggerirti una previsione considerato che non capisci nulla di numeri e vediamo che succede.Non vorrei darti troppo soddisfazioni ma se c'è qualcuno che legge questo post dite a questo ignorante/a dal metodo delle distanze nell'estrazione del 3-12 quante volte si ripeteva l'ambo secco 38-39 e nell'estrazione del 5-12 l'ambo secco 48-49 arrivato il 12-12 sempre ba-ca-Ignorante io non sono il tipo come fanno alcuni di mettere cento previsioni dal metodo delle distanze ieri sera 19-10 dalla distanza 10 (43-53 e 72-62) e ieri sera 19 capogioco e 10 la distanza-Devo continuare?Ignorante prima di aprire bocca documentati io non elenco le vincite dei metodi che pubblico lo faccio raramente come il terno 44-49-75 evidenziato da alcune persone che sanno leggere i metodi-DAL momento che tu ignori tale metodologie e quindi grande ignorante non sai che c....dici -Dillo al tuo sponsor che siete in due a far ridere ma a me fate piangere -Non ti elenco altre vincite nell'arco degli ultimi tre colpi solo xchè devo studiare -GNIURANT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari