Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai è una strombolona che vuoi dire... giuro mi prudono i polpastrelli, io farei qualsiasi cosa per essere lasciata 3 minuti sola con questa venus ...ve lo fo vedere in diretta poi come l'ho ridottaNooo il 15 senza 55...il 71/90 finito a Genova
Grazie Mary almeno finisco l'anno con un bel Ambo , A U G U R I a TuttiBravo Bubù...dopo guardo gli altri...avevo convergenza con il 74 e 15 ...uno x parte x me lui si porta a casa l'ambo con hot47/74
Concordo.... e cape e kazz .... uto Sakata... non vogliono capire che ghè nè minga de danèe e se tornassimo a 2 estrazioni settimanali forse incasserebbero di più........sfogatevi con gli aggiornarnamenti che poi aggiorno tutti insieme
a dop
ps...io sono molto in disaccordo sul venerdì fisso sto pensando di scioperare
90 a tutta carica... l'anno prox decido il restosfogatevi con gli aggiornarnamenti che poi aggiorno tutti insieme
a dop
ps...io sono molto in disaccordo sul venerdì fisso sto pensando di scioperare
mmm non si vedeLa mia testa mi dice le solite cose ,buon anno, buona fine e buon inizio, cheche sia un anno felice e pieno di successi .
il mio cuore piu' semplicemente dice: l'anno a venire possa esser un anno dedicato a riscoprire voi stessi e i vostri cari,
un anno che sia da semina per i rapporti futuri e presenti, un anno per dire semplicemente io ci sono per te ,un anno
che meriti di esser vissuto con grandi emozioni e che le persone possano avere sempre un buon ricordo di voi .
saluti affettuosi
il vostro
Lottoluke
ps vi lascio un video di Silver Nervuti con la certezza possa strapparvi un sorriso e in egual tempo aiuti alla riflessione.
DUEMILAVENTITRE'
Silver Nervuti
non voglio lavorare di venerdì io, mi hanno rotto questiper l'anno prossimo estrazione di venerdì giocherò una cinquina inedita ... mai vista su questi schermi
sulla ruota che non c'è nella sede di PoiDomani
91 93 95 97 99
sarà sicuramente vincente e quindi consiglio a tutti di giocarla