Novità

BARI/CAGLIARI

buondi ,chi ben inizia è già a metà dell'opera.
il 1 gennaio 2024 possa essere la partenza di novità e nuove esperienze
buona giornata

ps. per lla se ti fa piacere guardarlo ,basta cliccare sul nome Silver Nervuti
mi arrendo non me lo fa vedere comunque...me ne fa vedere altri di lui ma non questo
 
mi arrendo non me lo fa vedere comunque...me ne fa vedere altri di lui ma non questo
c'è quella sciocchezza del political correct che vieta i contenuti non graditi dal sistema
sono le solite piattoforme di compiacimento al potere ,ma noi sappiamo sempre come andare oltre.

https: //odysee.com /@silvernervuti:a /duemilaventitre':9

basta togliere gli spazi
 
c'è quella sciocchezza del political correct che vieta i contenuti non graditi dal sistema
sono le solite piattoforme di compiacimento al potere ,ma noi sappiamo sempre come andare oltre.

https: //odysee.com /@silvernervuti:a /duemilaventitre':9

basta togliere gli spazi
mi aspettavo almeno un accenno sulla 4 estrazione io, aahahaahahahahah e che non ce la mettiamo scusatemi eh
 
mi aspettavo almeno un accenno sulla 4 estrazione io, aahahaahahahahah e che non ce la mettiamo scusatemi eh
ci sarà pure un motivo perchè hanno inventato il 10ellotto serale e ogni 5 min pure meno sulla piattaforma.sono le alternative chiare al lotto che potrebbe esser spalmato sull'intera settimana e ci provano con la scusante degli eventi catastrofici.
noi siamo un po come "in amici miei" alla stazione .metaforicamente gustiamo con piacere l'inganno
giustamente come dice marco e mi trova in accordo basta suddividere il capitale e garantire la continuità , diversamente si puo' sempre scegliere cosa che mi trovo a fare tranquillamente e senza alcun sbattimento.
buon anno alle ragazze del post e a lor signori
saluti
lottoluke
 
  • Like
Reazioni: lla
Il segnale forte sarebbe non giocare proprio o cmq. dimezzare le spese settimanali ... colpirli nella saccoccia è l'unico modo per indurli a ragionare perché al sistema non gli può fregare di meno di noi giocatori ... solo far cassetta è il loro motto quindi io sciopero il venerdì di sicuro per il resto vedrò .....
Lotto(e)matica avvisata .....☠️☠️☠️☠️☠️
 
Buongiorno a tutti...
Lia io vorrei cambiare gli abbinamenti del 55...75/38
Poi x la tabella
Hot 90 1 pos + 1/29/71/75/78
Grazie 😘
 
  • Like
Reazioni: lla
per l'anno prossimo estrazione di venerdì giocherò una cinquina inedita ... mai vista su questi schermi

sulla ruota che non c'è nella sede di PoiDomani

91 93 95 97 99
sarà sicuramente vincente e quindi consiglio a tutti di giocarla
:p :p :p :p :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
❓non è un aggiornamento☝
ci 👀 alcuni numeri ben chiari il 31.13 il 57 il 59 il 35 che riporto in tabella assieme al su vertibile inserito in tabella il 56 diametriale del 59 ed il 75 super favorito specchio del 57

ᶘ ◕ᴥ◕ᶅcolpo d'occhio
🔝31.35.56.57.59.75 🔝 nelle cose strane che non ti aspetti ti appare la verità .grazie @geronimo.
buon proseguimento
 
La prossima estrazione è il 2 Gennaio 2024 vero??? Quindi mi tocca cambiare e insisto con il 55 Ambata HOT abbinamenti 55.59.66.69.76 Speriamo che il 2024 inizi come la fine del 2023 cioè con un bellissimo Ambo 🤞👋 AUGURI a Tutti
Mi raccomando non sbagliare che il treno è già partito ;)
👋 👋
 
Sono combattuto
Volevo giocarmi un ambo secco ma non so quale puntare
Aiutoooo
nessuno di noi ha la palla di vetro gioca a sentimento

io ho giocato l'ambo di Tom, per me il 67 esce a breve quindi metterei un euro sull'ambata, ma anche il 59 sta vicino

se non ti decidi fai una lunghetta e via qualcosa la prendi
 
stasera

nulla di fatto, solo qualche ambetto ( Micro e ALbert) e qualche ambata, partenza moscia

6 49 mi di Marina, 75 86 to di Gerry, mi sembra basta

ta.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto