Novità

BARI/CAGLIARI

Complimenti a tutti i vincitori. Grazie Gius.cot, Buon anno anche a te

Il 55 secondo me con l'anno nuovo potrebbe essere sostituito. Ma la cosa strana è che il 55 ha l'identico ritardo sia su BA che su CA
Domani è l'ultima estrazione 2023
 
nulla da fare stasera minestrina con stelline , e carote bollite
pazientiamo ...buone le stellineeee 🥰

Complimenti a tutti i vincitori. Grazie Gius.cot, Buon anno anche a te

Il 55 secondo me con l'anno nuovo potrebbe essere sostituito. Ma la cosa strana è che il 55 ha l'identico ritardo sia su BA che su CA
Domani è l'ultima estrazione 2023
io gli darei fiducia...non scherzavo oggi c'è un buco fra 56 54 ...lottofedifraga tende alla chiusura e deve chiudere la terzina, ancora qualche colpo ..sta tenendo troppi numeri dentro con ste ripetizioni continue, esplodera' prima o poi
 
pazientiamo ...buone le stellineeee 🥰


io gli darei fiducia...non scherzavo oggi c'è un buco fra 56 54 ...lottofedifraga tende alla chiusura e deve chiudere la terzina, ancora qualche colpo ..sta tenendo troppi numeri dentro con ste ripetizioni continue, esplodera' prima o poi
Scusate l'intromissione ma che numeri state giocando su Bari e Cagliari?
 
E sto 64? Ha rotto...🤣 notato eccome il vuoto tra 54)56 ma si diverte la malefica..stasera ci ha piazzato pure il 57🤣e il 55 do sta?
Cmq domani mescolo il 90 sulla babbuina...troppi spioni... lo vedo bene con 70/71..oltre che con il 14...
Si accettano convergenze!!
 
Mi piace la cinquerrima :p :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e allora tie eccoti accontentata ....
cambio controcorrente 55 hot
( è sparito dal 14 10 su Ba Ca Fi e dal 09 11 anche su Ve )
Screenshot 2023-12-30 110310.png

ma ecco una cosa che può indicarci la prossima uscita su Bari ;););););)

quindi Lia al lavoro con il cambio

55 Hot 2° estr. abb. 03 30 75 78 86
 
E sto 64? Ha rotto...🤣 notato eccome il vuoto tra 54)56 ma si diverte la malefica..stasera ci ha piazzato pure il 57🤣e il 55 do sta?
Cmq domani mescolo il 90 sulla babbuina...troppi spioni... lo vedo bene con 70/71..oltre che con il 14...
Si accettano convergenze!!
esce è lento...bisognerebbe centrale l'abbinamento ma in tabella abbiamo un sacco di numeri diversi

il 90 LottoTom lo secca con il 67 stasera è il 3° colpo vai a vedere il post "x lla che guarda solo ba"

il 67 è a sfinimento x me tu hai il 90...cerchiamo il terzo

ps pare che le estrazioni del venerdì siano confermate, io mi dissocio
 
esce è lento...bisognerebbe centrale l'abbinamento ma in tabella abbiamo un sacco di numeri diversi

il 90 LottoTom lo secca con il 67 stasera è il 3° colpo vai a vedere il post "x lla che guarda solo ba"

il 67 è a sfinimento x me tu hai il 90...cerchiamo il terzo

ps pare che le estrazioni del venerdì siano confermate, io mi dissocio
Ah visto ora il post.... ottimo il 67... c'è una somma bari/Ca 5+62...a me torna nuovamente il 29.....67/29/71/90 me lo provo così..🤞🍀🍀🍀
 
X me uscirà con cadenza 5...ma belli anche i tuoi numeri 👍ora vedo dove arrivo🙈credo di rifare vecchia quartina 15/25/55/75
 
Pure io guardo solo Bari 🤣🤣🤣
è mio l'ambo, è tutto per me 😂

no ma poi oh Tom in questo periodo centra a colpo ..che a giocare i suoi ero diventata ricca...il momento che produce un ambo per la sottoscritta...e nient' non esce sto strababbuino maledetto:cautious:

comunque per me il 67 è lì lì

io invece ho l'84 infatti me lo guardo con sospetto

nessuno si trova un 40 ? io li butto la' per vedere se confermate ..e poi ma dico io ma il 59...il 75...ma tutta sta fila di babbuini ma quando esce? mah
 
è mio l'ambo, è tutto per me 😂

no ma poi oh Tom in questo periodo centra a colpo ..che a giocare i suoi ero diventata ricca...il momento che produce un ambo per la sottoscritta...e nient' non esce sto strababbuino maledetto:cautious:

comunque per me il 67 è lì lì

io invece ho l'84 infatti me lo guardo con sospetto

nessuno si trova un 40 ? io li butto la' per vedere se confermate ..e poi ma dico io ma il 59...il 75...ma tutta sta fila di babbuini ma quando esce? mah
alla fine ho ridotto scegliendo una ripetizione:

per me il 90 accostato al 67 si trascina dietro il 16 in rip e sogniamo va...
 
grazie Lottoluke sto molto molto meglio

vediamo... qui abbiamo il 55 da 33 estrazioni abbiamo fatto molti abbinamenti, personalmente non lo sto giocando perchè sto seguendo quella di LottoTom e un'altra e perche' se non escono dopo un po' mi stufo... pero' sono molto molto curiosa
 
SFIDA AMBO BA CA

TROVA L'ABBINAMENTO DEL 55 DI MARINA

34° colpo


oggi alcuni di voi hanno rilanciato il 75 vicino al 55 ..bari si ripete a nausea proprio...possibilissimissimo, vediamo

1703957412511.png
 
buondì a tutti voi

i nostri complimenti per l'estrazione di ieri vanno aaaa

Albert per l'ambo su ba ...con ambetti..capito il nostro ALbert zitt zitt quatt quatt

Vedi l'allegato 2274643

e poi hot di Bubu con ambetto (y)

e qualche ambata

il 55 si affaccia a napoli il 78 a venezia tutti raso alla parete e pronti ... io sento puzzo di 88


Vedi l'allegato 2274642

il tempo di togliere il 4 uscito solo, e oggi il 15 che non ne potevo +, l'88 esce in ritardo... era meglio che stavi a casa tua brutto screanzato ..eccoci sempre la stessa solfa.... ti faccio male prima o poi nel senso che ti distruggo a testate brutta maleducata di una ruota
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto