luigi di anzio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONASERA A TUTTI
IO RICONFERMO 78-39 E45-90 ANCHE X AMBO
SALUTONI A TUTTI
IO RICONFERMO 78-39 E45-90 ANCHE X AMBO
SALUTONI A TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marina, direi ottimo l'ambo 4/87..io ci provo!Buonasera a Tutti
Io confermo sia il 62 che l'87 che converge con Alexander. Vorrei aggiungere il 4
Braviii!!!!Buonasera
Stasera sono usciti il mio 4 su Cagliari, il 90 di Luigi e l'83 di Mary su Bari
Scusate mi sono accorta solo ora... Non 17 (nn so come ci sia finito!) ma riconfermo 61.... Il 17 c'è anche nei miei conteggi ma il 61 x me ambata principale... Soprattutto bari!Buongiorno e buona domenica a tutti.. Complimenti Marina, complimenti Luigi...
Per martedi: 45/70/17/29
Marina riconfermato 4/87 bari a cui aggiungerò il 30!
Grazie Marina... Il 61 cadrà anche a bari... Riconfermo il tutto!Buonasera a Tutti
Stasera uscito solo il 61 di Alexander, di Mino, di Pontina e di Mary che ha fatto anche un ambetto con la sua previsione
Complimenti
P. S x la cronacaGrazie Marina... Il 61 cadrà anche a bari... Riconfermo il tutto!
Buona giornata a tutti!
Grazie Alexander, a me continua ad ispirarmi l'ambo 4/87 (mix tuo e marina!) e ora mi piace anche il tuo 14!Confermo il 78/87 massimo 4 colpi! Sono tutti e due probabili, su tutte e due le ruote... forse a Cagliari di più il 78, ma non mi sento di rischiare... ho altri numeri buoni, ma si creerebbe un problema per giocarli tutti. Mi piace come abbinamento al 78/87 il 14/41... sempre ambo e ambetto.
Bene Micro convergenza con 29/70..grazie!Ho queste ambate...
BARI--6-29-56-70-
CAGLIARI--11-23--65--81--
saluti
micro