Novità

BARI/CAGLIARI

Bravo Bubù...dopo guardo gli altri...avevo convergenza con il 74 e 15 ...uno x parte x me lui si porta a casa l'ambo con hot👏👏47/74
 
ultimo giorno a completare quest'anno
da domani un nuovo inizio ..o meglio speriamo in un buon inizio.
cara lla cambio appena ti si rende possibile
tolgo 61.3 e al loro posto 35.53 (li segnalo come possibili ambate ) ba.ca
saluti
 
Buondì a tutti voi e vediamo ieri sera

i nostri complimenti vanno aaaa Bubù l'ultimo ambo dell' anno è il suo, se lo accaparra lui ed è a ca...bravo

E11j(1).gif

chi fa ambo a capodanno fa ambo tutto l'anno!

poi bravi per le hot con ambetto ad Alexander e Micro e ad Albert hot semplice🥳(y) chi fa ambetto a capodanno ...a no meglio di no speriamo nell'ambo noi!

vedo un 69 39 a mi di Lonewolf, mi sembra basta voi ne vedete altri?

del 55 e nient' ...mamma mia che primadonna sto numero


ta.png
 
sfogatevi con gli aggiornarnamenti che poi aggiorno tutti insieme

a dop

ps...io sono molto in disaccordo sul venerdì fisso sto pensando di scioperare
 
sfogatevi con gli aggiornarnamenti che poi aggiorno tutti insieme

a dop

ps...io sono molto in disaccordo sul venerdì fisso sto pensando di scioperare
Concordo.... e cape e kazz .... uto Sakata... 🤪 non vogliono capire che ghè nè minga de danèe e se tornassimo a 2 estrazioni settimanali forse incasserebbero di più....🤬🤬🤬🤬🤬....
Cmq. Tanti auguri per l'anno che sta arrivando e che passati i primi 40/ 50 giorni darà l'avvio al cambiamento ... l'anno bisesto quest'anno cade in un contesto che mai si è avuto da illis temporibus e che il cambiamento abbia inizio 😜🤩🙃🍾🍾🍾🍾🍾
 
La mia testa mi dice le solite cose ,buon anno, buona fine e buon inizio, cheche sia un anno felice e pieno di successi .
il mio cuore piu' semplicemente dice: l'anno a venire possa esser un anno dedicato a riscoprire voi stessi e i vostri cari,
un anno che sia da semina per i rapporti futuri e presenti, un anno per dire semplicemente io ci sono per te ,un anno
che meriti di esser vissuto con grandi emozioni e che le persone possano avere sempre un buon ricordo di voi .
saluti affettuosi
il vostro
Lottoluke
ps vi lascio un video di Silver Nervuti con la certezza possa strapparvi un sorriso e in egual tempo aiuti alla riflessione.

DUEMILAVENTITRE'​


Silver Nervuti
 
La prossima estrazione è il 2 Gennaio 2024 vero??? Quindi mi tocca cambiare e insisto con il 55 Ambata HOT abbinamenti 55.59.66.69.76 Speriamo che il 2024 inizi come la fine del 2023 cioè con un bellissimo Ambo 🤞👋 AUGURI a Tutti
 
Ultima modifica:
per l'anno prossimo estrazione di venerdì giocherò una cinquina inedita ... mai vista su questi schermi

sulla ruota che non c'è nella sede di PoiDomani


91 93 95 97 99
sarà sicuramente vincente e quindi consiglio a tutti di giocarla
:p :p :p :p :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
La mia testa mi dice le solite cose ,buon anno, buona fine e buon inizio, cheche sia un anno felice e pieno di successi .
il mio cuore piu' semplicemente dice: l'anno a venire possa esser un anno dedicato a riscoprire voi stessi e i vostri cari,
un anno che sia da semina per i rapporti futuri e presenti, un anno per dire semplicemente io ci sono per te ,un anno
che meriti di esser vissuto con grandi emozioni e che le persone possano avere sempre un buon ricordo di voi .
saluti affettuosi
il vostro
Lottoluke
ps vi lascio un video di Silver Nervuti con la certezza possa strapparvi un sorriso e in egual tempo aiuti alla riflessione.

DUEMILAVENTITRE'​


Silver Nervuti
mmm non si vede

Auguri a tutti voi buon primo dell'anno


per l'anno prossimo estrazione di venerdì giocherò una cinquina inedita ... mai vista su questi schermi

sulla ruota che non c'è nella sede di PoiDomani

91 93 95 97 99
sarà sicuramente vincente e quindi consiglio a tutti di giocarla
:p :p :p :p :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
non voglio lavorare di venerdì io, mi hanno rotto questi

Ri-auguri
 
buondi ,chi ben inizia è già a metà dell'opera.
il 1 gennaio 2024 possa essere la partenza di novità e nuove esperienze
buona giornata

ps. per lla se ti fa piacere guardarlo ,basta cliccare sul nome Silver Nervuti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto